PARLA TAEHYUNG
Il mattino seguente ci svegliammo uno abbracciato all'altro. Mi svegliai per prima, Jungkook era così bello mentre dormiva, gli diedi un piccolo bacio sul naso e subito dopo si svegliò.
Jk: buongiorno TAE TAE
TH: dormirò bene piccolo?
Jk: penso di non avere più il mio fondoschiena, mi fa male tutto.
Mi avvicinai a lui e gli diedi un dolce bacio in bocca..Jk: posso farti una domanda?
TH: certo
Jk: cosa , cioè adesso stiamo insieme?
TH: si, perché non volevi?
Jk: no niente affatto , anzi sono stra felice.
Jungkook mi abbraccio e mi bacio... Ma poco dopo si sentirono dei passi
Toc toc..Mamma: ragazzi siete svegli? Posso entrare?
I due erano ancora senza vestiti..
TH: cacchio... aspetta stiamo per uscire.
I due salutarono giù dal letto e recuperarono i loro vestiti, che la notte precedente erano stati sparsi qua e là. Dopo essersi vestiti uscirono.
TH: buongiorno mamma
Mamma: buongiorno ragazzi, vi accompagno a scuola?
TH: no, no grazie , vogliamo fare una passeggiata.
Mamma: ok la colazione è pronta, cambiatevi e andate a scuola..
I due scesero a fare colazione e subito dopo si cambiarono , dopo un quarto d'ora erano pronti e uscirono di casa.
TH: cookie ti si vede un succhiotto
Jk: cavolo mi sono completamente dimenticato di scoprirlo con il fondo tinta..
TH: non ti preoccupare , porto sempre dietro con me una piccola sacca con alcuni trucchi, appena arriviamo a scuola andiamo subito in bagno e te lo compro.
Taehyung e Jungkook si presero per mano e continuarono il loro tragitto fino ad arrivare a scuola.
Taehyung e Jungkook entrarono velocemente in bagno prima delle lezioni..TH: ecco fatto, adesso non si vede niente.
Taehyung bacio Jungkook e poi uscirono.
Quella giornata avevano lezione di ballo..Jk: Hyung non vedo l'ora che finisca l'ora, non ce la faccio più
TH: he succede cookie?
Jk: Hyung non riesco a muovermi
TH: , cosa , perché?
Jk: ti dico solo, IERI SERA..
In quel momento si avvicinò l'insegnante di ballo..
Insegnante: che succede qui? Em tu ( indica Taehyung) vai al centro e facci vedere i passi che abbiamo imparato fino ad ora.
Taehyung fece come gli è stato detto e cominciò a ballare.Insegnante: bene, ottimo lavoro, e ora vediamo il tuo amichetto( indica Jungkook) ma dovrai ballare con Jimin
Jk: cosa?
TH: cosa?
Insegnante: cosa, cosa? Su avanti vai
PARLA JUNGKOOK
Ma oggi non è giornata, guardai Taehyung in lontananza incoraggiarmi e poi raggiunsi jimin.
Dovevamo fare un ballo di coppia, mi prese le mani e cominciammo a ballare.
Ad un certo punto, Jungkook cadde.
Jimin lo aveva fatto a posta a far cascare Jungkook.
L'insegnante fece segno di spegnere la musica e corse subito verso di me.
Insegnante: ottimo lavoro Jimin , e Jungkook, impara meglio i passi la prossima volta, detto questo la lezione finì e tutti uscirono.Jk: comunque grazie per avermi lasciato qua per terra.
PARLA TAEHYUNG
Cavolo, Jungkook aveva fatto proprio un gran volo. Corsi subito da lui. Tutti erano spariti , lasciando me è Jungkook nella stanza da soli.
TH: piccolo ti sei fatto male?
Aiutai Jungkook ad alzarsi.
Jk: basta, voglio andare a casa Hyung, per fortuna la giornata è finita..
Taehyung prese Jungkook per mano e uscirono.
Per strada i ragazzi parlarono del più e del meno, Po si fermarono in un grande parco, con tanti albero.
Jungkook si nascose e Taehyung andò a cercarlo..TH: dove sei piccoletto , tanto ti prendo
Taehyung passò alcuni alberi , fino a quando non vide i piedi di Jungkook dietro ad un albero.TH: oh guarda , da quando gli alberi hanno le scarpe?
Subito dopo Jungkook saltò addosso a Taehyung e rotolarono giù da una piccola collina.
Jungkook finì sopra a Taehyung, e i due rimasero così per qualche secondo.PARLA TAEHYUNG
Mi avvicinai al suo viso e cominciai a dargli tanti piccoli baci, partendo dal naso , fino a finire sulla fronte. Poco dopo mi abbraccio. Affondò la sua faccia nell'incavo del mio collo, sentivo il buon profumo dei suoi capelli.
STAI LEGGENDO
YOU ARE MY HERO ( VKOOK) ❤️
FanficJungkook è un ragazzo di 17 anni e frequenta l'istituto d'arte assieme al suo migliore amico Kim tae hyung , tae è innamorato di jungkook ma lui non lo sa. Cosa succederebbe se Park Jimin un bullo innamorato di tae si mettesse tra i due? Cosa succe...