«Bellamy, abbiamo un problema» disse Miller correndoci in contro quando arrivammo all'accampamento.
Sempre positivo Miller, mi raccomando.
«di che cosa si tratta?» domandò Blake.
«è Murphy, è tornato» rispose lui con il fiato grosso dalla corsa.
«cosa vuol dire? È qui?» chiesi io con un sorriso, sperando che fosse solo uno stupido scherzo.
«è qui» ripeté lui per confermare ciò che aveva detto.
In un millisecondo corsi fino alla navicella con gli altri che mi seguivano rapidamente.
Quando entrai, vidi il corpo di Murphy steso a terra tutto sanguinante, con una cerchia di persone intorno ed un paio di fucili puntati contro.
«okay, tutti fuori tranne Connor e Derek!» ordinò Blake ad alta voce e tutti sgomberarono la stanza, fortunatamente non mi disse nulla quando vide che non mi spostai di un millimetro, forse si stava abituando al mio carattere o sapeva già che non l'avrei ascoltato a prescindere.
«afferma di essere stato dai terrestri» esclamò poi Derek avvicinando pericolosamente il fucile alla faccia di quello che una volta doveva essere Murphy.
«e stava cercando di entrare nel campo» ci informò il compagno.
«ma io non volevo entrare- si giustificò lui anche se a me parve molto strano, sapeva benissimo dove si trovava la nostra base -stavo solo scappando dai terrestri» disse ancora Murphy.
«qualcuno ha visto dei terrestri?- domandò Blake ed i due soldatini fortunatamente scossero la testa -allora in questo caso...» esclamò puntando la tempia contro il fucile di Murphy.
«ehy no! Potrebbe avere delle informazioni utili» dissi io fermandolo posando due dita sulla canna del fucile costringendo così il ragazzo ad abbassarlo completamente.
Entrarono anche Clarke e Finn «che cosa pensavi di fare?» chiese Finn, non so a chi dei due si riferisse.
«lo abbiamo bandito, sapeva cosa sarebbe successo se fosse tornato» esclamò Bellamy convinto delle sue azioni.
«no, io concordo con Aly, è stato con i terrestri» ripeté Finn.
«l'hanno torturato... È un fiume di sangue, gli hanno strappato le unghie... L'hanno massacrato» constatò Clarke, facendomi cadere lo sguardo sulle sue dita sanguinanti.
«i terrestri sono consapevoli della guerra. Cosa gli hai detto?» domandò Blake, con un tono irritato con non se ne andava.
«... Tutto quello che so» rispose lui ed io mi sbattei una mano sulla fronte per evitare di tirargli un calcio sugli stinchi.
Bene, loro sanno tutto di noi e noi non sappiamo niente di loro, fantastico.
«come biasimarlo, tutti avremmo detto quel che sapevano con delle torture così» disse Finn ed io tornai a guardare Murphy, non mi ero ancora dimenticata di quando ha provato a tagliarmi la gola.
«domani ci faremo dire tutto quello che sa, poi lo lasceremo andare» esclamò Clarke facendo annuire tutti.***
Il giorno dopo mi svegliai di colpo, avevo di nuovo sognato mio padre, ma questa volta non ero io a morire ma lui, nella navicella.
Spero soltanto che non sia stato uno di quelle cose sovrannaturali dove sogni il ricordo di un'altra persona.
E dopo questo pensiero molto felice, decisi che era ora di svegliarsi.
Fuori dalla tenda ero l'unica alzata, oltre il sole che stava per sorgere, saranno state quindi le 5 e trenta del mattino, bene.
Decisi di farmi un giro passando per il falò, ma quando fui davanti alla navicella, sentii dei gemiti di dolore molto strani.
Mi allarmai ed entrai nella struttura in metallo.
Vidi Murphy che si muoveva come se si trovasse in mezzo alle fiamme e si teneva lo stomaco mentre produceva quei rumori che sentivo. Sembravano provenirgli dalle viscere.
«cosa... Ehy, cosa ti prende?» gli chiesi allarmata andandogli in contro e, voltandolo contro di me, vidi che stava tossendo e spuntava sangue.
«ma che diavolo?! devo andare a chiamare Clarke» constatai voltandomi ma lui mi afferrò per un braccio ed io girai il viso nella sua direzione, la sua mano era calda e ruvida per colpa di tutto il sangue secco che aveva attaccato ai palmi.
«acqua... Ti prego» sussurrò quasi come se fosse uno spasmo ed io annuii, corredo fuori dalla navicella il più in fretta possibile e prendendogli un bicchiere d'acqua.
Quando tornai e bevve, riuscì a mandare giù un solo sorso prima di ricominciare a tossire sangue.
Mi stava prendendo il panico ma prima che potessi fare qualsiasi cosa, sentii un conato di vomito talmente forte che caddi a terra a mia volta.
Provai a sforzarmi ma non riuscivo a fare nulla, guardai il pavimento e vidi delle gocce di sangue, per un secondo pensai che fosse il collo ma no, era il naso.
Mi rialzai a fatica e provai a trascinarmi verso la tenda di Clarke, caddi numerose volte quante provai ad urlare per chiedere aiuto, ma al posto della voce usciva solo tosse e altro sangue.
Iniziai a piangere e provai ad asciugarmi le lacrime con il palmo della mano ma anche quelle non erano lacrime.
«Clarke» dissi, prima di cadere davanti alla sua tenda.***
«Alyx? Alyx stai bene? O mio dio sei coperta di sangue! che ti è successo?» mi risvegliò la voce spaventata di Clarke riscuotendomi violentemente il corpo.
«Murphy... Sta male» riuscì solo a dire io, mentre lei mi prendeva sotto braccio e mi accompagnava dentro la navicella che le avevo indicato col mento.
«Bellamy! Finn! Raven! Aiuto, aiutatemi!» urlò posandomi a terra, ora anche a lei cadevano le lacrime di sangue.
«è infettiva, qualunque cosa sia... Scusa» dissi io, mentre Raven arrivava sul posto.
«che succede?» chiese lei allarmata.
«hanno inviato loro Murphy»
«loro chi?»
«i terrestri» rispose Clarke, tra i tre lei è quella che stava meglio, io non riuscivo neanche a parlare per colpa del sangue che stavo perdendo, probabilmente perché avevo direttamente toccato Murphy.
«che succede?- domando Bellamy appena entrato con un fucile in mano, quando mi vide sbarrò gli occhi -che ti hanno fatto?» mi domandò ma io mi accasciai su me stessa dopo una crisi di tosse, non volevo che mi vedesse così.
«sta' indietro» lo avvisò Raven, dovendolo trattenere per un braccio.
«guerra batteriologica» disse semplicemente la ragazza con la coda mentre io iniziavo a non vedere più nulla, riuscivo solo a sentire ovattato.
«ti aspettavi la rappresaglia dei terrestri per il ponte? Bhe eccola qui. Murphy è l'arma» gli ricordò Clarke.
«stai aiutando i terrestri ad ucciderci uno ad uno?!» domandò Blake sempre più incazzato.
«giuro che non lo sapevo okay?» rispose il ragazzo messo ancora decisamente male.
«smettila di mentire! Quando arriveranno?» chiese imperterrito il ragazzo lentigginoso.
Io ebbi un'altra crisi di tosse, talmente forte che dovetti sdraiarmi a pancia in su, Blake corse subito in mio soccorso, ma lo fermai prima che possa fare qualche stupidaggine «no! Non mi toccare ti prego, non voglio fare del male anche a te» dissi e lui di spaventò alla vista del rivolo di sangue che mi scorreva dal naso.
Tutti mi guardarono con un'espressione impietosita e diavolo, io odiavo sembrare patetica e necessitosa di pietà.
«Murphy ti prego, ti ricordi qualcosa? Qualsiasi cosa potrebbe ritornarci utile» gli chiese Clarke.
«sono crudeli...» rispose solamente lui con la mente annebbiata dai ricordi.
«ti insegno io cos'è la cattiveria!» esclamò Bellamy, ma fu interrotto dall'entrata di Finn.
«Finn non dovresti essere qui, nessuno di voi dovrebbe» gli disse la ragazza bionda.
«ho sentito che stavi male. Cos'è?» le domandò lui.
«non lo so, una specie di febbre emorragia, dobbiamo contenerla prima che-» ma fu improvvisamente interrotta da Derek, che era seduto vicino a Connor, ebbe una crisi di tosse simile alla mia, solo che espulse molto più sangue, poi si accasciò a terra.
Volevo correre in suo aiuto ma ci pensò Clarke, Finn cercò di fermarla ma lei si scansò «no, qualsiasi cosa sia si trasmette per contatto, lavati subito le mani» gli ordinò e lui lo fece.
Poi si inginocchiò davanti al ragazzo e gli mise due dita sul collo.
«lui è...?» chiese qualcuno.
«morto» proseguì lei.
Se non troveremo presto una cura, anch'io morirò così.Space for me:
Pensavate sul serio che se la sarebbero cavata così facilmente?
Nah... siamo in una guerra e qui le cose semplici non piacciono a nessuno (direi che Alyx ne sa qualcosa🤭).
Ma vi prometto che nel prossimo capitolo ci sarà una bellissima sorpresa quindi preparate gli scleri😏🔥-8
~A_Weird_Strange🍕
STAI LEGGENDO
I'm not your princess // The 100
Fanfic⚠️ Questo libro è basato sulla prima stagione di The 100 quindi contiene degli spoiler sulla stagione 1 e probabilmente anche qualcuno della 2. Non è obbligatorio aver visto la serie per leggere⚠️ Sono passati ben 97 anni da quando le bombe hanno re...