Si Torna A Casa

1.8K 40 0
                                    

X: "amore mio!"

Martina: "mammaaaa! Mi sei mancata, sei felice per me?!"

Cinzia: "amore scherzi?! Sono fierissima di te. Hai un grande talento te l'abbiamo sempre detto."

M: "ho anche un carattere di M, anche quello me l'avete sempre detto ed anche quello si è visto ahah"

C: "sempre che ti condanni. Fai del tuo meglio questo importa, e vieni apprezzata, per cui continua ad essere ciò che sei. Nessuno è perfetto"

M: "credo invece di aver conosciuto la perfezione lì dentro mamma"

C: "parli di Gaia? Quella ragazza è molto matura si vede. Ti è stata vicina e ha saputo intravedere in te il talento che c'è, prima di ogni altro. Ci ha creduto e ci crede forse più di te stessa"

(Martina)

La mamma è la mamma. Da uno sguardo capisce una parola, da una parola una frase e da una frase l'intero concetto. Non avrei saputo esprimermi meglio di come ha fatto lei, sottolineando tra l'altro che non ero solamente impazzita io, ma anche altri esterni vedevano in Gaia quello che avevo visto io.

Anche se forse il mio sguardo era ancora più profondo degli altri quando si trattava di lei.

X: "sorpresa!"

Martina: "ei piccola! Vieni qui, dammi un bacio

Mi sei mancata come l'aria.

Ti amo."

Daniela: "amore mi sei mancata tantissimo anche tu.

Vederti in TV nel daily mi aiutava a sentirti più vicina, ma averti qui, toccarti, baciarti, è tutta un'altra storia"

(Martina)

Finalmente riabbracciavo la mia ragazza. Mi era davvero mancata anche se le giornate a Roma erano state davvero frenetiche ed era stato poco il tempo disponibile per pensare ad altro. Ero riuscita a chiamarla davvero di rado ultimamente e difatti ci era rimasta parecchio male.

Daniela è una ragazza forte, matura. Sapevo avrebbe capito anche se non ero stata molto premurosa nei suoi confronti.

Devo decisamente farmi perdonare in queste poche ore che ho a disposizione, prima del mio ritorno ad amici.

Daniela: "amore ti abbiamo organizzato una piccola festicciola di gratificazione per l'entrata nella scuola. Presto arriveranno tutti"

Martina: "maccome io volevo stare un po' con te stasera, solo con te intendo"

Daniela: "beh c'è un'altra sopresina, stanotte rimarrò qui a dormire con te se vorrai, ho già chiesto il permesso ai tuoi"

M: "beh a questo punto accetto il tutto molto volentieri"

-tra le due ragazze vi fu un tenero e pudico bacio, il quale però scaturì delle emozioni diverse dalle abituali in una delle due-

(Martina)

Mi sento strana. Fino alla settimana scorsa mi sembrava surreale vivere in un hotel a Roma, essere microfonata ogni ora, avere a disposizione un'intera produzione e convivere con un gruppo di "sconosciuti". Ora mi ritrovo come se la situazione si fosse capovolta. Come se fosse diventata surreale la mia vecchia quotidianità e quella mia relazione così stabile.

Non dico di non sentire più l'amore per Daniela, né di sentirmi spaesata a casa mia, solamente sento molto la mancanza della mia nuova vita e dei componenti di essa.

Cinzia: "dai Marti stappa tu"

M: "ecco! L'ennesima figuraccia mi fai fare mamma, nemmeno un brindisi mi riesce bene."

-finalmente la bottiglia si stappa-

Tutti i presenti: "congratulazioni Marti per questa nuova avventura, noi ti supportiamo sempre sappilo, ti vogliamo bene. Perché è una brava ragazza, perché è una brava ragazza...."

-la giornata si concluse in fretta, il giorno dopo Martina sarebbe ripartita nel pomeriggio e quella sera l'aspettava finalmente, dopo parecchi giorni, più amorevole che mai, la sua dolce metà. Le ragazze raggiunsero la camera e si misero presto a letto-

Daniela: "amore sei stanca?"

M: "tantissimo amore, vieni qui però, abbracciami. Ho tante cose da raccontarti anche se volendo non c'è il tempo"

D: "più che altro in questo momento io avrei bisogno di altro amore"

-Martina dopo quella frase capì tutto il bisogno che la sua ragazza in quel momento aveva di lei, soprattutto a livello fisico. Mise da parte tutta quella stanchezza e quella malinconia e si dedicò a quella notte d'amore.-

...

Daniela: "è troppo presto per salutarsi già. Ho bisogno di te. Ma fai buon viaggio amore"

Martina: "torno presto piccola. Due settimane passano in fretta vedrai. Tu continua a guardarmi e ricordati quanto ti amo."

D: "ti aspetto qui."

💕 Come IO a TE 💕Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora