12.

12.9K 430 14
                                    

Presi coraggio e mi avvicinai alla finestra. Quando da essa sentii provenire dei rumori.
Stavano bussando sul vetro.
Ero terrorizzata, mi chiedevo chi fosse a quest'ora e chiunque fosse come c'è arrivato fino a questa altezza.??
Presi coraggio ed afferrai un qualcosa per difendermi.
Vicino al camino c'erano vari attrezzi e decisi di prendere uno grande e abbastanza appuntito per potermi difendere.
Con coraggio spalancai la tenda e quando vidi che era semplicemente Elijah mi rilassi.
Io <Che diavolo ti prende?? Mi hai spaventato a morte!!> li urlai contro
Elijah <Non usare questo tono con me ragazzina.> disse autoritario mentre entrò nella mia stanza, E continuò a parlare
Elijah <Il terrazzo è collegato con la mia stanza. Sono l'unico che può accedere nella tua stanza da questo balcone.> giusto era un terrazzo unico.
Io <Potevi bussare dalla porta come un normale Cristiano però. > continuai a rimproverarlo
Elijah <Dammi quel bastone di ferro innanzitutto> e nel frattempo glie lo porsi.
Vidi che era abbastanza sporco, la maglietta era tutta graffiata e aveva anche qualche taglio sulle braccia. Sentii dentro me un calore espandersi, un senso di rabbia mi avvolgeva ed iniziai a parlare ad Elijah
Io <Sei tutto sporco e pieno di tagli. Cambiati nel frattempo io cerco il kit nella mia borsa. Sei pieno di tagli Elijah fatti medicare > mi sorpresi da me stessa per il tono di voce che ho utilizzato, ma volevo essere ascoltata e presa sul serio da questo ragazzo.

Elijah's pov
Hope <Sei tutto sporco e pieno di tagli. Cambiati nel frattempo io cerco il kit nella mia borsa. Sei pieno di tagli Elijah fatti medicarerimasi scioccato.
Aveva usato il suo tono da lupo.. Alpha come me.
E non si rese conto di ciò che le è appena successo.
Questo genere di atteggiamento mi diede l'impressione che a poco la sua vera natura sarebbe uscita allo scoperto e che lei venne a scoprire di tutto. Di se stessa, di me e dei suoi genitori. Le diedi ascolto per non farla agitare ulteriormente così mi tolsi la maglietta ed anche i pantaloni della tuta.
Rimasi solo in boxer e vidi il suo volto arrossire del tutto.  Decisi di sedermi sul letto e lasciarmi medicare dalla mia compagna.
Hope <Scusa, brucerà un po' > mi avvisò prima di iniziare a tamponare i vari tagli sulle braccia e sull'addome.
Strinsi e denti quando tamponò su una ferita più profonda.
Hope <Scusami..> disse sussurrando
Io <Tranquilla > le sorrisi. Era bellissima guardarla mentre mi medicava.
Hope <Perfetto ho finito, metti questa fascia intorno all'addome ed ogni tot. Va rifatto tutto questo patatrac insomma..per tenere le ferite disinfettate e per evitare vari.. beh infezioni ecco> stava balbettando, si vergogna.
Mi alzai piano piano, e mi avvicinai a lei e vicino al suo orecchio sussurrai un semplice grazie sfiorandole il lobo con le mie labbra.
Sentii il calore che emanava ed era eccitata. Purtroppo dovetti trattenermi perché a poco avrei avuto un problemino più in basso io..
Raccolsi in svelta i pantaloni e rimetterli, la guardai un ultima volta
Io <Ero venuto a controllare che stessi bene. Ci vediamo domani mattina a colazione Hope > ed uscii dalla porta del balcone ed iniziai a dirigermi verso la mia stanza.

Hope's pov
Elijah <Ero venuto a controllare che stessi bene. Ci vediamo domani mattina a colazione Hope> ed uscì dalla finestra del balcone e lo vidi dirigersi nella sua stanza.
Sentii vampate di calore, sentivo la mia pelle bruciare.
Ultimamente non sapevo cosa mi stava succedendo, la mia testa ripensava sempre alle misteriose parole della discussione avvenuta fra Elijah e Robert.
Nascondevano qualcosa ed io volevo sapere che cosa! Non mi importa cosa mai potrà accadermi, ma quando sentivo il mio nome di mezzo nella loro conversazione di sicuro centravo qualcosa e volevo sapere.

Mi coricai nel letto e piano piano sentii i miei occhi appesantirsi fino a quando non caddi nelle braccia di Morfeo.


                                               ***

Sentii un dolore al petto e mi svegliai di soprassalto, era sdraiata nel letto, fuori era tutto buio e la stanza era illuminata dalla poca luce che emanava la luna.
Cercavo di alzarmi ma non ci riuscii, iniziò a salirmi il panico. Cosa mi stava succedendo.
Cercai di muovermi ancora ma niente, ero immobile paralizzata.
Quando sentii una voce
<Hope > sentii una voce richiamarmi da lontano
Ad un certo punto, non so come, mi ritrovai vicino alla finestra.
Io <Come ho fatto ad arrivare fino a qui!> parlavo da sola ed ero sempre più agitata, mi muovevo senza camminare ne toccar terra. Stavo praticamente fluttuando.
<Hope ascoltami...> e quella voce continuava a chiamarmi e senza far niente uscii sul terrazzo
<Hope segui la mia voce..> e feci come mi disse, mi lasciai andare e ad un certo punto mi ritrovai nella fitta vegetazione.
<Hope.> era dietro di me adesso, non sentivo più un sussurro.
Era la voce di una donna.
Mi girai di scatto e difronte a me vidi una donna stupenda, aveva una carnagione così chiara, addirittura pallida. I capelli neri e gli occhi del medesimo colore.
Non so perché ma in quel momento mi parse come se ci fosse uno specchio, come se stessi guardando il mio riflesso.
Catturò di nuovo la mia l'attenzione quando riaprì bocca.
<Cara, tu non mi conosci ma presto saprai chi sei davvero. Nel giorno del tuo ventunesimo compleanno io farò ritorno.
Nel frattempo fatti raccontare tutta la verità da chi ti conosce fin dalla nascita> aveva una voce così dolce, vicino lei non mi sentii in pericolo ma protetta.
Io <Chi sei? C-come conosci il m-mio no-me? > balbettai mentre le domandai la mia frase
< Ti conosco perché ti ho scelta mia cara Hope. Sei l'unione di due specie praticamente nemiche fin dall'eternità. Ma tu sei venuta al mondo da un amore così puro. Tu hai un gran potere dentro Hope.
Sei nata nel giorno dell'eclissi quando il Sole venne ricoperto dalla Luna ed essa divenne nera. > non capivo più niente e sentii la mia testa esplodere fino a quando vidi la donna scomparire piano piano
Io <Per favore dimmi altro.. non andare via> ero disperata volevo altre spiegazioni, cosa stava succedendo
<Tu sei speciale Hope.. sei la Prescelta.>
Dopo queste ultime parole la vidi scomparire del tutto, e come prima risentii un dolore forte al petto.

Cosa sta succedendo secondo voi?
Chiedo scusa per eventuali errori, al fine della storia verrà revisionata

~Saluti

☾  𝐋𝐚 𝐋𝐮𝐩𝐚 𝐏𝐫𝐞𝐬𝐜𝐞𝐥𝐭𝐚 || 𝐁𝐥𝐚𝐜𝐤 𝐦𝐨𝐨𝐧 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora