PARLA JUNGKOOK
Tornai a casa super felice dopo la risposta del preside. Entrai in casa e sentii mia madre parlare con qualcuno , mi avvicinai pian piano al salotto , e mi nascondo dietro alla porta.
Erano due uomini in giacca e cravatta , avevano dei fogli in mano , e mia madre era seduta sul divano.. Non riuscivo a sentire molto...X: mi dispiace signora, o paga l'affitto, o saremo costretti a toglierle la casa
Mamma: potrei avere più tempo?...
X: le do un mese , o paga o lei e suo figlio sarete buttati fuori
A quelle parole mi si gelo il sangue , senza farmi vedere corsi su in camera mia con le lacrime agli occhi. Non sapevano cosa fare, o a cosa pensare , avevo paura che ci togliesse la casa, così chiamai Taehyung per avvisarloJk: h..Hyung
TH: Hey jungkookie , che succede?
Jk: ci sono dei signori a casa mia, ho sentito che se mia mamma non paga entro fine mese la casa, ci buttano fuori, i..io n..Non voglio c..che accada..
TH: cookie non piangere, vedrai che andrà tutto bene.
Jk: h..Hyung no invece... i..io ho paura c..che veramente succeda.. quei pochi spiccioli che porta a casa, devono bastare per fare t...tutto...* singhiozzo*
TH: shhh calmati..
In quel momento mia mamma busso alla porta di camera mia, e io frettolosamente salutai Taehyung, e mi asciugai le lacrime per poi aprirle la porta..
Vidi mia mamma con le lacrime agli occhi, non ci pensai due volte e andai subito ad abbracciarla . Lei cominciò ad accarezzarmi il viso e mi disse: tesoro a quanto pare hai capito, farò del mio meglio al lavoro, saltero tutte le pause e lavorerò di notte se necessario, non voglio perdere questa casa, sarà dura , ma ci proverò..Jk: mamma hai bisogno di riposare, da quando è morto papà non fai altro che correre avanti e indietro, e quasi quasi ti dimentichi della mia esistenza , voglio prendermi cura io di te questa volta. Mi cercherò un lavoro, farò dei mercatini, tutto il ricavato lo darò a te, così potrai pagare la casa. Farei di tutto pur di vederti sorridere. Rivoglio la mamma di una volta , quella che mi coccolava, quella che mi cantava le canzoncine , quella che mi preparava i biscotti, voglio passare delle lunghe notti con te sul divano, voglio fare passeggiate che non finiscono mai, voglio i tuoi abbracci , i tuoi baci, io voglio ritrovare quel contatto ormai perso, e questo lo ritroverò con te. Piano piano, giorno dopo giorno.
STAI LEGGENDO
YOU ARE MY HERO ( VKOOK) ❤️
FanfictionJungkook è un ragazzo di 17 anni e frequenta l'istituto d'arte assieme al suo migliore amico Kim tae hyung , tae è innamorato di jungkook ma lui non lo sa. Cosa succederebbe se Park Jimin un bullo innamorato di tae si mettesse tra i due? Cosa succe...