11.

13.4K 411 14
                                    

Elijah's pov
Io <Con piacere mia cara Hope.. L'aspetto di la in sala fra mezz'ora> la guardai un ultima volta prima di uscire dallo studio.
La lasciai li persa nei suoi pensieri, purtroppo avevo ancora questioni da risolvere.
Vidi in lontananza Robert che parlava con una delle guardie e decisi di andare lì per avere un rapporto della situazione.
Robert <Alpha eccovi> disse chinando la testa per rispetto
Io <Robert puoi chiamarmi per nome, mi conosci da una vita> lo ripresi
Mi girai nella direzione della guardia e con lo sguardo gli feci capire che doveva andarsene.
Robert < Elijah c'è un problema> era nervoso
Io <Intendi per i cacciatori?> domandai
Robert <Non solo, gli attacchi non sono stati causati da loro ma da Freddi> disse in un ringhio ed anche il mio lupo rispose
Io <Che ci fanno nel nostro territorio, È stata quella donna a portarli?!!> ringhiai forte, ero furioso
Robert <No Elijah, La signora è decisamente fedele al compagno Ryan Jackson. Non ha mai contattato nessuno della sua specie. Penso sia un attacco da parte del principino>  disse tutto d'un fiato
Io <Quel figlio di puttana..Che ci fa nel nostro territorio??!> chiesi a Robert
Robert < Non ne ho la minima idea, e se fosse per Hope?> al sentir il suo nome ringhiai forte e presi per il colletto il mio amico.
Io <È cosa vorrebbero dalla mia compagna eh!>  sputai, ero furioso
Robert <Beh lei è speciale capo, è per metà lupo e metà freddo> disse tutto d'un fiato.
Non potevo dargli torto, era l'unione di due speci praticamente nemiche da sempre e lei era allo scuro da tutto ciò..
Io <Quando non sono con lei tienila d'occhio. Non le deve accadere niente.> chiusi il discorso è mi accomodai in sala verso il mio tavolo aspettando la mia compagna.

Hope's pov
Decisi di tornare in stanza e cambiarmi, non volevo vestirmi elegante. Perché comunque avremmo cenato nella sala comune insieme a tutti.
Presi dei jeans neri elasticizzati e misi un body bordeaux a maniche lunghe. E ai miei piedi le mie bellissime Dr. Martens.
Lasciai i capelli sciolti e dopo un ultima specchiata scesi velocemente le scale. Quando ad un certo puntò sentii delle voci.
Erano Elijah e Robert che stavamo parlando.
Purtroppo non riuscivo a capire bene ciò che dicevano ma sentivo parole strane come .. Freddo, principino e addirittura Lupo.
Non sapevo come ricomporre le frasi e dare a loro un senso logico.
Quando vidi che Elijah si stava allontanando decisi di far finta di niente e scendere come se non avessi mai sentito nulla.
Robert <Hope, Elijah è già in sala che ti aspetta> mi sorrise e vidi che si stava già allontanando.
Mi recai in sala, la maggior parte di tavoli erano già pieni, mi beccai qualche occhiataccia soprattutto da giovani donne. Sarà per invidia.
Beh non hanno torto, mi sto recando al tavolo del capo che è bello da far paura.
Avevo il suo sguardo che mi bruciava addosso, evitai di fare la sensuale perché non ne sarei mai stata capace .
Prima di arrivare al tavolo vidi che si alzò e mi venne incontro.
Mi strinse forte e mi diede un bacio sulla fronte. Questo suo comportamento mi fece arrossire.
Mi spostò la sedia così da potermi sedere, risposi con un semplice grazie e sorridendogli.
Io <Scusami se ritorno sull'argomento.. ma ti sei già imbattuto sui bracconieri.. contrabbandieri in passato?>  parlavo lentamente per cercar di far capire le mie parole
Elijah <Si non è la prima volta. Qui è pieno di animali perfetti per la caccia insomma.. da cui ricavare pelliccia e così via >
Rimasi scioccata, al solo pensiero di come venivano trattati tutti quegli animali soltanto per ricavarne una pelliccia mi fece star male.
Elijah <Tranquilla li manderò via come sempre e spero sia l'ultima volta che vengano> era abbastanza nervoso quindi decisi di cambiare argomento
Io <A che età hai iniziato a tatuarti..?> ero curiosa. Perché non aveva uno spazio di pelle libera e tutti quei tatuaggi dovevano aver un senso per forza.
Elijah <Da ragazzino.. alcuni non hanno senso lo ammetto. Fatti per capriccio ma.. il tatuaggio su petto e schiena sono significativi. Decisamente importanti per me perché mi rispecchiano> disse mentre si portò il bicchiere di vino vicino alla bocca.
Elijah <Per noi ho chiesto dei piatti speciali, spero ti piaccia la carne..> mi domandò
Io <scherzi vero?? Sono italiana e vivo a Firenze! Ed il mio piatto preferito è la Bistecca alla Fiorentina> avevo il sorriso stampato in faccia.
Quando c'è la carne sul tavolo la divoro peggio di un carnivoro ma per questa sera decisi di darmi un contegno.
Elijah <Perfetto>
Venimmo interrotti dalla cuoca o cameriera non lo so che ruolo aveva ma la riconobbi era Rosalia.
Rosalia <Signore scusi il disturbo, le cotture delle bistecche, come le volete?> chiese dolcemente
Elijah <Io cottura media Rosalia per te invece..?> mi domandò il ragazzo affianco a me e girai verso Rosalia per risponderle
Io <Per me al Sangue grazie> le sorrisi.
Prese altre ordinazioni da parte di Elijah e lasciò sia noi che il tavolo.
Elijah <Ti piace al Sangue la carne?> mi domandò
Io <B-beh è più Gustosa secondo me.. non so. Gusti>  dissi solamente questo
Elijah <Si son gusti..> 

                                               ***
La sera stava procedendo bene ed eravamo riusciti a finire sia antipasto che i piatti di carne.
Era tutto delizioso e chiunque ci fosse in cucina si meritava un applauso per tutte queste pietanze.
Mi chiesero se avessi voluto anche il dolce ma ero talmente piena che non sarei riuscita a mandare giù un altro pezzo di carne. Ed io vado matta per la carne.
Eravamo seduti al nostro tavolo.
Ormai la sala era vuota.. ed eravamo solo io e lui.
Mi aveva parlato della perdita di suo padre.
Immagino quanto è stata dura alla sua età quando era un semplice ragazzino.

"Mio padre fu ucciso molto tempo fa.. non ne parlo perché fa male.
Era un grande uomo. Il mio eroe. Come per tutti i bambini e ragazzini di quell'età.
Era una sera abbastanza brutta, avevo delle strane sensazioni.  Ci furono vari spari e pensammo fossero dei cacciatori o ancora peggio bracconieri. Mio padre si imbatté in uno di loro. E alla fine uno di quei bastardi gli sparò in mezzo al petto. "

Eravamo ancora seduti al nostro tavolo tra una chiacchierata e risata ogni tanto, che ad un certo punto ci interruppe una voce
<Elijah Bracconieri nel nostro territorio sono qui!>
Ci girammo insieme e vidi Robert col fiato corto e la maglia bagnata. Arrivava da fuori.
Mi girai verso Elijah
Elijah <Torna in stanza e resta lì. > lo assecondai e lo vidi sparire nel nulla.
Io < stai attento..> sussurrai ormai da sola in quella stanza .



Ero in camera da ormai un paio d'ore, sono le 00.35 quando sentii dei rumori provenire da fuori.
Presi coraggio e decisi di uscire.
La luna in alto nel cielo era semplicemente stupenda .
Illuminava quel poco la fitta vegetazione di fronte a me. Quando ad un certo punto qualcosa catturò la mia attenzione. Un ululato..
In lontananza su una roccia vicino ad un burrone abbastanza ripido vidi un lupo.
Un lupo enorme, sicuramente dal pelo folto e scuro quasi nero.
I suoi occhi brillavano nel buio più totale. Mi parve di riconoscerlo e pensare che fosse il lupo che vidi la mattina scorsa con Sara.
E come se avesse sentito qualcosa lo vidi scappare dentro nella fitta vegetazione.
Decisi di tornare in stanza e mi recai in bagno per darmi una rinfrescata ed anche una lavata ai denti. Dopo tutta quella carne ci vuole proprio.
Quando stavo per mettermi sotto le coperte venni attirata di nuovo da un rumore fuori dalla finestra.
Vidi un ombra dietro la tenda e iniziò a salirmi il panico.
Chi c'era ?!

Salve come state? Spero che questo capitolo vi sia piaciuto, e scusatemi per eventuali errori.

~saluti

☾  𝐋𝐚 𝐋𝐮𝐩𝐚 𝐏𝐫𝐞𝐬𝐜𝐞𝐥𝐭𝐚 || 𝐁𝐥𝐚𝐜𝐤 𝐦𝐨𝐨𝐧 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora