15 Agosto 2019
Oggi finalmente è il 15 Agosto, ossia ferragosto e come ogni ferragosto da tre anni io e le ragazze lo passiamo nella villa con piscina di Silvia.
Non ho ancora detto niente della mia gravidanza e neanche Beatrice, ma ormai sono al secondo mese e più avanti vado più la pancia cresce; non ho voluto abortire, non ho soldi....Silvia: Alex ti senti bene?
Io: Si si grazie
Laura: sei sicura? Ti vediamo un po' strana
Bea: secondo me glielo devi dire...
Silvia: cosa?
Io: Ragazze venite vi devo parlare...
Laura: ci fai paura così...Prendo un bel respiro e comincio.
Io: allora.... verso fine aprile io e Riccardo ci siamo conosciuti e frequentati, ci vedevamo di nascosto.
Lau: lo sapevo che c'era qualcosa !
Io: aspetta... a Londra siamo andati a letto ma non è andata bene...
Silvia: che intendi?
Io: .... ecco... è andato troppo veloce e mi ha fatto malissimo, io me ne sono andata e niente, poi mi sono tagliata i capelli.
Lau: oddio praticamente ti ha stuprata...
Silvia: protezioni?
Io: si le abbiamo prese ma... andando troppo veloce si deve essere rotto perché sono incinta.... già sono... sono incinta di due mesi adesso... con me c'era Bea, ecco perché sa già tutto.Le ragazze con uno sguardo misto di tristezza e comprensione mi danno un grande abbraccio.
Tutte: ti vogliamo bene Alex, noi siamo con te!
Io: grazie ragazze - dico in lacrime...(NICCOLÒ)
Oggi è ferragosto, sono a Dubai con i miei amici.
Dopo questa estate non so cosa mi aspetta, se mi chiameranno altre scuole per fare supplenza, però vedremo...suona il cellulare...
Io: pronto?
X: si buongiorno lei è il signor Moriconi?
Io: si sono io
X: bene allora la informo che ha passato il concorso quindi non sarà più un supplente ed è già stato chiamato a insegnare
Io: bene e quale sarebbe la scuola?SPAZIO AUTRICE
Non vi preoccupate del capitolo corto, più tardi ne uscirà un altro spero.
Comunque immaginate cosa potrà succedere :)
A più tardi!
STAI LEGGENDO
QUANDO FUORI PIOVE
FanfictionQuesta è la storia di Alexandra, Alex per gli amici, con una situazione familiare complicata: abbandonata dal padre che non ha mai conosciuto, una madre che non è mai presente poiché esce sempre. Alex ormai ha quasi 18 anni, è innamorata di un suo c...