15 Aprile 2020
(NICCOLÓ)
Da quella sera io e Alex abbiamo iniziato una specie di relazione segreta, ovviamente non possiamo dirlo a nessuno, solo i suoi lo sanno e suo padre è molto contento di questo; mi ha pregato di proteggerla e di prendermi cura di lei con tutto il mio amore e io lo farò!
Per adesso la situazione è abbastanza tranquilla, una relazione molto easy: ci troviamo di nascosto nel parco e stiamo lì distesi sul prato a coccolarci, oppure alcune sere sono a casa dei suoi genitori a cenare.
A scuola manteniamo sempre un comportamento normale, per non destare sospetti ci sono delle pettegole assurde.
Ovviamente non abbiamo fatto niente, non c'era neanche il bisogno di dirlo. La vedo ancora insicura, la sua prima volta non è stata bella per niente e ha paura, molta paura e io lo percepisco; anche quando siamo da soli, in un momento intimo lei si sente a disagio, ma io lo capisco benissimo. Quindi quando vorrà e sarà pronta io ci sarò e la farò sentire in paradiso!
(ALEX)
Ebbene si stiamo insieme, segretamente le mie amiche non immaginano nemmeno quello che mi sta capitando, nemmeno Bea; solo i miei lo sanno, anche perché continuavano a stressarmi, così almeno tre sere a settimana invitano Niccolò a cenare a casa nostra.
A scuola continuo a fare la mia parte da studentessa, sempre la solita combina guai, se qualcuna dovesse scoprire questa situazione sarebbe un fottuto casino! Nicco verrebbe licenziato e io espulsa.
Per quanto riguarda la nostra intimità non mi sono data ancora. Non ho il coraggio, eppure so che lui non mi farebbe niente, ma a distanza di un anno sento che fa ancora male.
Lo so perché per provare da un po' di mesi prima di addormentarmi, provo a toccarmi ( in quel senso) per provare a vedere come va, per abituarmi di nuovo, ma fa ancora male.
E poi da quel giorno non vedo più il mio corpo come prima... Mi sento a disagio quando sto da sola con lui a casa sua, ma lui è così carino da farmi sentire bene in ogni momento, e fortunatamente non è un tipo attaccato a quello, ma mi capisce tanto.... E io lo apprezzo davvero molto. Lo amo da impazzire!
SPAZIO AUTRICE
Hey per oggi solo pensieri :( davvero ho le ore contate, ma oggi potrei portarmi avanti a scrivere le bozze di altri capitoli :)
Miss you 🏹
STAI LEGGENDO
QUANDO FUORI PIOVE
FanfictionQuesta è la storia di Alexandra, Alex per gli amici, con una situazione familiare complicata: abbandonata dal padre che non ha mai conosciuto, una madre che non è mai presente poiché esce sempre. Alex ormai ha quasi 18 anni, è innamorata di un suo c...