Dopo essere saliti in macchina, compreso l'orso, andarono a casa.
A casa..Mamma: allora vi siete divertiti ragazzi?
TH: stavo quasi perdendo completamente i
sensi sulle montagne russe, ma per il resto ci siamo divertiti moltissimo.Mamma: Jungkook, vedo che hai vinto un grosso peluche, è molto carino..
Jk: si, vedi lo abbiamo vinto insieme, ma penso di regalarlo a mia mamma appena uscirà.
TH: a proposito di tua mamma... cookie hai ancora la busta con i soldi che ti ho dato?
Jk: si certo, vado a prenderla.
Jungkook corse velocemente in camera, prese la busta con i soldi e poi tornò giù..
Mamma: e questa da dove esce fuori?
TH: vedi mamma , era il regalo di nonna, ho pensato di dare i soldi a Jungkook per fare uscire sua mamma.
Mamma: oh, capisco, hai fatto proprio un bel gesto di generosità tesoro. Beh, cosa state li impalati, non venite a prendere la mamma di Jungkook?
I ragazzi con il sorriso stampato in faccia , presero le loro cose e uscirono, e salirono in macchina.
Taehyung e Jungkook dietro e la mamma guidava. Per strada..Mamma: vi avviso che non è molto vicino , ci metteremo un'ora ad arrivare.
Jk: non importa quanto ci mettiamo, voglio rivedere mia mamma..
Durante il tragitto Jungkook si addormento sulla spalla di Taehyung, e quest'ultimo, con la luce accesa, cominciò a buttare giù un testo di una canzone, che dedicherà a sua nonna.TH: cookie, Hey , siamo arrivati, pronto a rivedere tua mamma?
Jungkook mezzo addormentato uscì dalla macchina e poi entrarono negli uffici della polizia.
Dopo qualche minuto di attesa , finalmente Jungkook vide sua mamma in lontananza, e senza pensarci due volte saltò dalla sedia e le andò in contro.PARLA JUNGKOOK
Finalmente dopo tanti giorni tornai tra le braccia di mia mamma.
Dall'emozione cominciai a piangere tra le sue braccia e anche lei fece lo stesso.Mamma: mi sei mancato tantissimo amore mio
Jk: anche tu mamma
La mamma, accompagnata da suo figlio raggiunsero Taehyung e la madre.
PARLA TAEHYUNG
Mia mamma si alzò di scatto dalla sedia e andò ad abbracciare la mamma di Jungkook. Nel frattempo che loro compilarono varie carte, io andai da Jungkook.
Gli asciugai le lacrime e lo strinsi tra le mie braccia.Jk: senza di te Hyung, mia mamma non sarebbe mai uscita, GRAZIE
Dopo che le mamme tornarono, uscirono e salirono in macchina, fino ad arrivare a casa.Mamma Jk: tesoro vai a prendere le tue cose, torniamo a casa.
PARLA JUNGKOOK
Andai a prendere le mie cose in camera di Taehyung e poi scesi. Preso pure l'orso gigante .Da una parte mi dispiaceva andarmene da casa di Taehyung, perché ormai mi ci ero affezionato, ma d'altra parte avevo nostalgia di casa mia, quindi volevo ritornare a casa mia.
Jungkook raggiunse sua mamma è le diede subito il peluche gigante, è salutò Taehyung, dandogli un piccolo bacio, e poi uscì.
STAI LEGGENDO
YOU ARE MY HERO ( VKOOK) ❤️
FanfictionJungkook è un ragazzo di 17 anni e frequenta l'istituto d'arte assieme al suo migliore amico Kim tae hyung , tae è innamorato di jungkook ma lui non lo sa. Cosa succederebbe se Park Jimin un bullo innamorato di tae si mettesse tra i due? Cosa succe...