Produzione: "Ragazzi oggi vi sarà data l'occasione di sfidare nel torneo dei migliori alcuni dei vostri compagni.
Ad oggi, tale posizione è stata raggiunta da: Nyv, Francesco, Giulia Federico e Karina"
DevilA: "io vorrei sfidare Francesco"
Neno: "anche io Fra se possibile"
Produzione: "bene allora inizierà Devil, vai pure in sala canto 1, lì troverai il professore chiamato a giudicare la sfida, ed i ragazzi"
(Martina)
Nonostante entrambi, Devil e Fra, non fossero della nostra squadra, e dunque la loro vittoria o meno non avrebbe fatto differenza per noi, mi sentivo assolutamente a favore di Devil.
Dopo il nostro duetto proposto per la serata di capodanno, e tutti questi mesi assieme nella scuola, mi sono molto legata a lui.
È uno dei pochi che trovo sincero.
È uno dei pochi che come Neno, GG e Nyv mi supporta davvero, ama la mia musica e non si vergogna ne trattiene nel dirlo, lei forse più di tutti.Nonostante il mio iniziale rapporto con Fra, anche abbastanza stretto, non mi sento ad oggi vicina a lui ed al suo genere musicale.
Mi sembra infantile, melenso, non che io non sia tutto questo, ma la musica mi eleva, mi ha maturata e continua a farlo, lui mi sembra ancora troppo indietro.Per carità merita di essere qui tra noi, ma Devil merita sicuramente di più.
...
M: "ei bro allora?"
Devil: "niente ha vinto Fra"
M: "chi giudicava?"
D: "Pettinelli amo"
-Martina lancia uno sguardo complice e rassegnato al compagno.
Era consapevole delle preferenze dei prof e nelle grazie della Pettinelli c'era proprio il suo rivale, Francesco.
Non voleva essere polemica così si limitò a quello sguardo per "consolare" l'amico, che comprese perfettamente il tutto-Produzione: "Stefano data la vittoria di Francesco, se vuoi puoi sfidarlo anche tu ora"
Neno: "certo arrivo"
M: "oi miraccomando frate, spacca.
Sei cento volte meglio e lo sai!"N: "grazie Marti, speriamo"
...
GG: "allora Ste?"
Neno: "ha vinto lui"
M: "ma che cazzo....
Chi giudicava?"
Neno: "zerbi, ma non ne voglio parlare raga"
(Martina)
Io e Gaia in seguito a quel nome ci guardiamo altrettanto complici e rassegnate.
Zerbi non avrebbe mai riconosciuto la vittoria a Stefano, un po' come faticava a riconoscere la supremazia di GG su quella di Giulia.
Vedo Neno davvero giù.
Infastidito, contrariato, incazzato.
Lui un po' come me in questo mood tende ad isolarsi, o comunque a permettere a pochi di stargli accanto.
Lo vedo infatti defilarsi dai nostri sguardi increduli, ma consapevoli, ed andare in spogliatoio.Non potrei entrare in quello maschile ma infondo chi le ha mai seguite le regole?!
Non io di certo.Lo seguo a ruota e lo placco sulla panchina dove si siede con in mano un libro dei suoi preferiti.
Ste è davvero un ragazzo fantastico, pieno di arte e di cose da dire.
Non parla però molto e questo sorprende sempre un po' tutti.
Basta imparare a conoscerlo più a fondo per scoprire l'infinità di contenuti che vanta ma che d'altro canto tutela gelosamente e riserva solo per chi ritiene all'altezza.
Devo dire che quando condivide parte della sua arte con me sono sempre molto onorata.
Nel suo piccolo mi fa sentire davvero importante e questa non è roba da tutti.
STAI LEGGENDO
💕 Come IO a TE 💕
RomansaGaia in cerca della sua rivincita artistica e discografica cerca in Amici la possibilità di riproporsi al pubblico con la sua nuova musica e con una grinta e "fame" esplosiva. Martina ignara di tutto ciò che avviene al di fuori della sua stanza orma...