Dolce tradimento

784 64 2
                                    

.·:*¨༺☽ ☾༻¨*:·.

·:*¨༺☽ ☾༻¨*:·

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

.·:*¨༺☽ ☾༻¨*:·.

-buon giorno mamma!- disse allegro Taehyung, andando verso la donna che stava servendo la colazione e lasciandole un dolce bacio sulla guancia.
-buongiorno tigrotto- rispose lei con un sorriso raggiante - e buon giorno anche a te, devi essere Jungkook giusto? Il mio Taetae parla spesso di te- gli disse invitandolo a sedersi al tavolo. Jeongguk si accomodò osservando i movimenti aggraziati della donna. Sembrava molto giovane e aveva corti capelli castani che le incorniciavano il viso, era molto più bassa di Taehyung, però questo la rendeva ancora più graziosa e tenera.

-mamma!- esclamò il biondo facendo un piccolo broncio e davvero Jungkook non poté fare altro che sorridere nel vedere un lato di Taehyung così dolce e quasi bambinesco, gli sembrava di vedere il suo fratellino.
-si sono io piacere- fece un piccolo inchino con il capo e disse gentilmente -grazie per l'ospitalità-
-figurati caro, non vi ho neanche sentiti entrare- gli disse la donna, posando gli ultimi piatti sul tavolo e sedendosi poi con loro -sei stato silenzioso questa volta tigrotto- rise per poi prendere le bacchette tra le mani.
Era da tanto che Jungkook non faceva una colazione tradizionale coreana, ma apprezzò molto la voglia della donna di preparare tutte quelle cose di prima mattina.
-me lo rinfaccerai per tutta la vita vero?- sbuffò divertito il biondo , passandosi una mano sul collo
-già, sei stato fortunato perché non c'era tu padre a casa- disse la donna con tono leggermente più serio. -come se gli importasse- sbottò Taehyung e Jungkook curioso continuò a mangiare in silenzio.
-Taehyung!- lo ammonì la donna
-mamma so cosa pensa di me, ma non smetterò di essere me stesso per questo- rispose lui mangiando del riso e per la prima volta Jungkook notò un braccialetto al polso del ragazzo. Era strano per lui non notare dei dettagli così particolari e quindi si perse per un attimo ad osservarlo. Era uno di quei braccialettini di stoffa di colori particolari o con di solito dei disegnini, ma quello del biondo era completamente nero con una piccola frase scritta sopra che però il moro non riusciva a leggere.
-ed io non potrei esserne più fiera, se poi mi porti a casa dei ragazzi così belli sono ancora più contenta- gli sorrise la donna accarezzando il braccio del figlio.

Jungkook arrossì per l'ennesima volta in quella mattina e per poco non si strozzò con il cibo -noi non...- disse tossendo leggermente ed il ragazzo al suo fianco non poté fare altro se non ridacchiare un po' e dare una spiegazione alla madre
- sfortunatamente è fidanzato con una ragazza molto carina- disse con amarezza, mescolando la sua zuppa di kimchi.
-oh, non volevo fraintendere, però sembrate così carini insieme- gli sorrise timidamente la donna, versando da bere a tutti
-beh grazie?-rispose il moro, ricevendo uno sguardo dal biondo.

La donna accese il notiziaro e continuò a mangiare, mentre i due, seduti al lato opposto, rimasero incatenati negli occhi l'uno dell'altro. Jungkook aveva decifrato subito quello che Taehyung voleva dirgli, sapeva che ormai pendeva dalle labbra del biondo e questo non andava assolutamente bene. Ma come poteva sfuggirgli, quel ragazzo lo stringeva nel palmo della sua mano e non lo avrebbe lasciato andare facilmente.

Draw Me // TAEKOOKDove le storie prendono vita. Scoprilo ora