Capitolo 37)

13 2 0
                                    

PARLA TAEHYUNG

Jungkook era sfinito e si addormento.. Dopo qualche minuto la mamma di Jungkook rientrò a casa. Le andai in contro per poi sederci a tavola..

TH: come mai sei uscita così velocemente?
Mamma Jk: volevo andare dritta a casa di jimin, ma poi ho cambiato idea, sono andata a prendere delle garze in farmacia, per Jungkook e alcune medicine.

TH: ma non lo possiamo sbattere in un carcere minorile?

Mamma Jk: si, ma dobbiamo avere delle prove
TH: Jungkook ha i segni sul collo..

Mamma Jk: si ma..

In quel momento squillo il cellulare di Taehyung, era sua zia, gli disse che aveva visto un ragazzo al parco che stava aggredendo un altro ragazzo.. in quel momento Taehyung si illumino..
Attaccò e spiegò tutto alla mamma di Jungkook..

TH: mia zia era passata davanti al parco, stava facendo una passeggiata, io non me ne accorsi perché proprio in quel momento Jungkook venne preso da Jimin. Mi ha detto che ha visto tutta la scena, ed era lei che è stata a gridare di voler chiamare la polizia.. abbiamo le prove e un testimone..

Mamma Jk: ottimo, domani andiamo a denunciarlo..

Jungkook dopo quasi due or si svegliò..

PARLA JUNGKOOK

Appena aprii gli occhi non vidi più Taehyung al mio fianco.. così lo chiamai.

Jk: Tae..

Taehyung raggiunse Jungkook, nel frattempo la mamma di Jungkook uscì di casa per fare alcune commissioni.

Jk: Hyung stai qui vicino a me.

TH: certo piccolo, ti è passato un Po il dolore?

Jk: un po', allora cosa si farà con Jimin?

TH: mia zia mi ha chiamato e mi ha detto che aveva visto tutta la scena, domani andremo a denunciarlo..

Jk: finalmente.

Dopo poche ore la mamma di Taehyung lo chiamò e lui andò a casa.

YOU ARE MY HERO ( VKOOK) ❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora