Andrey's povLa guardai dormire.
Era incantevole, mi faceva rabbia non poterla possedere.
Oppure...Il fatto che fosse per metà lupo incide sul nostro legame.
Non posso marchiarla ora io. Dovrei aspettare l'eclissi in quel momento il suo lupo sarà più debole e il mio gene sarebbe più forte. Così mi ha espressamente detto la veggente del nostro regno.Devo tenerla qui fino al suo 21* esimo compleanno.
Dovrò farmi riconoscere come suo compagno, non voglio farle paura sennò l'allontanerei e basta e non voglio che accada questo.Mi coricai affianco a lei.
Io <Quanto sei bella mia piccola Hope..> sussurrai vicino al suo viso, spostando alcune ciocche dei suoi capelli dietro le orecchie.Vidi le sue palpebre tremare e il ritmo del suo cuore cambiare.
Si stava agitando ma non vidi nessuna traccia di paura nel suo viso.
Penso proprio che stia sognando.
Entrare nella sua testa è stato facile, sapevo che era protetta dal consiglio ma non essendosi trasformata avran cessato la protezione pensando che fosse solo umana.Idioti.
La mia futura sposa è la Prescelta.
E grazie a lei avrò un potere fra le mani che nessuno potrà possedere.Le stavo accarezzando la testa, sentivo il suo battito cambiare radicalmente..
ero troppo curioso.
Entrai nella sua testolina, rimanendo invisibile.Stava sognando..
Era in una radura... ma non era da sola.
Hope <Elijah che fai? attento!!.. >disse fra le risate.
Il suo volto era felice.Sentii una rabbia dentro me. Non ci voglio credere.
Un altro lupo fra me e la mia donna. Nono non può succedere di nuovo.Elijah <Io sono sempre attento.> le sorrise.
Bastardo. Dovrò farlo fuori.
Hope <Torniamo alla villa?> le domandò
Stava avvenendo un vero e proprio dialogo nel suo sogno.
Elijah <Perché così presto..> la prese per i fianchi e la porto stretta a se.Queste scene. Mi facevano male. Perché lei doveva sognare ME. Non lui.
Perché sogna lui?Hope< Andiamo in camera..nostra.>
Elijah <Piccola.. non stuzzicare la bestia ti avviso>
Hope <Certo e che faresti sennò..> lo sfidava.
Elijah <Questo.> la prese e con la sua velocità da lupo la tirò dentro in questa villa.Immagino la villa dove sta tutto il branco.
Hope <Attento...N-non farmi cadere> le disse
Elijah <Io sto sempre attento donna.> le rispose.Erano in questa stanza immensa. Immagino la stanza di quel lupo spelacchiato.
Elijah <Resta qui.> le disse
Lei annuì e basta.Sparii dietro in una stanza.
Sentivo un rumore.
Acqua.
Vidi una vasca piena.Poco dopo in quella vasca c'erano dentro lui è lei.
Perché sognava lui.
Perché.Lei gli dava le spalle, e lui glie le massaggiava e la riempiva di baci.
Volevo uscire da questo sogno. Era un incubo per me.
Ma restai.
Volevo vedere fin dove spingesse la sua fantasia.Hope <Elijah..> sospirò
Elijah <Dimmi..> rispose il lupo
Hope< sono pronta..> le disse lei.
È in un attimo mi ritrovo nella stanza di prima.
Lei era distesa sul letto e lui era sopra di lei.Elijah <Sicura piccola..> le chiese
Hope <Si.> secca e decisa.Elijah <Quanto sei bella..> le disse lui
Hope nascose il viso nell incavo del suo collo.
Elijah <Non hai idea di quanto io sia felice Hope.> parlò di nuovo
Hope <Perché..> domandò sottovoce.
Elijah <Di aver trovato la mia compagna, di averti qui fra le mie braccia.> disse lui.Sprofondai nel buio più totale.
No no no. NON DI NUOVO.
Non poteva un altro lupo portarmi via la mia futura sposa. NO.
Non potevano essere compagni no.
Lei è MIA.Uscii da quell'incubo.
Ero fuori di me.
Io <No no no, non di nuovo.> uscii sul balcone. E cercai di respirare.
Sentii dei versi strani... si stava stiracchiando.
Si era svegliata.Hope <C-c'è qualcuno..> la sentii
Io < ci sono io.> risposi rientrando in camera.
I miei occhi erano neri. Sentii un profumo particolare, le sue guance rosse.. il sogno.Ero accecato dalla rabbia che mi fiondai su di lei.
Io <Devo dirti una cosa.> la mia voce era fredda e tagliente quasi che sentii le sue ossa tremare.
Ripresi a parlare.
Io <Se pensi che verrà qualcuno ti sbagli di grosso.> dissi con tono glaciale
Hope <c-che intendi?> balbettò.
Io <Ohh.. il branco in cui stavi fino a poco tempo fa.. tesoro è quasi sterminato. Tua amica compresa e anche quel lupo spelacchiato di Elijah. Dopo averti presa ho dato l'ordine di far fuori tutto. Di far piazza pulita.> dissi freddo.Volevo che credette che fossero tutti morti, compreso la sua famiglia.
Non mi importa se ora mi odierà ma così capirà che sarà solo mia e dovrà concedersi solo a me.Hope <N-no.. Tu menti.> sputò
Io <Io non dico bugie> mentii spudoratamente
Ma di tutto per renderla solo mia.
Hope <SEI UN BUGIARDO non è vero!!!> pianse.Io <Tu mi appartieni Hope.>
Hope <No. Io HO UN COMPAGNO. È quello non sei tu.> sputò acida.Le sue parole mi fecero male.
Non poteva succedere di nuovo.L'unico modo ora per lusingarla era morderla..
era anche da giorni che non mi nutrivo..Mi fiondai su di lei e la strinsi a me. Prima di affondare i miei canini in lei dissi.
Io <Sei solo mia ricordalo Hope> e affondai i denti nella sua morbida carne.Si stava dimenando, urlava dal male.
Ma dopo poco sentii un calore strano dentro lei, ecco che le arriva il piacere.
Mi staccai da lei e la guardai negli occhi.
Hope <Ancora..> disse. Era in uno stato di trance ora.
Io <No.. non voglio che tu svenga piccolina..> le dissi piano, spostandole una ciocca dietro le orecchie.
Hope <Perfavore..> sporse il suo collo verso di me, uscirono di nuovo i canini, cercai di trattenermi..Cedetti.
Il suo sangue era il più buono che io abbia mai assaggiato o bevuto in tutta la mia vita.
Hope <Oh..> ansimava..Mi divenne duro in quel momento.
Mi staccai da lei..
I suoi occhi neri.. era bellissima.
Hope <ancora..> non l'ascoltai.
La baciai e basta.
Lei acconsentii al bacio.
Le sue labbra erano così soffici, morbide.Lei purtroppo questo bacio non lo ricorderà.
Ciao come state, ecco a voi il 25 capitolo.
Come andrà avanti secondo voi? Cosa succederà?Chiedo sempre scusa per eventuali errori
~Saluti 🤍
STAI LEGGENDO
☾ 𝐋𝐚 𝐋𝐮𝐩𝐚 𝐏𝐫𝐞𝐬𝐜𝐞𝐥𝐭𝐚 || 𝐁𝐥𝐚𝐜𝐤 𝐦𝐨𝐨𝐧
WerewolfHope Jackson è una ragazza speciale venuta al mondo dall'Unione di un amore puro fra due specie diverse. Nel suo percorso scoprirà chi è veramente, e incontrerà anche il suo amato compagno, solo che lei non lo sa. Finché non viene a sapere della v...