N: HAI CAPITO CHE LA DEVI FINIRE CON STA MERDA? - mi urla prendendomi la bottiglia per poi lanciarla di prepotenza a terra.
Rimango spaventata da quel suo gesto, per terra solo vetri e birra
Io: MA COSA VUOLE DA ME?! - dico piangendo disperata come quella sera nella pioggia
N: Alex...
Io: prima mi dice che sono importante, mi bacia e poi? Mi tratta come una sconosciuta! È soltanto colpa sua se ora sono ridotta così!
N: io mi dispiace.
Io: eh mi dispiace, anche quella sera ho sentito solo delle scuse basta con queste scuse!
N: ...
Attimi di silenzio, ma poi lui incomincia a pulire il casino che ha fatto e mi invita a sedermi sul divano per calmarmi.
Io: prof
N: ti prego, quando siamo fuori da scuola chiamami Niccolò
Io: Niccolò... Mi dispiace
N: ehi non fa niente - mi prende il viso tra le mani e con i pollici asciuga le mie lacrime
Io: perché mi hai evitato?
N: io non volevo che andasse così quella sera, nel senso che non mi sembrava un buon momento per te per tutte le cose che hai passato, non volevo esternare i miei sentimenti così
Io: credi che adesso sia un buon momento invece?
N: beh...Credo di... Oh al diavolo - mi si fionda sulle labbra.
Ci uniamo tutti e due in un bacio ancora più bello di quello dell'altra volta; presi dal momento ci alziamo e ci dirigiamo nella mia camera. Ci togliamo la maglietta a vicenda ma un senso di preoccupazione mi invade e lui se ne accorge.
N: ehi, non ho intenzione di fare niente, non preoccuparti- mi lascia un bacio sulla fronte.
E infatti non facciamo niente se non baciarci e coccolarci per diverse ore; ci siamo aspettati per troppo tempo
Presi dalla stanchezza ci addormentiamo così abbracciati, lui a petto nudo e io in top.
SPAZIO AUTRICE
Eccoci finalmente! Da qui può ufficialmente iniziare la vera e propria storia (d'amore) :)
Comunque come state? Io scuola chiusa fino al 15 marzo.
STAI LEGGENDO
QUANDO FUORI PIOVE
FanfictionQuesta è la storia di Alexandra, Alex per gli amici, con una situazione familiare complicata: abbandonata dal padre che non ha mai conosciuto, una madre che non è mai presente poiché esce sempre. Alex ormai ha quasi 18 anni, è innamorata di un suo c...