༺☽ Ti Amo Stronzo ☾༻

966 63 18
                                    

.·:*¨༺☽ ☾༻¨*:·.

·:*¨༺☽ ☾༻¨*:·

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

.·:*¨༺☽ ☾༻¨*:·.

-che figurino- lo prese in giro Yoongi, entrando in camera sua mentre lui era intento a sistemarsi allo specchio.
-è la prima volta che Tae recita dopo la guarigione, come minimo dovevo mettere lo smoking- rise, cercando di mascherare la sua agitazione. Era la prima volta che avrebbe visto Taehyung sul palco scenico e per di più era il grande ritorno del ragazzo dopo la riabilitazione post chemio; era stato un percorso difficile, ma affrontarlo insieme era giovato ad entrambi.

- ah giusto prima di andare chiamo un'attimo i ragazzi- Jungkook prese il cellulare e si sedette sul letto facendo segno a Yoongi di accomodarsi al suo fianco.
- ma ciaooooo - si sentì dall'altro lato ed un Hongjoong in pigiama si presentò davanti alla facecam - ma quanto siete eleganti!!- esclamò, sedendosi a gambe incrociate su una poltrona -dite in bocca al lupo da parte mia a tae-
-sarà fatto capitano- Jungkook si mise sull'attenti per poi scoppiare a ridere con gli altri due.
- ma il tuo compare non c'è- chiese Yoongi e come se lo avesse chiamato Seonghwa spuntò in accappatoio e con un'asciugamano in testa.
-a ma sei in chiamata, pensavo di averti stremato così tanto da farti iniziare a parlare da solo- prese in giro il grigio per poi salutare con la mano verso il telefono.
-aspetta... ma voi due? Nooo, seriamente?- Jungkook si sorprese nel vedere i due arrossire e scambiarsi uno sguardo titubante.
-in verità- iniziò Seonghwa non riuscendo però a continuare
-diciamo che non abbiamo ancora definito il nostro rapporto- spiegò l'altro, giocando con le ciocche più lunghe del suo mullet -stiamo bene e per ora basta questo- sorrise poi al corvino, che in risposta gli lasciò un veloce bacio sul capo.
-vado a vestirmi, poi raccontatemi come va sta sera!- si congedò andando probabilmente verso il bagno.
-sarebbe bello se tutto fosse così semplice- sbuffò Yoongi, allentandosi la cravatta.
-che è successo?- l'argento si dondolò sulla sedia con fare curioso e Jungkook spiegò brevemente la situazione che si era creata.

-ricapitolando: Jimin si è dichiarato davanti a tutti dopo che tu hai annunciato la tua partenza verso l'America per questioni famigliari... e tu non gli hai detto ciò che provi? Broh scusami ma ha ragione lui- disse Hongjong con tono sicuro e Yoongi sembrò buttarsi ancora più giù -quando devi partire?-
-domani mattina presto, scapperò appena finisce tutto- disse e Jungkook non potè non abbracciarlo per l'ennesima volta in quella giornata.
-ma io come farò senza di te, ok ho tae, ma nessuno fa a gara di insulti e stronzate come te- mormorò facendo il l'abbraccio e Yoongi d'istinto gli scompigliò i capelli.
-sembri lui quando fa i capricci, peccato che Jimin non lo faccia per-
-non voglio sapere i vostri giochini perversi tra Hyung e nanetto ok?- Jungkook si allontanò cercando di rimuovere le fantasie che gli erano appena nate in testa.
-tornando al discorso di prima, secondo me dovresti dirgli ciò che provi prima di andare... non fate neanche una festicciola di addio?- Hongjoong si infilò nel discorso riportandolo sulla retta via e Jiminnie- rise Jungkook da dagli un leggero spintone e ricevendo un mezzo ringhio come risposta.

Draw Me // TAEKOOKDove le storie prendono vita. Scoprilo ora