Ore 8.00
(Martina)
Sono ancora distesa nel letto.
Stanotte a causa di incubi e sfebbrate varie non ho dormito benissimo.Ieri in puntata è successo il delirio e col senno di poi ringrazio per questo.
Si perché ieri ho avuto la splendida idea, che pur non potendo cantare dovevo farmi notare.
Scelsi infatti di presentarmi in puntata con i capelli sciolti.
Prima volta dopo 5 anni circa che non succedeva.Dormo, respiro, vivo costantemente con la coda.
Nessuno, compresa la mia famiglia e Dani, mi avevano più vista così.
Fu una scelta difficile per me quella di ieri, audace.
Ma ho sentito di doverlo fare.
Di poterlo fare, qui, abbattere un'ulteriore barriera delle tante che vanto.Tutti se ne sono accorti dietro le quinte prima che iniziasse la registrazione.
Mi hanno accerchiata in rela relax riempiendomi di sinceri complimenti, cosa a cui non ero affatto abituata, per cui non ero pronta.Bibi ricordo che entrò in sala poco dopo gli altri, era l'unica a non avermi ancora vista così.
Considerando sempre la sua miopia, la scena fu una delle più comiche.Entra dalla porta e fa a Tali che ritrova subito al suo fianco
"hai visto Marti?"
E Tali le fa "amo ma è lì non la vedi?"
Indicandomi al fondo della stanza..Gaia strizza gli occhi palesemente in difficoltà e sorridendo le dice
"si mo le sono cresciuti di colpo i capelli amo?"Talisa in preda ad una risata isterica, complice le rispose
"amo avvicinati e vedrai che ho ragione"In quel momento vidi Gaia avvicinarsi piano, come se non velesse ammettere la sconfitta o rimanere troppo scioccata da tale evento.
Mi raggiunse e disse
"Marti ma sei tu?"M: "certo Bibi, faccio così paura?"
GG: "no anzi, wow!
Questa proprio non me l'aspettavo!
Che bella che sei, dovresti scioglierli più spesso sai?"
In quel momento Bibi iniziò a giocherellare con le mie ciocche, cosa che faceva abitualmente con i suoi boccoletti
M: "si beh, non mi sento molto a mio agio ma grazie, mi hanno fatto tutti un sacco di bei complimenti.
Ci penserò"
Il mio attimo di gloria e protagonismo finì presto, dato l'evolversi dei distrosi eventi in puntata!
Ci ripenso ora col sorriso perché la vedo ancora lì collassata sul lettone di Tali con gli a occhi leggermente strizzati come se nel sonno inconsapevolmente stesse ricercando quella mia immagine....
Ma che vado a pensare!
Marti sarai l'ultimo dei suoi pensieri ora...Piuttosto guardo l'ora e mi ricordo di essere già in ritardo.
Si, oggi sarei dovuta tornare a casa per il weekend.
Ho il treno alle 10.30 anche se Bibi mi sembra non lo sappia.Mentre mi preparo conoscendola si sveglierà, avrò modo di dirglielo.
....
Ore 9.30
Stranamente ho fatto tutto ed anche parecchio puntuale!
Bibi ancora non si è svegliata.Dorme così bene, rilassata.
Sarà stata davvero distrutta dopo la puntata di ieri.Tra l'altro ha avuto anche un altro breve sfogo a causa dell'ennesima sconfitta contro Giulia nel torneo.
STAI LEGGENDO
💕 Come IO a TE 💕
RomanceGaia in cerca della sua rivincita artistica e discografica cerca in Amici la possibilità di riproporsi al pubblico con la sua nuova musica e con una grinta e "fame" esplosiva. Martina ignara di tutto ciò che avviene al di fuori della sua stanza orma...