capitolo45)

12 2 0
                                    

45
PARLA TAEHYUNG
Non sapevano di preciso dove stavamo andando, so solo che Ad un certo punto abbiamo sentito delle grida provenire dal bosco.
TH: ciao io torno indietro
Jk: sarà stato un lupo
TH: i lupi hanno la faccia, e un corpo UMANO?
Jk: Tae ma che cazzo dici? Mic-
Taehyung indicò con il dito il bosco e videro una sagoma di una persona avvicinarsi sempre di più a loro..
TH: si sarà perso? Magari stava chiamando aiuto
Jk: proviamo ad aiutarlo..
La figura si avvicinava pian piano, sempre di più ai ragazzi fino a quando...
Jk: h..Hyung
TH: dimmi cookie
Jk: è senza faccia, volto , è tutto nero..
TH: cookie che stai dicendo?
Jk: NON HA LA FOTTUTA FACCIA, NON È UMANO..
La figura si stava avvicinando ancora, e ancora , mancavano pochi metri per arrivare ai ragazzi
TH: amore andiamo via, ORA, questo ci mangia
Jk: e senza bocca mi spieghi come cazzo fa a mangiarci ?
Taehyung stava per aggiungere qualcosa, maaa.... la figura scomparve davanti ai loro occhi, Dissolta nell'aria..
TH: cookie corri
Jungkook ormai era già a metà strada, lasciando Taehyung da solo.
TH: piccolo coniglio appena ti prendo ti monto e ti rismonto come i mobili del Ikea..
Taehyung con il fiatone raggiunse Jungkook all'hotel..
TH: Jungkook, penso di avere perso un polmone per strada
Andarono subito ad avvisare i loro genitori dell'accaduto.. erano appena tornati dopo essere stati a sciare..
TH: MAMMA
Mamma: tesoro che succede? Perché sei tutto sudato
TH: lasciamo le domande a dopo, piuttosto, avete sentito anche voi delle urla prima?
Mamma: no perché?
TH: abbiamo visto una sagoma di una persona, e alla fine abbiamo scoperto che era senza faccia
Mamma: tesoro cosa stai dicendo?
TH: credimi
La mamma sembrava non voler credere alla storia e poco dopo andarono a pranzo..
A tavola Jungkook e Taehyung si stavano facendo mille teorie di quanto accaduto..
TH: noi abbiamo finito, se non vi dispiace andiamo in camera..
I genitori furono d'accordo e i due salirono.
In camera..
Jungkook era seduto sul letto, con un cuscino tra le braccia, mentre Taehyung andava si e giù nella stanza..
Jk: Hyung se continui ad andare avanti e indietro , finirai di bucare il pavimento
TH: forse ci sono..
Taehyung si fermò e poi raggiunse Jungkook sul letto..
TH: ALLORA, se torniamo in dietro... ti ricordi i commenti che la gente faceva su questo hotel?
Jk: si
TH: ecco, parlavano delle urla, fantasmi eccetera...
Jk: oook, vai avanti
TH: AVEVANO RAGIONE.  Ieri mentre ero  in bagno le luci fecero Giacomo Giacomo, abbiamo visto un'ombra fuori dalla finestra che poi svani, il campanello che aveva cominciato a suonare da solo durante la notte, e oggi, abbiamo sentito le grida e subito dopo quella sagoma senza faccia, che poi svani all'improvviso. Cookie.. Cook? Dove sei finito?
Jungkook sbuco da fuori l'armadio..
Jk: ciao io faccio le valigie
TH: ma non possiamo, dobbiamo resistere, e poi.. è la prima volta che vedo sorridere tua mamma, dopo tutti questi anni. Resta, fallo per tua mamma..
Jungkook lasciò i vestiti e andò sul letto.
Jk: hai ragione Hyung, rimango, ma solo per far felice mia mamma
TH: bravo amore
Taehyung diede un bacio a stampo al minore e poi si alzò dal letto..
Jk: cosa vuoi fare?
TH: voglio andare in fondo a questa storia..
Jk: non dirmi che vorrai rimanere sveglio, tutta la notte, a vedere se torna quel coso?
TH: voglio stare svegliò tutta la notte per vedere se torna quel coso
Jk: fammi andare a preparare le valigie
Taehyung fermò Jungkook prima che arrivasse alla valigia..
Le ore passavano e dopo cena i ragazzi andarono in camera..

YOU ARE MY HERO ( VKOOK) ❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora