LONDRA

622 13 14
                                    

23 Maggio 2019

Finalmente siamo sull'aereo che ci sta portando a Londra!

Il problema è che arrivando in ritardo come sempre tutti si sono trovati un posto e Riccardo è con un suo amico, le mie amiche sono vicine e siccome siamo dispari io sono rimasta fuori e mi tocca sedermi vicino al prof. Moriconi . Dio ti prego salvami!

N: Alex siediti qui

Faccio come mi dice

N: allora. visto che hai preso 4 nell'ultimo compito e quindi è come se tu non avessi capito l'argomento ti farò una lezione speciale qui adesso- dice con un sorriso fiero.

NOOO PER FAVORE NOOO!!!

In albergo

Mio dio non posso credere di essere sopravvissuta a quella tortura

Lau: Alex allora cosa si prova a stare tre ore vicino al prof Moriconi?

Io: FIDATI CHE è UNA TORTURA. preferivo tagliarmi le vene!

Silvia: ESAGERATA!

28 Maggio 2019

Sono passati 5 giorni dal nostro arrivo e abbiamo visitato tanti posti fantastici! Londra è favolosa!

Ancora io e Riccardo non abbiamo avuto un momento tutto nostro. ma stasera i prof ci hanno dato la serata libera fuori e tutti usciranno sicuramente mentre io e lui passeremo la serata insieme.

Tutto è pronto e le mie amiche sono fuori, come tutti gli altri, poi finalmente ricevo un messaggio di Riccardo che mi da l'ok per andare da lui.

R: ma ciao principessa- ci baciamo mentre chiude la porta alle mie spalle e mi ci sbatte delicatamente

C'è un'atmosfera soft con candele e tutto. temo proprio che il fatidico giorno sia arrivato

Ci baciamo con foga e mi posa sul letto, delicatamente inizia a togliermi i vestiti e io mi lascio trasportare facendo lo stesso con lui.

Quando rimaniamo tutti e due senza niente si gira verso il comodino e prende un preservativo.

R: farà un po' male ma cercherò di andare piano

Neanche il tempo di riflettere a quello che aveva detto che entra dentro di me ma...

(NICCOLÓ)

Stasera tutti i ragazzi sono fuori in giro per Londra, è ora di cena e decido di scendere giù dai miei colleghi ma quando passo davanti alla stanza di Riccardo sento dei gemiti

Lo so che non si dovrebbe fare ma mi avvicino alla serratura perché sto morendo dalla curiosità e si intravede Riccardo sopra Alex... che roba oscena e scandalosa farlo in un hotel con i propri amici e professori che potrebbero scoprirli! Bah, me ne vado!

(ALEX)

Neanche il tempo di riflettere a quello che aveva detto che entra dentro di ma senza un minimo di preparazione e il dolore che sento è atroce! In più va anche troppo veloce per i miei gusti

Io: Riccardo vai piano!

niente solo le sue urla di piacere

Io: Riccardo.. ah. ti prego vai piano, fa troppo male!

.

Io: Riccardo fermati ti prego!

.

Io: RICCARDO BASTA CAZZO!- lo spingo con tutta la forza che ho, mi rivesto velocemente, anche se sono sporca di sangue e corro nella mia stanza che chiudo a chiave.

Non riesco a credere che l'unico ragazzo che credevo mi amasse veramente mi ha praticamente stuprata!

Sono davanti allo specchio, non riesco a vedermi più come prima così prendo delle forbici e presa da una crisi mi taglio i miei lunghissimi capelli da sola.

Una volta finito mi guardo e mi chiedo. CHE COSA HO FATTO?

QUANDO FUORI PIOVEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora