Una Sopresa Inattesa

2K 46 0
                                    

Martina ancora assonnata: "pronto(?)"

Giulia: "amo sono Giù, scendi che qui c'è qualcosa per te alla reception"

M: "ma sto dormendo amo, cos'è? Devo vestirmi?"

G: "si amo muoviti ahah"

(Martina)

Odio quando mi svegliano così, cavolo non connetterò prima di 30 minuti chissà cosa mi aspetta giù. Okay forza Martina cerca una felpa qualsiasi e delle scarpe, ce la puoi fare.

-Martina assonnata si reca alla reception dove trova una sopresa più che inaspettata-

M: "Dani?! Ma che ci fai qui?

Ma sto ancora sognando raga?"

Giorgia: "no amo è lei, è qui, ed è bellissima tra l'altro, complimenti"

Dani: "si amore sono qui sono io, che dolce che sei ancora mezza assonnata, mi sei mancata tanto e l'idea di aspettare ancora non mi andava, così sono venuta da te, infondo avevi ancora molto da raccontarmi la scorsa volta e poi dovevo conoscere questi tuoi splendidi compagni"

M: "amore ma hai fatto sto viaggio tutta sola a mia insaputa, di notte poi? È pericoloso, te l'avrei impedito. Sarai distrutta adesso. E poi con il lavoro come hai fatto? Perché ti metti sempre nei guai per me, non voglio lo sai."

Dani: "zitta adesso e baciami, voglio solo questo, mi ripagherà di tutto"

-Martina obbedì ma proprio in quel momento, difronte a quella pubblica effusione comparve una Gaia decisamente stupita.-

(Gaia)

Ma quella è.... Marti?! Che si sta baciando con una?! Okay forse non ci vedo bene, ho lasciato gli occhiali su e sono miope cavolo! Non so se avvicinarmi e risultare indiscreta.

La curiosità è troppa però. Massi nessuno mi noterà.

Giulia: "ei Gà buongiorno. Vieni qui che ti presentiamo Dani"

Gaia: "piacere Gaia"

Daniela: "ciao piacere Daniela, la ragazza di Marti. Cavolo sai sei bravissima, io e lei ti seguivamo un botto qualche annetto fa ad x factor. Devo dire che dal vivo sei ancora più bella anche!"

Gaia: "wow ti ringrazio, sei dolcissima. Si Marti me l'ha confessato forse dal primo momento di questa sua trip passata. Ora però sono qui per voltare pagina, spero di continuare a piacere al pubblico in questa mia nuova veste"

M: "in pigiama intendi GG?"

G: "manno scema ahah"

-gli sguardi complici di Gaia e Marti colpirono Daniela la quale però non ci diede inizialmente molto peso, era entusiasta di riabbracciare la sua metà e sicurissima dell'amore che quest'ultima nutriva per lei sola-

Fede: "beh dai raga facciamo fare almeno colazione a sta poveretta che dopo 7 ore di treno avrà sicuramente fame! Così ci racconta un po' di retroscena di questa rompiscatole di Martina"

D: "volentieri ragazzi, dovrei posare solo la valigia, mi accompagni amore?"

M: "ehmm si ma potrai stare da noi? Nessuno dovrebbe fare storie ma è meglio se chiedo conferma"

Giorgia: "già organizzato tutto amo, tu e Dani avrete la camera tutta per voi stanotte, io e Tali occuperemo quella di qualche altro comprensivo volantario. Il receptionist già sa tutto. No problem"

(Martina)

Giorgia era fantastica come sempre, con la sua energia esplosiva risolveva tutto in un batter d'occhio. Era riuscita anche a farmi svegliare abbastanza in fretta con la sua voce squillante e la sua freneticità motoria mattutina.

💕 Come IO a TE 💕Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora