capitolo80)

13 2 0
                                    

EPILOGO

Erano passati quattro mesi

PARLA GIULIA

Ero a casa dei ragazzi, era mattina, erano passati quattro mesi a breve darò alla luce i miei bambini
Andai a fare colazione e vidi Namjoon sul divano che giocava alla play assieme a Yoongi.  Qualche minuto dopo i ragazzi andarono alle prove lasciandomi a casa da sola.
Alle prove

TH: Giulia dovrebbe partorire a breve

Durante le prove suonò il telefono di Namjoon, così andò a rispondere..

RM: pronto amor-

G: mi si sono rotte le acque

RM: COSA

Namjoon corse velocemente dai ragazzi

JH: cos'è successo?

RM: SUGA, stai per diventare zio, a Giulia li si sono rotte le acque

Tutti uscirono il più velocemente possibile e andarono a casa.

G: aaa Namjoon

RM: O mamma, ok calma chiamate un ambulanza.. piccola va tutto bene

Jimin chiamò l'ambulanza che dopo qualche minuto arrivò e carico Giulia insieme a Namjoon

JN: voi andate, noi vi raggiungiamo.

PARLA YOONGI

Presi il telefono è chiamai i miei genitori per avvisarli che a Giulia le si erano rotte le acqua. Mi dissero che avrebbero preso il primo treno per arrivare.
Nel frattempo andammo tutti in macchina di Jin che ci portò all'ospedale.

PARLA GIULIA

Avevo dolore da per tutto, Namjoon mi teneva la mano, le contrazioni ero fortissime. Mi misero una flebo e mi diedero qualcosa per diminuire il dolore.
Era arrivato il momento, mi portarono con tutto il letto in un'altra stanza, in lontananza vidi mio fratello e i ragazzi seduti in sala d'attesa. Namjoon venne con me fino in stanza e poi si chiusero le porte.
Sudavo e piangevo per il troppo dolore, Namjoon mi teneva la mano..

Dottoressa: cara appena senti una contrazione spingi
Subito dopo ne arrivò una , cominciai a spingere, dopo un'alta e un'altra ancora.. Sentii il dottore dire VEDO LA TESTA, ci siamo
Cominciai a spingere con tutta la mia forza e infine sentii un pianto di un bambino.. un piccolo era nato, mancava la sorellina..
Dottoressa: ecco ci siamo, un'ultima spinta
E subito dopo nacque anche l'altra piccola. Namjoon stava per svenire, io scoppiai a piangere e poco dopo mi diedero i bambini in braccio.

RM: b..bravissima a..amore hai fatto due bellissimi gemellini.

G: s...siamo G..genitori

La dottoressa portò via i bambini per pulirli e me invece mi trasferirono nella stanza..

PARLA YOONGI

Notai in lontananza Namjoon correre , quasi buttava giù un carrello. Stava praticamente piangendo.

RM: ragazzi sono papà

PARLA YOONGI

JM: Yoongi sei diventato zio

Tutti insieme andammo nella stanza dove si trovava Giulia e vidi mia sorella con affianco al suo letto due lettini. Uno con la copertina rosa e l'altro con la copertina azzurra.

YG: Giulia

Andai verso mia sorella e la abbracciai, alcune lacrime caddero dal mio viso, poi mi girai verso i lettini.
Cavoli erano così belli, tocca i la manina della piccola e lei mi prese il dito.
Praticamente tutti piangevo per la gioia e qualcuno busso alla porta..

YOU ARE MY HERO ( VKOOK) ❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora