Sara's pov
Io<Hope, siamo quasi arrivate> avvertii la mia amica, girandomi per vedere quanto fosse distante da me.
Nel girarmi non la trovai, tornai leggermente in dietro per vedere se si fosse fermata per fotografare, solita com'è.Niente.
Niente di niente. Non c'è è sparita nel nulla. Mi stavo preoccupando.
Se l'ha presa qualcuno? Non è in grado di difendersi adesso, non sa usare bene i poteri.
Mi stava salendo il panico, io che dovevo tenerla al sicuro, e portarla sana alla villa ho fallito miseramente.
Decisi di trasformarmi così sarei arrivata subito.Ero arrivata alla villa e ripresi la mia forma umana.
Devo parlare con i suoi genitori. Se può esser arrivata prima di me non so..***
Io <Ei Annamaria.. Hai visto Hope?> chiesi, avevo il fiatone per via della corsa e per l'ansia
Annamaria <Ehi Sara.. stai bene? Ti manca il fiato sento il tuo cuore che va a mille..> rispose calma
Io <Hai visto Hope?> ridomandai di nuovo
Annamaria <Pensavo fosse con te? Non è così? > chiese
Io <Beh si.. ma stavamo tornando perché l'alpha ha sentito degli intrusi nel territorio..> stavo parlando e abbassando anche la voce fino a sussurrare..
io <stavamo tornando assieme.. era dietro di me... ed è sparita..>
Vidi il volto della donna difronte a me sbiancare del tutto.
Annamaria <Dov'è mia FIGLIA!?> stava urlando e cercai di tranquillizzarla
Io< Ti prego Anna stai calma.. di sicuro è qui vicino non può esser sparita così a caso..> dissi piano.
Si accasciò per terra con la testa fra le ginocchia.. le uscivano dei singhiozzi e dei lamenti, stava piangendo.Quanto sono stupida. Io che sono la sua guardiana e l'ho persa.
<Che succede?> sentii una voce maschile alzai lo sguardo ed era il padre.
Io <Mi scusi Ryan..> ed abbassai subito lo sguardo.
Guardò sua moglie e capii subito la situazione.
Ryan <Nonono dov'è?> riguardò nella mia direzione
Abbassai lo sguardo e sussurrai..
io <Non lo so..> avevo un nodo in gola, perché dovevo svolgere solo un compito ed ho fallito.Elijah's pov
Ero nel mio studio con il mio beta, migliore amico anzi un fratello per me.
Io <Chi può esser stato secondo te?> domandai
Robert <Non saprei, un diversivo per cosa poi?> mi guardò con sguardo interrogativo
Io <Non saprei..> non finii la frase perché sentimmo dei rumori provenire verso l'atrio.Non accetto delle scenate nel mio branco, chiunque fosse verrà punito.
Quando raggiungemmo l'atrio, difronte a me vidi Ryan con la testa appoggiata al muro, e Sara che tentava di parlare con la mezzosangue.
Volevo capire la situazione, in quel frangente non capii.
Guardai Sara e le chiesi.
Io <Hope?> guardai nel suo volto la risposta.
Quando abbassò il capo capii tutto, la donna lamentarsi e il marito uguale.Io<DOV'È?!> ringhiai così forte che tremarono perfino le mura.
Sara <Mi scusi Alpha..> sussurrò la guardiana.
Io <CAZZO! E TU SARESTI UNA GUARDIANA?!! > urlai, ero incazzato nero. A momenti la bestia avrebbe preso il sopravvento.
Robert <Elijah calmati, la troveremo..> il mio beta cercò di tranquillizzarmi, invano.
Io <DOV'È LA MIA COMPAGNA!> urlai, ringhiai di nuovo.
La famiglia difronte a me era distrutta per la scomparsa improvvisa della figlia, ed il mio lupo sprofondò in un buco nero.Non vedevo più niente dalla rabbia, non volevo far del male ad un membro del mio branco.
Uscii dalla villa e mi trasformai.
Cercai nei dintorni se si fosse persa, sentire gli odori, capire se fosse sola o no.Tornai dove c'era stato il diversivo, forse per questo che Hope era sparita?
Non capivo, e non trovai nessun indizio, nessun odore.
Anche il profumo di Hope ormai non lo sentivo più.•••
Robert's pov
Ero rimasto alla villa, la mia compagna cercava di tranquillizzare la famiglia disperata.
La presi sottobraccio e la guardai negli occhi.
Era così bella.
Ed io e il mio lupo eravam così felici nel aver trovato finalmente la nostra compagna.
Io <Sara, guardami> parlai con un tono autoritario, volevo che mi ascoltasse
Io <Non è colpa tua okay?> le parlai piano
Sara <Invece si, che r-razza di gu-ardi-ana so-nno?> singhiozzò.
Io <Hanno creato un diversivo vicino all'ingresso del nostro terreno. Penso sia stato tutto programmato. Ed il fatto che Hope era fuori ha semplificato il tutto> questo era il mio ragionamento, ma chi mai possa averla rapita.
Sara <E chi l'ha presa?> domandò, guardai la famiglia e dissi a loro di tornare in camera loro, come avremo notizie faremo sapere.Presi Sara e la trascinai dentro lo studio.
Io <Chi vorrebbe Hope?> domandai alla mia compagna
Sara <Andrey Ivanov> disse
Il principino dei freddi davvero? Pensai.
Però nessuno di loro era nel territorio...
Io< No impossibile, lo avremmo avvertito un freddo nel nostro territorio. Non c'è la loro puzza qui.> dissi freddo
Sara <È allora chi?> disse esasperata.Tirai indietro la testa e sospirai.
Io <Non ne ho la minima idea, dei cacciatori avrebbero lasciato di sicuro delle tracce> parlai sottovoce ormai.Erano passate ore, di Elijah nessuna traccia.
Sapevo che doveva sbollire la rabbia, e per come ha parlato alla mia compagna, mi ha fatto male vederlo così.
Ma anche io avrei dato di matto dopo aver perso la mia compagna dopo appena averla trovata.Io e la mia compagna eravamo qui ad aspettare.
Andai verso la finestra, cercando di pensare a dove possa esser finita quella ragazza, quando sentii un tonfo.
Nel girarmi vidi Sara distesa per terra.***
Sara's pov
Sentii i miei occhi chiudersi del tutto, non riuscivo a tenerli aperti erano pesanti..
sussurrai così piano il nome del mio compagno, e caddi.Ero in una stanza buia, non ero spaventata.
Mi guardai attorno per capire dove fossi quando sentii una voce dolce richiamarmi.
<Sara> quando mi girai vidi una donna stupenda difronte a me. Era molto simile a Hope.. pelle chiara e capelli lunghi e neri.
Era la dea luna. Era lei.
Mi inginocchiai.
Io <Mi scusi. È qui per punirmi vero?> alzai lo sguardo verso di lei in cerca di risposta.
D.Luna <No Sara, non è colpa tua.> disse piano. La sua voce era pura melodia.
Io <Ho fallito come guardiana> sussurrai piano.
D.Luna <Smettila di incolparti Sara. Sono qui perché Hope mi ha chiamato.> disse
Io <Sta bene ?> domandai rialzandomi in piedi.
D.Luna <Si sta bene> rispose
Io <È con i cacciatori?> le chiesi
D.Luna <No. Andrey Ivanov l'ha presa. > la sua voce era arrabbiata
Io < Ma non c'era nemmeno una traccia di un freddo nel nostro territorio. > era impossibile lo avremmo captato.
D.Luna <Pensi che Hope mi mentirebbe?> domandò
Io <N-no.. scusi Dea Luna.> abbassai lo sguardo.
D.Luna <Chiamami Selene cara, ho un nome anche io.> disse dolce.
Sorrisi.
Io <Quindi cosa dobbiamo fare?> domandai
Selene <Elijah. Dovrete andare al consiglio, ma dovrete parlare con i supremi.>
Io <Con i supremi? > ero scioccata.
Selene <Quella ragazza è speciale e loro lo sanno. Non è soltanto la prescelta. Lei volendo può far parte dei supremi stessi.> usava un tono serio.
Io <Dov'è?> domandai
Selene <Lei è in Russia ora.> rispose
Io <Va bene, grazie Dea..> non finii di parlare che mi interruppe.
Selene <Mi devi chiamare Selene Sara.. ed ora vai..> sentii la sua voce divenire un sussurro, fino a quando non mi ritrovai da sola in quella stanza buia.
E mi risvegliai.Salve come state? Spero in bene.
Nel frattempo in questa quarantena, eccovi il capitolo n*24.
Chiedo sempre scusa per eventuali errori~Saluti 🖤
STAI LEGGENDO
☾ 𝐋𝐚 𝐋𝐮𝐩𝐚 𝐏𝐫𝐞𝐬𝐜𝐞𝐥𝐭𝐚 || 𝐁𝐥𝐚𝐜𝐤 𝐦𝐨𝐨𝐧
WerewolfHope Jackson è una ragazza speciale venuta al mondo dall'Unione di un amore puro fra due specie diverse. Nel suo percorso scoprirà chi è veramente, e incontrerà anche il suo amato compagno, solo che lei non lo sa. Finché non viene a sapere della v...