5 Aprile 2020
(NICCOLÒ)
È passato un mese da quando ho baciato Alex, da lì mi sono comportato in modo molto freddo, come se non ci conoscessimo e come se non fosse successo niente; e lei vedendomi così ha iniziato a fare la stessa cosa. Credo che sia finito tutto, l'ho fatta soffrire.
Su instagram ha il profilo aperto quindi ogni tanto o un'occhiata; so che i suoi genitori per prendersi un po' di tempo per loro sono andati a Tenerife e quindi lei è rimasta da sola. Ha incominciato a fumare e a bere, si sta rovinando
Ora che mi viene in mente do di nuovo un occhio alle sue storie ma che? Ieri sera è andata in discoteca e ci sono varie storie di lei che si bacia pesantemente con un tipo, che la palpa esageratamente!
No questo è troppo! È ora di parlare!
Sono le 21 ormai ma mi dirigo ugualmente a casa sua, adesso mi sente, è ora di finirla.
(ALEX)
È passato un mese dal viaggio a New York e da quel bacio.
Ora è cambiato tutto, io sono cambiata e anche lui; ci comportiamo entrambi come perfetti sconosciuti e questo Bea l'ha notato ma non le ho detto niente.
I miei sono in vacanza a Tenerife, per stare un po' da soli e recuperare il tempo perso; io ho incominciato a fumare pesantemente, canne, alcolici mi sto rovinando ho dato la peggior performance di me stessa ieri sera in discoteca: ho limonato pesantemente con un tizio che intanto mi palpava e mi faceva strusciare su di lui, fortunatamente non ero cos' tanto ubriaca per farmi scopare me ne sono andata via prima che potesse succedermi qualcosa di brutto.
Quello che ho fatto l'ho fatto per dimenticarmi di lui, di quel fottuto bacio! Sono le 21 e sono sul divano a vedere un film, con una bella birra in mano, ma sento suonare il campanello.
Oddio no cosa vuole, perché è qui?
Io: che cosa vuole? - dico aprendo la porta e neanche il tempo di farlo che lui entra di corsa
N: perché fai così?
Io: così come?
N: senti, puzzi di fumo in una maniera incredibile e guarda quante birre
Io: ha finito di farsi i cazzi miei?
N: ora utilizzi anche un bel linguaggio eh brava
Io: be se è solo questo che mi doveva dire mi scusi devo bere - e prendo un' altra birra ma
N: HAI CAPITO CHE LA DEVI FINIRE CON STA MERDA? - mi urla prendendomi la bottiglia per poi lanciarla di prepotenza a terra.
Rimango spaventata da quel suo gesto, per terra solo vetri e birra
Io: MA COSA VUOLE DA ME?! - dico piangendo disperata come quella sera nella pioggia
N: Alex...
Continua...
SPAZIO AUTRICE
Siete pronti? No perché nella prossima parte.... be.... Non ve lo dico, sono sicura che avete già capito :)
STAI LEGGENDO
QUANDO FUORI PIOVE
FanfictionQuesta è la storia di Alexandra, Alex per gli amici, con una situazione familiare complicata: abbandonata dal padre che non ha mai conosciuto, una madre che non è mai presente poiché esce sempre. Alex ormai ha quasi 18 anni, è innamorata di un suo c...