16 Luglio 2020
(ALEX)
Ormai domani dobbiamo già partire, questa vacanza è passata in fretta e l'abbiamo passata a divertirci, in acqua, a fare l'amore..... qui è un paradiso!
È sera e come sempre ci sediamo sulla spiaggia per guardare il tramonto.
Niccolò è un po' strano da due giorni, ma forse è solo una mia impressione...N: Alex senti...
Io: si dimmi
N: vedi ecco mi chiedevo se tu volessi...
Io: che cosa?
N: insomma.... ormai penso sia chiaro che mi sono lasciato già alle spalle tutto quello che è successo, perché ti amo troppo.... per fare un altro passo volevo che tu prendessi questo.
Io: ma è il tuo anello....
N: si, prendilo, come pegno del mio amore per te, per ufficializzare la cosa e per far vedere a tutti che stiamo insieme ahahah
Io: sei un amore e un birichino!
N: bene adesso è ufficiale credo....
Io: certo sono contenta di questo grande passo.
Ci baciamo e rientriamo.
Aspettiamo la mattina seguente della partenza abbandonandoci alla passione nuovamente.
Sono felice.DUE MESI DOPO....
14 Settembre 2020
(NICCOLÓ)
Io: ciao amò ci vediamo oggi pomeriggio allora, buon primo giorno di università!
A: grazie, auguri per il tuo nuovo lavoro! Spero che i bambini ti amino
Io: spero anche io dai ciao- bacio.
Aspetto che Alex entri e parto verso il mio luogo di lavoro; alla fine mi hanno accettato in una scuola elementare e sono emozionato! Mi hanno affidato una seconda a proposito.
Preside: bambini sedetevi, vi presento il nuovo maestro di italiano, Niccolò Moriconi.
Bimbi: buongiorno maestro Niccolò!
Io: buongiorno, che voci vivaci!
Andrea: ehi io ti conosco! Ti ho visto dal dottor Fabiano!
Rosa: si è vero mi hai tranquillizzato prima della visita con il dottor Fabiano!
Io: si è vero lavoravo con lui.
Preside: bene vedo che state già instaurando un bel rapporto, vi lascio! - e se ne va.
Io: bene bambini facciamo un giro di nomi per conoscervi, e vi chiedo di fare una piccola targhetta con il vostro nome solo per me, così posso impararli in fretta.
Il tempo passa, è bello vedere dei bambini così vivaci.... mi piacerebbe un giorno averne uno.... uno, due insomma.
[....]
Sono tornato a casa, sono molto felice di come è andata oggi.... ora non mi resta che aspettare Alex.
Ah si, le cose tra noi si sono abbastanza evolute: alla fine si è trasferita a casa mia e stiamo convivendo da un mese ormai.
Ha conosciuto i miei genitori e mia madre la trova assolutamente deliziosa anche se molto giovane.
Stasera a proposito abbiamo una mega cena al ristorante con i miei e i suoi genitori per festeggiare.
Che dire siamo felici.
Vedo spugna che va verso la porta e infatti si sente un rumore di chiavi.A: ciao Spugna! Amore sono a casa!
Io: ciao tutto bene? - le do un bacio a stampo
A: si tu invece?
Io: alla grande! Quei bambini mi piacciono e io piaccio a loro, sono adorabili
A: sono proprio contenta!
Io: dai sono le 17:15 incomincia a prepararti per stasera
A: me lo dici perché sono lenta ?
Io: certo
A: uff... però hai ragione
Ci prepariamo tutti e due per la cena di stasera.
STAI LEGGENDO
QUANDO FUORI PIOVE
FanfictionQuesta è la storia di Alexandra, Alex per gli amici, con una situazione familiare complicata: abbandonata dal padre che non ha mai conosciuto, una madre che non è mai presente poiché esce sempre. Alex ormai ha quasi 18 anni, è innamorata di un suo c...