(Martina)
Non mi sono mai sentita bella.
Sarà per il mio passato, per ciò che ho subìto a scuola a causa del mio aspetto fisico.
Qui ad Amici le cose non stanno migliorando.
Sono sempre di più i commenti negativi che leggo sul web.
Gente che mi accusa di avere un brutto naso, altri che mi incriminano per i miei capelli apparentemente sporchi e trascurati.
In generale vengo derisa perché non mi atteggio o vesto femminile, tendo ad essere un po' maschiaccio nelle mie movenze ecco.Grazie all'autostima che però la mia arte mi conferisce ultimamente, oggi, mi sento più sicura di me.
Non ho un brutto corpo.
Sono altina rispetto alla media.
Sono magra.
Nonostante la mia passione compulsiva per dolci e schifezze, vanto anche qualche addominale.Difficile che però mi mostri in pubblico.
Daniela è stata la prima ragazza a farmi sentire davvero bella una volta.
Si beh la prima volta che facendo l'amore mi ha vista nuda.
Anche lei rimase stupita, ricordo, di quel corpo.Tendo a vestirmi larga, con felponi informi ed invasivi.
Nessuno, se non dotato di grande immaginazione, sa davvero cosa si celi dietro a quegli indumenti.Dopo l'ennesimo commento cattivo ed infondato che ho letto stamattina, decido di scattarmi una foto, in bagno, allo specchio.
Non è una foto solita per me.
Credo di non essermene mai scattata una simile, nemmeno per Dani appunto.
È intima.
Audace.
Si insomma, sexy.Non mi sento affatto tale, nemmeno ora, riguardandola.
Decido di fregarmene, la posto.
Sono curiosa di vedere ora cosa avranno da dire quei quattro idioti dietro a quella tastiera....
(Gaia)
Oggi sembra essere una giornata abbastanza piatta.
Mi sono svegliata e Fra era già sveglia.
Cavolo quella ragazza è ancora più mattiniera di me, credo che però riuscirò presto ad abituarmi anche alla sua di routine.La vedo scrivere nervosamente.
Fare smorfie strane.
Quasi mi sembra giusto trattenermi nel darle il buongiorno al momento..
Non vorrei mai distrarla ecco.Mi muovo delicatamente nel letto, ancora assonnata.
Sarà lei fortunatamente ad accorgersi di me e del mio risveglio.F: "ei Ga buongiorno!
Scusami se ho tirato un po' su la persiana, ma non vedevo niente e avevo una melodia da scrivere"
GG: "ma figurati Fra!
Non mi sono svegliata a causa della luce tranquilla.
Anche io sono parecchio mattiniera, ma ieri la puntata deve avermi distrutta"F: "si è stata impegnativa per te.
Ho visto la sfida iniziale con Giulia.
Ci sei rimasta male del giudizio di Rudy?"GG: "si beh Rudy ha decretato migliore lei, ancora una volta, e questo mi rode, non poco.
Ma sono certa del mio valore.
Delle differenze che ci sono tra me e lei, e proprio quest'ultime mi motivano a far cambiare l'idea che Rudy ha di me.Ci riproverò settimana prossima e riconquisterò quella seduta tra i migliori che mi spetta."
F: "sei davvero da invidiare Gaia.
La tua determinazione lo è.
Si vede che hai fatto delle tue sconfitte la tua più grande forza."
STAI LEGGENDO
💕 Come IO a TE 💕
RomanceGaia in cerca della sua rivincita artistica e discografica cerca in Amici la possibilità di riproporsi al pubblico con la sua nuova musica e con una grinta e "fame" esplosiva. Martina ignara di tutto ciò che avviene al di fuori della sua stanza orma...