Capitolo 21)

9 2 0
                                    

Dopo che Taehyung diede il pigiama a Jungkook , quest'ultimo andò a cambiarsi in bagno.
Dopo qualche minuto Jungkook tornò con addosso un pigiama di Taehyung.

TH: ti sta benissimo

Jk: si, devo dire che è anche molto morbido.

TH: ah, ho solo un letto, spero non ti dispiaccia condividerlo con me, è abbastanza grande per starci in due.

Jk: no no tranquillo

Jungkook chiuse la porta e poi si lanciò sul letto.

TH: vedo già che tu e il letto andate molto d'accordo* ride*

Jk: dai vieni anche tu.

Jungkook prese il primo cuscino che gli capitò fra le mani , e lo lanciò in faccia a Taehyung.

Jk: oh, cavolo TAE, tutto ok? Ti ho rotto il naso?

Taehyung era rimasto a terra , senza muoversi.

Jk: cazzo è morto!

Jungkook saltò dal letto e andò da Taehyung. Lo scosse un po', ma nessun segno di movimento.

Jk: TAE rispondimi ti prego, non ho voglia di rivedere la polizia due volte in un giorno, guarda che se non ti alzi ti faccio il solletico..
E così fece.
Jungkook cominciò a fare il solletico a Taehyung, e quest'ultimo saltò urlando. Jungkook saltò all'indietro, manco fosse un gatto..

TH: hahahahahag ci sei cascato e

Jk: prova a rifarlo ancora una volta , e ti ficco un cuscino in bocca

TH: dovevi vedere la tua faccia, no ok devo smetterla di ridere , sennò mi piscio sotto * rotola dalle risate*

Jk: questa è guerra

Jungkook saltò addosso a Taehyung e cominciò a fargli il solletico, prese poi il cuscino e cominciò a colpirlo

TH: no ti prego basta, BASTAAAA HAHAHAAH
Subito dopo la situazione si capovolge, e fu Taehyung adesso a fare il solletico a Jungkook.

Jk: no, no, no, hahahahhahahahahahahahhahahahahahahahahahaha * rotolano*

Jk: OK hai vinto, hai vinto
Da quanto avevano riso , i due avevano le lacrime agli occhi.
Taehyung aiutò Jungkook ad alzarsi, e poi andarono a sedersi sul letto.

TH: o mamma, ti ricordi quando eravamo piccoli, avevamo fatto la stessa identica cosa...

FLASHBACK

Jk: TAE TAE su dai, fai finta di essere un supereroe con me, * salta sul letto*

TH: siamo venuti a salvarvi

Jk: qual è il tuo superpotere?

TH: il mio superpotere è il solletico, vieni qui cookie * scappò via*

Jk: non mi prenderai mai

TH: ne sei sicuro.... ah ah ti ho preso. * ridono*

Jk: no ti prego basta solletico, hahahahahhahaaha

TH: potere del super solletico...* ridono*

FINE FLASHBACK

I ragazzi si misero sotto le coperte e spensero le luci.

TH: buonanotte cookie

Jk: buonanotte Hyung

PARLA JUNGKOOK

Non riuscivo a dormire quella sera. Stavo sognando mia mamma che veniva portata via, e in quel momento mi svegliai velocemente, urlando MAMMA!

PARLA TAEHYUNG

Avevo sentito qualcuno urlare MAMMA, mi gira i e vidi Jungkook sveglio..

TH: Hey cookie,  che  succede?

Jungkook si girò e mi abbraccio

Jk: ho sognato che portavano via mia mamma..

lo strinsi  forte a me , potevo sentire il suo cuore battere velocemente.

TH: va tutto bene piccolo

Non mi ero accorto di aver chiamato Jungkook PICCOLO...

PARLA JUNGKOOK

Non mi aveva mai chiamato così prima d'ora, ma devo dire che mi era piaciuto.
Alzai poco lo sguardo e vidi Taehyung che si era addormentato. CARINO pensai..

TH: lo so

Oh merda, avevo pensato ad alta voce, dalla vergogna abbassai subito la testa...

TH: cookie è tutto ok

Ad un certo punto sentii gli occhi che mi i stavano per chiudere , e subito dopo mi addormentai tra le braccia di Taehyung.

YOU ARE MY HERO ( VKOOK) ❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora