capitolo63)

7 1 0
                                    

Erano passati ormai due mesi dalla loro audizione. Le vacanze estive finalmente cominciarono e i ragazzi si incontravano ogni fine settimana per fare le prove.
PARLA TAEHYUNG
Si stava avvicinando sempre di più il compleanno di Jungkook, avevo intenzione di andare ad un parco acquatico con i ragazzi e Giulia.
Ero in cucina che stavo aiutando mia mamma a piegare un Po di vestiti.. Non so perché, ma in quei giorni cominciai a ripensare a Jimin..
Mamma: ti vedo pensieroso tesoro, vuoi dirmi che succede?
TH: si mamma
Mi sedetti a tavola con mia mamma è poi cominciai a parlare.
TH: ecco vedi in questi giorni sto ripensando a Jimin
Mamma: come mai?
TH: Non lo so, ma sento che da una parte sono arrabbiato con lui per tutte le cose brutte  che mi ha fatto e dall'altra no.
Mamma: se vuoi possiamo andare a trovarlo dopo pranzo, che ne dici, ti va?
TH: voglio dire, sono mesi ormai che è dentro, e non sono un mostro di persona, quindi si dopo andiamo, grazie mamma.
Dopo pranzo salì in macchina e andammo a far visita a Jimin..
Una volta arrivati scesi dalla macchina e entreranno all'interno della grande struttura. Una guardia ci fece aspettare, in una stanza per poi andare a chiamare jimin.
PARLA JIMIN
Sentii la porta della mia cella aprirsi..
Guardia: Park, ha visite.
Visite? Chi sono? Pensai.. ormai veniva a trovarmi solo mia mamma è basta , mio papà non lo vedevo ormai da mesi.. mi misi una felpa e il cappuccio e poi uscii.
Appena entrai nella sala visite vidi Taehyung seduto sulla sedia per i visitatori, dall'altra parte del vetro. Cominciai ad avvicinarmi lentamente fino a sedermi sulla sedia.

YOU ARE MY HERO ( VKOOK) ❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora