...
Manu (vocal coach): "Marti oggi ti faccio ascoltare una nuova assegnazione per la puntata.
È un altro mondo rispetto a tutto ciò che fino ad ora hai cantato.
È un pezzo decisamente più up, ed esigo da te un'intepretazione coerente.
Anche con qualche passetto di danza se possibile!
Qui è davvero importante un tuo cambiamento"M: "Manu così mi preoccupi solo!
Sentiamo e vediamo cosa mi suscita sto brano, se lo conosco soprattutto"
Manu: "quello sicuramente, sta impazzano in radio da mesi ormai..
Eccolo!"
DANCE MONKEY
They say oh my god I see the way you shine
Take your hand, my dear, and place them both in mine
You know you stopped me dead while I was passing by
And now I beg to see you dance just one more timeM:" manu!!
Oddio ma serio?!
Io?!
Dance monkey?Ci credo che va ballata questa, immagino che anche l'asta dovrò scordarmela....
Ma come faccio Manu!
Sai che sono un palo io!"Manu: "ecco che adesso mi arrabbio!
Sei una bugiarda e lo sai!Giusto ieri Giovanni mi ha fatto vedere una storia di capodanno, in cui vi vedete tu e Gaia che ballate addirittura un lento!
Il ché è molto più difficile poiché lì il ritmo è impercettibile!"M:" questa Gio me la paga!
Comunque era un altro contesto Manu.
E poi lei mi guidava, decisamente!Non credo davvero di essere in grado di ballare sto pezzo, davanti a tutti poi. "
Manu:" guarda Marti, sono sicura che se tu abbattessi questa tua timidezza, con questo pezzo potresti davvero spaccare.
Come mai prima d'ora.
Puoi davvero dimostrare una versatilità inaspettata.
Non solo al pubblico o ai prof, in primis a te stessa.
È sorprendente a volte riuscire a sorprendere proprio noi stessi.
Rinasciamo ogni volta nel farlo.
Questa è un'occasione Martina, d'oro davvero!Piuttosto se ti può aiutare, fai delle lezioni anche con Gaia.
Lei è proprio il tuo opposto, questo è il suo mood, il suo mondo.
Fatti consigliare qualche mossetta delle sue e qualche strategia per essere più a tuo agio sul palco.
Chi meglio di lei può suggerirtene."M:" hai ragione Manu potrei davvero sorprendere.
Sto pezzo mi gasa e mi impaurisce allo tesso tempo.
A GG le rompo già le scatole abbastanza, non so se è giusto chiederle aiuto anche in questo. "
Manu: "sono certa che riuscirai al meglio
E che Gaia ti aiuterà volentieri anche in questo!
Ora studiamoci bene metrica e testo, così hai solo più l'interpretazione da lavorare per conto tuo.
Pronta?"
M: "Yes, rock and roll Manu 🤟🏻"
...
Ore 21.00
OC Hotel
GG: "avanti!"
M: "ei Bibi come stai?
Non ti ho vista per niente oggi!
Com'è andata?"GG: "scricciolo!
Bene bene, nessuna particolare novità e tu?"
M: "mah in realtà a me hanno dato una nuova assegnazione, un po' strana.
Fuori dalle mie corde e dal mio mood.
STAI LEGGENDO
💕 Come IO a TE 💕
Lãng mạnGaia in cerca della sua rivincita artistica e discografica cerca in Amici la possibilità di riproporsi al pubblico con la sua nuova musica e con una grinta e "fame" esplosiva. Martina ignara di tutto ciò che avviene al di fuori della sua stanza orma...