Elijah's pov
Un ringhio mi fece sobbalzare dal mio sonno pesante.
Distinto cercai il corpo caldo della mia compagna con la mia mano, e nel non trovarlo mi misi subito sull'attenti.Col marchio cercai di sentire il suo calore e le sue emozioni.
Era arrabbiata e provava dolore.Un senso di rabbia mi invase.
Cosa le sta succedendo?!Seguii la sua scia di calore e mi sorpresi nel trovarmi difronte alla porta delle segrete.
Perché è venuta qui?
Scesi le scale e nel frattempo pensai, come ho fatto non accorgermi della sua scomparsa.
Sentivo il suo calore nella casa, quindi rimasi tranquillo.. almeno ancora per poco..Quando delle urla mi fecero tornare i piedi per terra..
Il cacciatore.Joshua <Bastardo.> iniziò
Ma non mi importava nulla di lui, dov'era Hope?
Io <Zitto, dov'è la mia compagna, mortale ??> lo guardai truce cercando una risposta nel suo sguardo.Joshua <è corsa via, sai non è felice nel saper di essere un mostro.> iniziò con i suoi soliti discorsi ed io ad innervosirmi.
Hope sta ancora imparando cose di sto mondo, e chissà cosa mai le avrà detto questo cacciatore.Dovevo trovarla.
E chiedere spiegazioni.
Ero comunque arrabbiato perché lei non doveva mettere piede qua dentro.
E se le fosse successo qualcosa.Cercai nella sala comune ma niente.
Contattai tramite i pensieri le guardie difronte all'ingresso
"Alpha nessuno è uscito dalla porta principale.."Okay quindi sarà nel giardino nel retro.
Era notte fonda e il giardino era illuminato dalla luce della luna.
Chiusi gli occhi e sentii le emozioni della mia compagna.
Era triste e sentivo il suo magone.
Quando riaprii gli occhi mi ritrovai nel centro del giardino dove c'erano piantate i fiori della luna.
Lei era lì inginocchiata.
Sentii il suo dolore.
Io <Ehi.. tutto bene Hope?> mi inginocchiai alla sua stessa altezza.
Le presi il mento e feci scontrare i nostri sguardi.
I suoi occhi erano due pozzi neri. Mi ci persi dentro.
Lessi tutto il dolore che provava in quel momento.
Io <Perché sei scesa li?> ma ero comunque arrabbiato. Non doveva andare lì senza il mio consenso.
Prese fiato e iniziò a parlare.
Hope <Elijah.. non riuscivo a prender sonno.. eh scu-sami> mormorò.
Elijah <Tranquilla per quello parleremo domani mattina. Ma dimmi cosa ti succede.> dissi
Hope < non farà del male alla mia famiglia vero? > Disse fra i singhiozzi
Io <Se è per questo, stai tranquilla che non toccherà nessuno.> l'abbracciai forte
Hope <E il nostro.. il branco?> riprese fra i vari singhiozzi.Sorrisi nel saper che lei si preoccupò del nostro branco, e che lo considera anche suo.
Io <Oh siamo più di loro, e se dovessero attaccare. Stai pur tranquilla che nessuno verrebbe a mancare.> dissi io nel cercare di tranquillizzarla.Si alzò e senza staccare lo sguardo fra noi disse
Hope < attaccheranno Elijah!> ringhiò
Mi alzai subito, e con la mia altezza la sovrastai
Io <Quando Hope? Ha parlato con te il cacciatore?>
Annuì semplicemente
Hope <Durante l'eclissi Elijah.. è da come era sicuro di se.. non saranno in pochi. Ho paura> e si strinse a me.Respirai il suo profumo ed era buonissimo. Ed il suo calore mi mandava in tilt.
Io <Tranquilla Hope, grazie a questa notizia posso raddoppiare la sicurezza.>
Si girò e vidi Che alzò lo sguardo verso il cielo.
Io <È bella non è vero? > dissi abbracciandola da dietro.
Hope <È stupenda.. > sussurrò
Io <È successo qualcos'altro.. perché sei scappata qui fuori e non sei venuta da me Donna?> la ripresi.
Dovevo mantenere comunque un certo atteggiamento ero pur sempre l'alpha.
Hope < ho.. sentito qualcosa> le presi il mento cercando il suo sguardo
Io < c'era qualcuno?> guardai attorno a noi
Ma lei cercò di nuovo la mia attenzione
Hope <No.. dentro me Elijah. Sto cambiando. Nella mia testa sento una voce simile alla mia ma più grattata.. sono due voci.> rimasi a pensare e poi era ovvio.
Io <Entriamo dentro. Nel frattempo ti spiego cosa sta succedendo> e con la mano sulla sua schiena la spinsi delicatamente verso la villa.Hope's pov
Elijah era arrabbiato, glielo si leggeva in faccia.
Cercai di restar tranquilla perché so per certo che non mi farà mai del male.. spero.
So che è l'alpha, ma la mia curiosità era così tanta.
Ora nella mia testa ho due voci non più una, e sento di dar di matto fra poco.Elijah si accorse del mio silenzio e quando arrivammo in camera parlò.
Elijah <Vuoi un te? Una tisana qualcosa?> chiese dolcemente
Ecco ora il suo sguardo era diverso, più dolce, preoccupato.
Annui e basta, e nel mentre si girò verso il bollitore da quel che ho capito, mi alzai ed andai verso la finestra e guardai la luna."È bellissima non è vero?"
Di nuovo. Sentivo quella voce grattata simile alla mia.
Elijah <Ecco tieni, è una semplice camomilla..> mi porse questa tazza calda che afferrai subito.
Mi sedetti sulla poltroncina difronte alla finestra, e il mio compagno seguii i miei stessi movimenti sedendosi difronte a me.
Elijah <Allora piccola.. la tua trasformazione avverrà fra poco è il tuo corpo sta cambiando si.> iniziò guardandomi negli occhi.
Annui ascoltando attentamente
Elijah <E le voci che senti, è la tua lupa che parla sta uscendo e vuol uscire, e tu dopo la trasformazione dovrai tenerla a bada conviverci..> quindi non era nulla di preoccupante
Io <Quindi non divento pazza.. non sono pazza vero?> iniziai a grattarmi la nuca ed Elijah sorrise
Elijah <No piccola tranquilla>
Vidi che iniziò a picchettare le mani sulle sue gambe e capii che voleva dirmi.Mi sedetti sulle sue gambe mentre lui iniziò a stringermi in vita.
Elijah <Non voglio che tu scenda nelle segreta senza me. D'accordo Hope? Potevi farti male.. poteva farti del male> mi riprese, abbassai lo sguardo.
Però non volevo sentirmi insicura, sto cercando di capire questo mondo.Io <Elijah.. non mi farai del male vero?> chiesi
Elijah <Ei donna, non ti farei mai del male, darei la vita per te Hope> e lo baciai.Quel bacio mi serviva, e iniziò ad intensificarsi, un bacio passionale.
Sentii il mio basso ventre in fiamme ed Elijah sorrise maligno.
Lui sentiva ogni mia emozione e ciò mi fece arrossire di colpo.
Elijah <Per il tuo piccolo errore.. forse c'è un modo per farsi perdonare..> e si lasciò andare sulla poltrona.
Io non me lo devi ripetere due volte, capii le sue intenzioni.
Mi sedetti sopra di lui, e ripresi da dove ci eravam fermati.Salve gente, ecco qui il capitolo n* 36
Spero che la storia continui a piacervi, voglio mettere qualche scena più hot che dite???
Facciamo uscir le balls a Hope.
Chiedo scusa per eventuali errori~Saluti💜
STAI LEGGENDO
☾ 𝐋𝐚 𝐋𝐮𝐩𝐚 𝐏𝐫𝐞𝐬𝐜𝐞𝐥𝐭𝐚 || 𝐁𝐥𝐚𝐜𝐤 𝐦𝐨𝐨𝐧
WerewolfHope Jackson è una ragazza speciale venuta al mondo dall'Unione di un amore puro fra due specie diverse. Nel suo percorso scoprirà chi è veramente, e incontrerà anche il suo amato compagno, solo che lei non lo sa. Finché non viene a sapere della v...