M: "ei Bibi sei pronta?"
-Martina giunse nella 410, e cercò di capire se Gaia fosse pronta, ma la trovò ancora chiusa in bagno-
GG: "un attimo amo, arrivo"
M: "ti aspetto giù che mi fumo una sigaretta"
GG: "va bene"
(Martina)
Ho preparato una bella sorpresa per Bibi, oggi.
C'è una persona della mia famiglia, l'unica ad essere qui a Roma, vicino a me, che fin dall'inizio ha saputo riconoscere la bellezza di GG e la rarità del nostro rapporto.La chiamo e le comunico che le avrei portato a casa una ragazza che le piaceva molto del programma.
Mia zia mi risponde entusiasta e mi confessa che si sarebbe precipitata a fare una spesa alla nostra altezza.
Avrebbe preparato uno dei suoi pranzi infiniti ne ero certa.
Spero solo che Bibi sia un maialino abbastanza quanto me e regga il tutto ahah.
Zia si offende facilmente con chi non finisce i suoi piatti, anzi le sue creazioni!-Martina raggiunge entusiasta la hall dell'hotel dove trova affranta un'altra sua compagna-
M: "ei piccolo panda che ci fai qui tutta sola?"
Nyv: "sono un po' giù e tu come mai sei così allegra oggi?"
M: "lo dici come se fosse strano vedermi così ahah"
N: "no anzi sono molto contenta!
Ma ultimamente ti vedevo perennemente in ansia"M: "lo ero, continuo ad esserlo tutt'ora, ma sto imparando a gestirla dai
Cosa non va panda?"
N: "elisa..."
M: "che è successo?"
N: "penso di provare qualcosa per lei"
M: "ed è bellissimo!
Perché stai così?"
N: "perché sicuramente non sarò corrisposta"
M: "ma che dici amo
Eli ti sta sempre vicina, ti cerca e ti consola.
Ti supporta continuamente, e lo fa per un motivo.
È palese a tutti noi, davvero"N: "non sei la prima a farmelo notare ma io ho ugualmente paura.
Non sono brava in queste cose"
M: "non è mai facile dichiararsi a qualcuno ma ricorda: "c'è sempre una bella sopresa dietro un grande salto".
Buttati pandi, vedrai che la felicità che ti regalerà questo azzardo sopirà ogni tua paura! "
N: "adoro quando sei così positiva ahah
Ma non me la conti giusta con questo sorrisetto ebete stampato in faccia tu"
M: "ma che dici!
Sono sempre io, non è successo nulla di nuovo"
-Proprio a seguito di quell'inciso, palesemente una bugia, le ragazze avvertirono l'arrivo di qualcuno.-
(Martina)
Mi volto sentendo arrivare qualcuno nella speranza fosse proprio lei.
Da lontano pareva l'immagine di una modella.
Si è agghindata senza però particolari dettagli.
È sempre bellissima, ma pian piano che vedo la sua sagoma farsi più nitida noto che oggi lo è maggiormente.Si è truccata in modo strano, ma originale e attraente.
Ha curato attentamente i boccoli, che su di lei mi piacciono tanto.Tutto su di lei mi piace.
Sono completamente andata.
Ed è visibile.
STAI LEGGENDO
💕 Come IO a TE 💕
RomanceGaia in cerca della sua rivincita artistica e discografica cerca in Amici la possibilità di riproporsi al pubblico con la sua nuova musica e con una grinta e "fame" esplosiva. Martina ignara di tutto ciò che avviene al di fuori della sua stanza orma...