1 Luglio 2019
Siamo entrati già nel mese di luglio è incredibile! In un mese sono cambiate tante cose: siccome ormai sono maggiorenne ho deciso di andare via a vivere da sola, non ne potevo più di stare con mia madre.... così ho trovato un monolocale abbastanza economico, ma per mantenermi devo lavorare e così ho trovato un lavoro come cameriera.
In questo bar ci vengono tutti i miei amici di solito a fare colazione e anche le mie amiche.
Ho finito il turno e sono tornata a casa e siccome in questi giorni ho mangiato un sacco ho deciso di andare a correre con Beatrice.
....
Io: daiii Bea sembri una lumaca!
Bea: caspita Alex dove la trovi tutta questa resistenza...
Io: dai muoviti
Bea: io non ce la faccio più.... aspetta... salve professore!
Mi giro verso Bea e vedo che sta parlando con il prof Moriconi.Io: prof salve anche lei a correre?
N: te l'ho detto Alex che vengo sempre a correre qui il pomeriggio
Io: già, tutto bene?
N: Sisi voi ragazze?
Bea: si ma Alex mi sta facendo morire, è troppo veloce
N: ah si? Voglio vedere se mi batti signorina
Io: prof mi sta sfidando?
N: si... facciamo un giro di pista, chi arriva per ultimo offre qualcosa da mangiare o da bere agli altri.
Io: ci sto!(NICCOLÒ)
Ci mettiamo in posizione e Beatrice da il via
Bea: VIA!
Partiamo insieme ma Alex mi supera, devo ammettere che è davvero forte quella ragazza!
Ma che succede... si sta accasciando a terra!
Io: EHI ALEX TUTTO OK?
Alex: mi fa malissimo la pancia!
Io: chiamo un'ambulanza sta tranquilla!L'ambulanza arriva e ci porta tutti e tre all'ospedale.
Quando il dottore arriva per visitarla mi chiede di andare fuori, mi sembra giusto non sono della famiglia e lei ormai è maggiorenne.(ALEX)
Io: dottore che succede?
D: Alex hai avuto rapporti sessuali violenti?
Io: ....
D: Alex
Io: si a fine maggio....
D: hai una piccola lacerazione, ma il rapporto era protetto?
Io: si perché che succede?
D: può darsi che andando veloce il preservativo si sia rotto... Alex sei incinta di un mese, guarda l'ecografia.No.... Non ci posso credere....
Beatrice che è rimasta con me in silenzio adesso ha assunto un'espressione molto sorpresa.
D: bene Alex ti saluto, ti lascio vestire
Io: dottore non dica niente al ragazzo che mi ha accompagnata, è il nostro professore
D: va bene tanto sei maggiorenne, puoi fare quello che vuoi... arrivederci.Esce.
Bea: chi è stato e quando - dice mentre mi rivesto
Io: Riccardo a Londra quando non sono uscita con voi
Bea: stavate insieme di nascosto?
Io:si... ma non è andata bene...
Bea: TI HA STUPRATA CAZZO!
Mentre Bea grida l'ultima frase entra il prof Moriconi...
N: che cosa ?
Io: ....
N: Alex è una cosa seria
Io: prof sto bene adesso non ha più importanza
N: devi denunciarlo!
Bea: se non lo fai tu lo faccio io!
Io: ADESSO BASTA! Voglio tornare a casa
N: e quel mal di pancia?
Io: ho mangiato troppo a merenda e non dovevo correre così... tutto qui...
N: va bene.... vi accompagno a casa ragazze.[....]
Io: grazie del passaggio arrivederci
N: arrivederci...(NICCOLÓ)
Sono tornato a casa dopo aver accompagnato Beatrice e Alex.
Non ci credo... quella sera a Londra ho assistito dietro alla porta allo stupro di Alex... mi sento uno schifo.
Potevo aiutarla, povera ragazza...
STAI LEGGENDO
QUANDO FUORI PIOVE
FanfictionQuesta è la storia di Alexandra, Alex per gli amici, con una situazione familiare complicata: abbandonata dal padre che non ha mai conosciuto, una madre che non è mai presente poiché esce sempre. Alex ormai ha quasi 18 anni, è innamorata di un suo c...