DEVO MEDITARE

290 9 6
                                    

14 Giugno 2020

(ALEX)

Sono tornata a Taranto, sono nel mio appartamento e Sara è con me a consolarmi.

Io: non lo rivedrò mai più...

Sara: non fare così... Perché non ti distrai incominciando a studiare?

Io: non ho voglia...

DRIN

Sara: vado io - va ad aprire la porta

Edoardo: ciao, Alex c'è?

Sara: ah certo tu sei l'ultima persona che vorrebbe vedere

Io: ehi, lascia stare quello che è successo non è mica colpa sua

Edoardo: come è andata a finire?

Io: se ne è andato a Los Angeles

Edoardo: porca troia

Io: già se non vi dispiace vorrei farmi una doccia. - mi volto e vado in bagno

(EDOARDO)

Alex ha sbattuto fuori di casa me e Sara

Ho deciso di rintracciare quel Niccolò e di dirgli cosa è successo veramente.

Io: Sara

Sara: dimmi

Io: vado a Los Angeles a cercarlo per spiegargli come stanno le cose

Sara: ma tu sei matto!

Io: no....Sono suo amico, guarda come sta a pezzi.... Bisogna aiutarla!

Prendo senza problemi l'ultimo volo del giorno ( sono ricco e posso permettermi di pagarmi il biglietto).
Niccolò arrivo.

(NICCOLÓ)

Sono in spiaggia con Adriano e ci stiamo godendo la bella giornata.
A un certo punto sento qualcuno che mi chiama, quel ragazzo che se l'è fatta con Alex.

Io: che cazzo ci fa qua - mi alzo di scatto

Adriano: fra stai calmo

Io: che cazzo sei venuto a fare - lo spingo

Edoardo: senti Niccolò, sono venuto fin qui per parlare con te

Io: non dobbiamo parlare di niente! Ti sei scopato la mia ragazza!

Edoardo: senti! Ti conviene ascoltarmi perché la tua ragazza sta soffrendo per colpa tua!

Mi ha preso per il colletto.

Adriano: sentite.... se torniamo in hotel? La gente potrebbe intendere male.

Ascoltiamo Adriano e andiamo in hotel; ci prendiamo qualcosa da bere.

Adriano: Niccolò lascialo parlare, hai fatto tutto di testa tua senza nemmeno avere una spiegazione....

Io: hai ragione, ti prego Edoardo scusami, ti ascolto.

Edoardo: allora, abbiamo organizzato una festa in disco per il suo compleanno, ma tutti abbiamo bevuto troppo e così è successo quello che è successo. Ti assicuro che lei non voleva minimamente! Non sai come ci è rimasta quando l'hai lasciata....
Voleva parlarti ed era tornata a Roma ma i suoi le hanno detto che eri andato via.... ora sta peggio di prima...

Io: io... mi dispiace... Io devo meditare .... scusate ragazzi.

Vado nella mia stanza.
Sento Edoardo che dice addio perché deve tornare in Italia.
Alex mi dispiace.... devo meditare su questa cosa.

SPAZIO AUTRICE

Scusate l'assenza ma ho avuto problemi.... ho anche notato una carenza di letture dei precedenti capitoli però non importa... in effetti penso anche io che siano un po' bruttini :(  :)

QUANDO FUORI PIOVEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora