capitolo67)

6 2 0
                                    

PARLA JIMIN
Me ne stavo steso sul divano e ad un tratto mi mamma mi chiamò..
Mamma: Jimin vieni, dobbiamo parlare..
Andai da mia mamma in cucina e mi sedetti su una sedia.
JM: si mamma?
Mamma: tesoro, ho ricevuto un messaggio dalla scuola, dicendomi che vogliono mandarti alla Big Hit per fare le audizione.. che ne dici, ci andiamo?
JM: si mamma, ma ho paura della reazione di papà
Mamma: tesoro, lascia stare la sua reazione, questo è quello che volevi tu, da quando sei entrato in quella scuola, voglio che il tuo sogno si avveri
In quel momento scoppiai in lacrime per la gioia e abbracciai mia mamma, e poi corsi subito a casa di Taehyung.
PARLA TAEHYUNG
Perché ogni volta dovevano buttarmi giù la porta per bussare, ho pure un bellissimo campanello.. Andai ad aprire e vidi Jimin quasi saltellare, lo feci entrare.
TH: hey come mai così allegro?
JM: mia mamma mi farà fare l'audizione
TH: cosa.. Non ci credo.. o Hyung sono così felice per te, dai andiamo e chiamiamo tutti per dargli la bella notizia.
I ragazzi si riunirono tutti al parco
G: cos'è successo? Avete detto che era urgente, ma tu guarda .. sono uscita in  pigiama
TH: Jimin ha una bellissima notizia da darvi.
JM: ragazzi andrò a fare le audizioni
Tutti cominciarono a strillare, dalla felicità Namjoon e Giulia caddero dalla panchina. 
JH: ma Giulia per caso tu e Namjoon state insieme?
RM: nooooo
JN: ma se vi ho visto dietro ad un albero l'altro giorno, Namjoon praticamente ma stava mangiando e non baciando
G: era un piccolo bacino
YG: si, stanno insieme, e sono stra contento per mia sorella..
I giorni passarono e finalmente Jimin andò a fare le audizione, lo accompagno sua mamma.
PARLA JIMIN
Entrai all'interno della struttura e fui subito accompagnato in una stanza.
X: buongiorno Park Jimin, mi hanno parlato davvero tanto di te. La tua scuola ci ha contattato e ci ha detto che sei il ballerino migliore.. facci vedere di cosa sei capace di fare.
Cominciai a ballare, poi a cantare e alla fine finì con il cuore in gola..
X: complimenti, hai molto talento.. ti faremo sapere già oggi i risultati.
Uscii e raggiunsi mia mamma in una saletta.
Mamma: ALLORA?
JM: mi hanno detto che ho molto talento, i risultati ce li danno oggi.
Mi sedetti sulla sedia e messaggiai al gruppo..
JM: ragazzi ho appena finito, tra poco mi daranno i risultati
JK: o mamma non vedo l'ora
YG: facci sapere
Passarono ormai due ore e finalmente era ora. Entrò una ragazza che mi fece segno di seguirla..
Entrai nella stessa stanza di prima e mi metto al centro..
Non riuscivo a smettere di tremare.
X: bene è arrivato il momento..

YOU ARE MY HERO ( VKOOK) ❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora