5 Giugno 2019...
È passata una settimana dal nostro ritorno da Londra.... mia mamma non si è neanche accorta del mio ritorno e del mio cambio di look, nemmeno che in me qualcosa non va...
Da quell'episodio spiacevole Riccardo e io non ci siamo più parlati né visti.
Ma basta pensare a cose brutte, oggi è un giorno speciale per me... Ebbene si oggi divento maggiorenne e in più è anche l'ultimo giorno di scuola!A scuola..
Bea: AUGURI ALEX!!!!
Compagni: Auguriiii
Io: grazie di cuore Raga![...]
è l'ultima ora e finora non abbiamo fatto altro che festeggiare il mio compleanno, e il prof Moriconi entra in classe.
N: ragazzi so che sta finendo la scuola ma tutta questa festa mi sembra esagerata
Lau: ma prof! è il compleanno di Alex e la torta l'ha fatta lei!
N: ah davvero?
Io: si prof...
N: be quando è così vi lascio fare... ah a proposito tanti auguri Alex!
Io: grazie mille prof!
N: senti ma.- dice avvicinandosi- la torta è solo per voi o posso rubarne un pezzo?
Io: ahahaha no prof prenda pure una fetta
N: Ma è buonissima! Complimenti!
DRIINNNN
Andrea: è FINITAAAAAAAAAA!!!!
X: YEEEEEEEEEEEEEEE!!!
Prepariamo in fretta tutte le cose per andare via, come al solito sono l'ultima ma prima di uscire mi fermo un attimo dal prof Moriconi che è ancora in aula.
Io: prof!
N: ehi Alex tutti gli altri sono già andati non dirmi che vuoi un'altra lezione extra ahaha
Io: ahaha no prof volevo solo scusarmi per il mio comportamento arrogante, apprezzo quello che ha voluto fare per me... purtroppo è successa una cosa spiacevole, ma non me la sento ancora di dire tutto. Le assicuro che adesso sto bene e be è stato un grande supplente!
(NICCOLò)
Resto fermo ad ascoltare le sue bellissime parole, non pensavo che alla fine Alex avesse questo lato dolce.
Io: be Alex ti ringrazio molto! Comunque se vuoi parlare con me io il pomeriggio tardi vado sempre a correre nel parco... quando vorrai parlare mi troverai lì.
E lì Alex fa un gesto che non mi sarei mai aspettato che facesse: mi ringrazia e mi da un forte abbraccio.
Alex: si... forse è meglio se vado... grazie ancora e a presto!
N: a presto Alex!
SPAZIO AUTRICE
Hey non preoccupatevi per questo momentaneo addio ma tutto questo è una preparazione per quello che succederà dopo; ammetto che forse può sembrare molto lenta come storia ma piano piano arriveremo al momento che tutti volete.☆
STAI LEGGENDO
QUANDO FUORI PIOVE
FanfictionQuesta è la storia di Alexandra, Alex per gli amici, con una situazione familiare complicata: abbandonata dal padre che non ha mai conosciuto, una madre che non è mai presente poiché esce sempre. Alex ormai ha quasi 18 anni, è innamorata di un suo c...