capitolo64)

6 1 0
                                    

PARLA TAEHYUNG
Ero lì, davanti a me c'era Jimin. Ci divideva solo un grosso vetro. Era cambiato moltissimo. Aveva perso davvero tanto peso. Le sue paffute guance erano svanite. I suoi capelli si erano sbiaditi.. poggiai una mano sul vetro e subito dopo anche lui la Poggio..
Sussurai leggermente il suo nome e calde lacrime cominciarono a scendere dal mio viso. Potevo vedere i suoi occhi luccicare, ma allo stesso tempo vedevo nei suoi occhi un mare di malinconia..
TH: J..Jimin
PARLA JIMIN
Mi era mancata la sua voce..
JM: t..Taehyung perché sei venuto, dopo tutto quello che ti ho fatto?
TH: Ho saputo quello che hai passato, mi hanno raccontato alcune cose Yoongi e Namjoon. So che non sei un ragazzo cattivo Jimin. Penso che tu sia cambiato, voglio darti un'altra possibilità.
JM: sono cambiato Taehyung, mi dispiace averti fatto passare quei momenti, mi dispiace averti fatto soffrire, far soffrire pure Jungkook, lui non c'entrava niente.
TH: Jimin voglio lasciare le cose brutte alle spalle, ricominciamo tutto da capo ti va?
JM: si
Detto questo l'ora delle visite finì e Taehyung tornò a casa.
PARLA JIMIN
Mi aveva fatto tanto piacere parlare con Taehyung, avevo veramente intenzione di ricominciare da capo. Mi disse che sarebbe venuto a trovarmi ogni venerdì, dopo pranzo.
Durante tutti quei mesi stavo malissimo, ho perso veramente parecchi chili. Ogni sera facevo degli incubi, ed erano rari i sogni belli..
Mia mamma veniva ogni tanto a portarmi  il cambio. Mi mancava l'odore del bucato pulito. Invece mio padre.. beh, lui non si era mai presentato alle visite, alcune volte mi prometteva di venire , ma quando entrai in stanza , vidi la sedia vuota. Mi diceva che non andrò da nessuna parte con la danza, lui la odiava a morte.
I giorni passarono e arrivò venerdì.
PARLA TAEHYUNG
Arrivai come al solito da Jimin , ormai erano tre venerdì di fila che andavano a fargli visita.
TH: hey Hyung
JM: ciao Tae, come mai quel sorriso?
TH: fai i bagagli, finalmente potrai uscire da questo incubo.
JM: davvero?
Le ore passarono e Jimin era di nuovo libero.

YOU ARE MY HERO ( VKOOK) ❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora