( nel capitolo precedente Nic ha fatto la proposta alla nostra Alex e ora godiamoci il loro giorno più bello)
12 Giugno 2021
(ALEX)
Stef: tesoro sei bellissima!
Io: grazie mamma
Anna: sei una principessa!
Io: grazie davvero...
Bea: non ti azzardare a piangere!
Laura: già ci rovini il capolavoro
Come avrete capito oggi è il grande giorno. Oggi ci sposiamo e manca davvero poco alla parola magica!
Abbiamo deciso di sposarci subito, infatti abbiamo fatto le cose un po di fretta ma a noi va bene così.
Intanto ammiro il pancione che incomincia a vedersi sotto il vestito.(NICCOLÒ)
Adriano: quanto è bello mio fratello!
Sandro: che bello mio figlio, che oggi si sposa
Io: grazie so di esser bello ahaha, appartenente gli scherzi grazie di essere qui per sostenermi nel giorno più importante della mia vita! Ormai manca poco...
IN CHIESA
Eccola! Sta arrivando.... Alex attraversa la navata accompagnata da suo padre; quando mi è davanti Gianluca unisce le nostre mani e siamo pronti per cominciare.
(ALEX)
Prete: Alex Fabiano, vuoi tu prendere Niccolò Moriconi come tuo sposo finché morte non vi separi?
Io: LO VOGLIO!
(NICCOLÒ)
Prete: Niccolò Moriconi, vuoi tu prendere Alex Fabiano come tua sposa finché morte non vi separi?
Io: LO VOGLIO!
Prete: e allora vi dichiaro marito e moglie! Potete baciarvi figlioli!
Appoggio le mie mani sul viso di Alex e la bacio dolcemente.
(ALEX)
Il prete ha detto finalmente la formula magica, finalmente siamo marito e moglie.
Penso queste cose mentre Niccolò mi bacia dolcemente sulle labbra davanti a tutti.
Quando usciamo per dirigerci alla macchina prontamente tutti ci tirano il riso addosso, credo di averlo anche nelle orecchie ahaha.
Andiamo al ristorante dove mangiamo, balliamo e festeggiamo la nostra felicità.
Sì posso già dirlo.... sono felice!25 Dicembre 2021
(NICCOLÓ)
È Natale! E lo stiamo passando tutti insieme; Alex ha un pancione che non finisce più, sì perché abbiamo scoperto che sono due gemelli! Il sesso non lo abbiamo voluto sapere, vogliamo che sia una sorpresa!
Io: Bene vado a fare il caffè
Alex: va bene sistemo un po la tavola
Io: ehi no resta seduta
Anna: dai si non ti devi affaticare
Alex: lo sto facendo lavorare troppo ahaha.... oh....
Anna: ALEX STAI BENE?
Io: OH CHE C'È?!
Alex: credo stia per nasceree.... ah!
Gianluca: DOBBIAMO ANDARE ALL'OSPEDALE SUBITO
Alex: Non c'è tempo papà! Non ce la faccio!!!
Gianluca: .... Ragazze prendete dell'acqua e degli asciugamani puliti, Sandro vai a comprare queste cose che ci sono scritte qui in farmacia qui sotto presto, Niccolò tu vieni ad aiutarmi per far nascere i tuoi figli!
Un parto in casa .... Gianluca sta preparando tutto, Alex è sul nostro letto con sotto degli asciugamani per non sporcare di sangue.... sta soffrendo e ancora deve soffrire.
Mio padre è tornato con un farmaco per sentire meno dolore; glielo somministriamo. È tutto pronto.Gianluca: bene Alex quando ti senti spingi
Alex: AAA AAAA! CHE DOLOREE!
Mi sta stritolando la mano :)
Gianluca: Lo vedo!..... ECCOLO!
Io: amore è un maschietto!
Gianluca: Stef e Anna prendetelo
Io: amore un ultimo sforzo, ne manca un altro eh
Alex: AAA AAAAA AHIAAAA!!!
Gianluca: È UNA FEMMINA!
Io: amore sei stata bravissima!
Chiamiamo un ambulanza per portarla all'ospedale, dove è giusto che stia per essere controllata, sia lei che i bimbi.
Fuori fa freddo e c'è la neve.... e in questo giorno di Natale ho ricevuto il regalo più bello.
STAI LEGGENDO
QUANDO FUORI PIOVE
Hayran KurguQuesta è la storia di Alexandra, Alex per gli amici, con una situazione familiare complicata: abbandonata dal padre che non ha mai conosciuto, una madre che non è mai presente poiché esce sempre. Alex ormai ha quasi 18 anni, è innamorata di un suo c...