Capitolo 32)

11 2 0
                                    


.. piccolo che ci fai qui tutto solo ?

Jk: si, no.. è che mi è venuta un po' di nostalgia guardando quella foto.
Taehyung scompiglio i capelli a Jungkook e poi lo bacio.

TH: grazie per questa fantastica sorpresa cookie.

Jk: Hyung non ti ho nemmeno dato il mio regalo di compleanno..

TH: non importa, mi basta averti qui con me, tu sei il mio regalo, il regalo più prezioso che mi potesse mai capitare, ti amo cookie.

Jk: anche io ti amo TAE TAE.

La serata si concluse con il nonno di Taehyung che ballava il limbo, Taehyung e Jungkook si esibirono, cantando una canzone al nonno. Dopo un Po il nonno salutò ed andò via, promettendo a Taehyung che se avesse fatto un concerto, sarebbe andato a vederlo. E dopo tante risate tutti andarono a dormire.
Il mattino seguente era sabato e i ragazzi potevano dormire quanto volevano. Si erano già portati avanti con i compiti..
La mamma e il papà di Taehyung erano andati al lavoro molto presto.
Qualche ora dopo i ragazzi si svegliarono ed andarono a fare colazione ancora in pigiama.

TH: allora mi stavo chiedendo.. e se andassimo al parco divertimenti, ti va?
Jungkook saltò dalla felicità, e quasi rovescio il succo di frutta.

Jk: si, si si, si

Proprio un bambino.
I due salirono a cambiarsi , Taehyung diede un paio di vestiti puliti a Jungkook e poi uscirono.

TH: ok ho avvisato i miei genitori e hanno detto che va bene, dobbiamo solo prendere un bus, e andare a divertirci.
Io due arrivarono finalmente al parco divertimenti e Jungkook si fiondo subito al carretto dello zucchero filato.

Jk: me lo prendi Hyung? * occhi da cucciolo*
Taehyung non sapeva resistere quando faceva gli occhi da cucciolo , così gli prese lo zucchero filato, e già che c'era , se ne prese uno anche per lui.
Camminavano mano nella mano, mangiando il loro zucchero filato..

Jk: su quale giostra vorresti andare per prima?

TH: dieci tu piccolo

Jungkook indicò per prima cosa le montagne russe, e così ci andarono.

TH: cavolo , sono così alte

Jk: che ce hai paura Hyung? * ride*

TH: no, non ho paura

Jk: staremo a vedere.

Dopo una lunga fila i ragazzi salirono sull'attrazzione.

TH: AAAAAAAAAAAA cookie

Jk: Hyung non siamo neanche partiti

TH: oh, era per vedere se eri attento
Subito dopo la giostra partì.

PARLA JUNGKOOK

Dall'alto la vista era spettacolare, ogni tanto guardavo Taehyung per vedere se era ancora vivo.
Poi. Velocemente scesero la lunga discesa e tutti cominciarono ad urlare.

TH: cookie, COOOOOOOOOOKKKKKKKKKIIIIIIEEEEEEE cazzo, stanno per volarmi i capelli
Jungkook si stava proprio divertendo, al contrario di Taehyung, che a momenti perse i sensi, dopo un'altra discesa ripida.

Jk: allora ti stai divertendo?

TH: ciao mamma ti ho voluto bene, ciao papà ti ho voluto bene, addio nonno, ti ammazzo Jungkook, ciao anche a te compagno strano di scuola, ciao anche alla mia dignità...
Una volta finita la corsa i ragazzi scesero.
Taehyung era sbiancato completamente, e Jungkook rideva come uno scemo , guardando la faccia di Taehyung sul maxi schermo.

Jk: s..sto piangendo dalle risate Hyung HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

TH: io rido per non piangere cookie, penso di aver ingoiato un insetto. Ma in fondo in fondo mi sono divertito.
I ragazzi proseguirono il loro percorso e per strada andarono a prendere qualcosa da mangiare. Dopo aver mangiato una ciambella i due andarono a giocare al tiro a barattoli.
Jk: allora adesso mi devo concentrare , voglio vincere quel peluche gigante.
Dopo vari tentativi Jungkook non riusci a prendere il peluche.

TH: dai ci provo io

Taehyung prese la mira e lanciò con tutta la forza la pallina, e butto giù tutti i barattoli.
Il ragazzo della giostra diede il premio a Jungkook.

TH: ecco, bellissimo l'orso gigante, ma una domanda.

Jk: mh?

TH: dove cacchio lo mettiamo?

Jk: non lo so, ma adesso non ci pensare, pensa a divertirti.

Fuori si fece buio e dopo qualche ora i ragazzi decisero di rientrare a casa. Taehyung a e a chiamato sua mamma per farsi venire a prendere, tanto era di passaggio.

YOU ARE MY HERO ( VKOOK) ❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora