5 MAGGIO

427 15 3
                                    

5 Maggio 2020      !!!🙈!!!

(ALEX)

Ebbene si, oggi è il 5 Maggio! È passato già un anno da quando Niccolò è entrato nella mia vita e così abbiamo deciso di festeggiare a casa sua.
Sono già qui ed è solo pomeriggio, sono venuta a studiare qui, e nel frattempo gli ho detto di andare a riposarsi un po', controllo se sta dormendo e si.
Bene ho tutto il tempo per preparare una torta!
Mi metto subito all'opera.

[...]

O ma guarda che capolavoro e che profumo!
Apro tutte le finestre e pulisco per cancellare le prove ( ahahaha )
È passato un bel po' quindi lo vado a svegliare... cuccioli che belli...

A si non l'ho detto, si è preso un cane e lo ha chiamato Spugna, perché gli piace un sacco Peter Pan :)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

A si non l'ho detto, si è preso un cane e lo ha chiamato Spugna, perché gli piace un sacco Peter Pan :)

Io: ehi - gli accarezzo la fronte

N: mh.... ehi - mi bacia a stampo

Io: sai che ore sono? Le 19:30

N: caspita dobbiamo preparare

Io: tu stai fermo, cucino io! - non deve aprire il frigo!

N: ma che, ti preparo una buonissima carbonara, devo sol....

Ha aperto il frigo.... ma per fortuna l'ho coperta

N: e questo cosa è

Io: aaa non toccare! È una sorpresa!

N: ah ok... cucino - e prepara un'ottima carbonara

Io: mh non ho mai mangiato così bene!

N: lo so ;)

Bene è arrivato il momento del dolce

N: 'ndo vai?

Io: ecco - e gli porgo la sua fetta di torta

N: wow è buonissima, io sarò il re della carbonara ma tu sei la regina dei dolci

Io: grazieee

Si mi sono proprio superata :) :)

Le sorprese non sono ancora finite però * (faccina pervertita) :)

(NICCOLÓ)

È un anno che conosco Alex, oggi è stata tutto il tempo con me a casa e mi ha fatto una sorpresa.
Ora si alza e viene verso di me, mi fa alzare e mi porta sul divano; da quando ha tutta questa intraprendenza e sicurezza.... be che dire lo apprezzo.
Si mette a cavalcioni su di me.

Io: ah è così? Vuoi stare sopra tu?

Alex: voglio provare nuove cose...

Facciamo i nostri soliti preliminari, solo che questa volta lei vuole ricambiare.

Io: oddio.... - estasi, è la prima volta che prova ed è fantastico

Capisce che non voglio arrivare al culmine così, quindi si alza e ora ricambio io; è così bella con questi capelli in disordine.
Entro dentro.

Alex: mh..... ah.... - Mi fa impazzire

Io: si ah oddio

Veniamo insieme e rimaniamo abbracciati; siccome domani è domenica i suoi le hanno dato il permesso di stare a dormire da me.
Ci facciamo la doccia insieme e andiamo a letto, siamo esausti e cadiamo in un sonno profondo.

SPAZIO AUTRICE

Ok credo di avere esagerato (?)
Fatemi sapere se è  troppo :)

QUANDO FUORI PIOVEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora