IL GIORNO DEGLI ESAMI..
PARLA JUNGKOOK
Non avevo chiuso occhio la scorsa notte, stavo sognando la prof di matematica che parlava in inglese.. È quello di inglese che spiegava matematica in italiano . Secondo me nella bistecca di ieri sera c'era qualcosa che non andava ..
Andai in bagno e mi guardai allo specchio.. come immaginavo , avevo le occhiaie .. Presi il correttore di mia madre e me lo misi per nasconderle. Dopo essermi cambiato, uscii di casa e incontrai Taehyung fuori al cancello come ogni mattina.TH: buongiorno jungkookie, pronto per gli esami?
Fulminai Taehyung con lo sguardo..Jk: tu non hai idea di quanto correttore io abbia messo per nascondere le occhiaie..
TH: ok facciamo finta che questa domanda io non te l'abbia mai fatta ok
I ragazzi arrivarono a scuola , e la campanella suonò.
Inizio esami...PARLA JUNGKOOK
Ok , domanda numero uno ... matematica...
- in fine quante torte sono state fatte?Flashback
.. di certo non ci verranno a chiedere cose di cucina ...
Fine flashback..
Giuro che dopo strozzo Taehyung..
Gli esami procedevano alla grande è dopo qualche ora i ragazzi finirono.IN MENSA
Taehyung e Jungkook erano seduti a pranzare..
Jk: spero che gli esami siano andati beneTH: già lo spero anch'io
In lontananza videro Jimin ridere con un gruppo di ragazzi e poi scomparve dietro ad un muro.
La giornata si concluse con Jungkook che picchia Taehyung, per la domanda sulla cucina .
Nel tragitto per andare a casa Taehyung si ricordò di jimin...PARLA TAEHYUNG
Avevo visto Jimin scomparire dietro ad un muro.. strano di solito a quell'ora dovrebbe essere già uscito, se si prosegue , alla fine di quel corridoio, dove si era diretto Jimin, c'erano gli uffici..
TH: cookie hai visto pure tu Jimin andare verso gli uffici?
Jk: mm si perché?
TH: a quell'ora doveva essere già fuori... strano
Jk: forse doveva parlare con qualche prof
A metà strada i ragazzi si salutarono e ognuno andò per la sua strada.
La settimana volò e mancava un solo giorno per i risultati degli esami..
STAI LEGGENDO
YOU ARE MY HERO ( VKOOK) ❤️
FanfictionJungkook è un ragazzo di 17 anni e frequenta l'istituto d'arte assieme al suo migliore amico Kim tae hyung , tae è innamorato di jungkook ma lui non lo sa. Cosa succederebbe se Park Jimin un bullo innamorato di tae si mettesse tra i due? Cosa succe...