Produzione: "ragazzi oggi sarete chiamati come ogni giovedì a decidere gli schieramenti.
La squadra di Gaia può recarsi in palestra.
Quella di Giulia rimane qui in sala relax.
Miraccomando cercate di fare il prima possibile!"GG: "raga allora...
Mi è stato comunicato prima che non ci saranno più i tornei da questa puntata.
Si inizia a lottare per il serale, alla conquista della maglia verde.Per questo vi dico, fino ad ora sono stata sempre un capitano politically correct.
Sono stata democratica e non mi sono più volte sottratta alla sfida per il bene comune.Ora però la mia fame si accentua.
È questo il momento di diventare egoista e di impormi di più.
Voglio e devo esibirmi per quella maglia, per quell'obiettivo.Spero mi possiate capire."
Skioffi: "scusa Ga e questo cosa vorrebbe dire?
Non mi sembra un discorso opportuno da capitano di una squadra."
GG: "Skioffi vuol dire che se risulto nuovamente prima nei vostri gradimenti non esiterò a cantare, anche ripetutamente.
Non cederò più il mio posto e le mie opportunità."S: "quindi io per l'ennesima volta non mi esibisco sta settimana?
Sono due settimane che non canto ormai Ga.
Rischio di andare a casa per il tuo egoismo improvviso?Non ci sto"
GG: "a parte che non vai a casa e lo sappiamo tutti.
Sei bravo e questo non dipende di certo da me fortunatamente.
Il fatto che non canti da due settimane, beh nemmeno questo dipende da me, non esclusivamente più che altro.
Votiamo in veste di squadra e se non sei ripetutamente rientrato negli schieramenti è merito/colpa di tutti"S: "si ma la tua influenza è determinante lo sai e non puoi permetterti di parlare così in veste di capitano di una squadra.
Non adesso poi, che come ambisci tu al serale ci ambiamo tutti."
GG: "hai detto bene, ormai non è più la Squadra ma la concorrenza la protagonista.
Devo tutelarmi.
Devo essere egoista.
Non posso fallire di nuovo io."S: "già...
Tu rischi di perdere la tua seconda possibilità e noi di non ottenere nemmeno la prima vero?
Fanculo"
Martina: "Skioffi non credi di stare esagerando?
GG non ha colpe se canta sempre e più volte di molti di noi.
Dovremmo essere noi stessi, in primis, a porci delle domande a riguardo.
Ad avere la sua stessa determinazione costante e prenderci egoisticamente e meritatamente le nostre opportunità."Jacopo: "Marti ha ragione amico.
Non puoi incolpare solo lei se tutti noi, in base alle nostre classifiche, ti abbiamo escluso dall'esibizione.Ma soprattutto dovresti domandarti il perché di queste nostre preferenze e cercare di cambiarle in tuo favore."
S: "semplicemente io non sono qui per convincere voi ragazzi, ma per fare della mia musica la mia vita e quella di molti altri là fuori, voi siete solo un ostacolo in questo al momento.
Spero solo che vinciate sabato e che io non esca a causa vostra.
In tal caso vi augurerei la mia stessa fine.Vi saluto"
GG: "raga ma questo sta fuori davvero.
Non è stato l'unico ad essere escluso dall'esibizione cazzo, eppure ha piantato tutto sto cine"
STAI LEGGENDO
💕 Come IO a TE 💕
RomanceGaia in cerca della sua rivincita artistica e discografica cerca in Amici la possibilità di riproporsi al pubblico con la sua nuova musica e con una grinta e "fame" esplosiva. Martina ignara di tutto ciò che avviene al di fuori della sua stanza orma...