(ALEX) 🙈❤🙈
Tutto questo è così romantico, sono molto affascinata e mi sto rilassando molto stasera.
Siamo arrivati al dessert e mi ha presentato il mio dolce preferito, ovvero il tiramisù :)
Io: come mai stasera è così?
N: perché volevo stare un po' solo con te e rilassarci, anzi ti va di ballare?
Io: ma si perché no
Raggiunge lo stereo e mette un lento romantico, ma vuole proprio farmi impazzire stasera!
Mi avvolge i fianchi e io metto le mie mani sulle sue spalle, ogni tanto gli stringo il colletto della sua camicia bianca, che lui porta sempre un po' sbottonata.
Mentre balliamo mi dice
N: sai è strano
Io: cosa?
N: noi qui adesso
Io: già
N: cioè un anno fa quasi mi detestavi
Io: ahahah è vero
N: e adesso guarda dove siamo, un professore e un'alunna che stanno insieme
Io: segretamente
N: si questa cosa non mi piace molto
Io: neanche a me, ma non possiamo permetterci di farlo sapere
N: io verrei licenziato e tu verresti sospesa
Io: non vorrei mai che ti cacciassero
N: questo non accadrà se staremo attenti
Ci abbracciamo forte, perché abbiamo molto bisogno l'uno dell'altro; a un certo punto ci guardiamo intensamente, lo so cosa sta per accadere e finalmente sono pronta.
Lui mi guarda come se mi stesse dicendo se mi baci tu capirò che sei pronta, ed è quello che faccio.
Lo bacio come non mai e lui capisce appunto che sono pronta e che mi fido di lui.
(NICCOLÒ)
Mi bacia intensamente e io capisco che si è sbloccata e che è pronta.
Lentamente le slaccio il vestito, che scivola ai suoi piedi, lasciandola solo in slip e la spingo piano piano verso la mia stanza e la faccio stendere sotto di me sul letto; lei con tutta la sua grazia mi sbottona la camicia, che poi va a finire per terra.
Ha un petto soffice e fine, una vita magra per via della sua brusca perdita di peso, ma è bellissima comunque; scendo piano piano e le faccio scivolare lungo le gambe gli slip. La stimolo un attimo per prepararla bene, in modo da farle sentire meno dolore possibile.
Mi tolgo anche io gli ultimi indumenti rimasti e prendo il preservativo; la vedo preoccuparsi un po'
N: ehi, stai tranquilla - metto la protezione
Mi appoggio bene, in modo da essere il più comodo possibile ed entro.
Mi muovo lentamente, Alex geme di piacere e questo mi rende felice; andiamo avanti così per un bel po', finché non raggiungiamo il massimo piacere.
È stato fantastico!
(ALEX)
Abbiamo finito di fare l'amore e ci stiamo coccolando.
Non so descrivere la sensazione che ho provato, sapevo che poteva andare bene ma. Così tanto no!
Ho sentito tutto, è stato fantastico, una vera e propria esplosione!
All'inizio a fatto male e mi sono un attimo ricordata di un anno fa, ma poi. Mamma mia se ho provato piacere!
Sono le 23:00 e siccome domani è lunedì gli chiedo gentilmente se può accompagnarmi a casa
Io: ehi, mi spiace rovinare questo momento, mi sarebbe piaciuto rimanere ma domani c'è scuola
N: si hai perfettamente ragione
Ci vestiamo, ci ricomponiamo e saliamo in macchina per tornare a casa.
Prima di salire
Io: grazie per la magnifica serata
N: grazie a te; ehi, sono stato molto bene
Io: anche io molto
N: allora buonanotte, a domani; spero tu abbia studiato per la verifica
Io: ti stupirò signor Moriconi, buonanotte - mi lascia un bacio a stampo e aspetta che io entri per andarsene.
Mi faccio una doccia veloce per lavare via il sudore, noto che sugli slip c'è un po' di sangue, credo sia normale visto che è da tanto che non lo faccio e che quell'unica volta io sia stata stuprata. Ne parlerò con papà domani, in fondo lui è il mio ginecologo.
Mi butto sul letto e ripensando alle strepitose emozioni provate prima, mi addormento.
SPAZIO AUTRICE
!!!!!🙈!!!! Capitolo imbarazzante 🙈
Allora.... ho problemi sul cellulare e mi hanno staccato la linea per tre giorni; in più devo installare delle applicazioni per la didattica a casa e ho la memoria piena, quindi devo disinstallare wattpad per non so quanto tempo.... tranquilli che ritorno :)
STAI LEGGENDO
QUANDO FUORI PIOVE
FanfictionQuesta è la storia di Alexandra, Alex per gli amici, con una situazione familiare complicata: abbandonata dal padre che non ha mai conosciuto, una madre che non è mai presente poiché esce sempre. Alex ormai ha quasi 18 anni, è innamorata di un suo c...