.·:*¨༺☽ ☾༻¨*:·.
.·:*¨༺☽ ☾༻¨*:·.
Erano ormai passati due mesi dalla fatidica riappacificazione e tutto sembrava andare per il meglio; Il loro gruppo era molto unito e Jungkook e Taehyung sembravano aver costruito un'amicizia meravigliosa.
Certo non conoscevano ancora tutto l'uno dell'altro, ma avevano avuto molto tempo per condividere esperienze vecchie e nuove.
Nonostante la mancanza di Angelica, che era dovuta partire con la madre per andare dalla nonna malata, il moro le era rimasto sempre fedele perché sia lui che Taehyung si erano decisi a reprimere la reciproca frustrazione. Non era stato facile, più e più volte si erano ritrovati troppo vicini o con le mani sul corpo dell'altro, ma avevano imparato a frenare subito la loro lussuria ed allontanarsi con un sorriso imbarazzato.C'erano stati sostanzialmente tre avvenimenti importanti in quei mesi: il primo era l'inizio di un corso di disegno che Jungkook aveva sognato di frequentare da anni. Grazie all'aiuto del suo nuovo amico (Taehyung ovviamente), che conosceva molto bene l'artista che teneva il corso, era finalmente riuscito ad entrare nella classe.
Era molto felice di imparare nuove tecniche e anche se il corso gli occupava due pomeriggi a settimana, tornare a disegnare era per lui come una valvola di sfogo dallo stress scolastico....
Il secondo era successo più o meno a metà di quel periodo, tutto il gruppetto era andato a fare shopping in un grande centro commerciale e "per caso" Jungkook e Taehyung erano finiti in un negozio per parrucchieri.
Era stato Hoseok a trascinarli lì perché doveva cercare una tinta arancione fluo, ma furono loro a fare acquisti.
Così si ritrovarono, pochi giorni dopo, a casa del moro con la madre di quest'ultimo che rideva e Taehyung che cercava di decolorare le punte al ragazzo.-non perderò i capelli vero?- chiese titubante Jungkook e Taehyung sbuffò continuando a mettere il decolorare.
-no kookie, guarda tae ha i capelli super decolorati eppure non li ha persi ancora- lo rassicurò sua madre, avvolgendo una ciocca nella carta stagnola.
-ascolta tua madre coniglietto, se io e Hobi non siamo ancora calvi, figurati se lo diventerai te. Ti stiamo de colorando solo le punte- lo prese in giro l'altro e subito sua mamma rise per il nomignolo affibiatoli dal rosso.
Aveva preso subito in simpatia Taehyung, anche più velocemente di Angelica e questo aveva fatto riflettere molto spesso Jungkook.
- mamma non devi allearti con lui però...- mormorò il moro, facendo ridere la donna ancora di più.
-piccolo biscottino mio, io sarò sempre dalla tua parte, ma Taehyung è Taehyung- e così, tra una risata e l'altra, i capelli del moro diventarono metà arancioni e successivamente blu-verdi.-beh, non ha preso proprio bene, ma non fanno neanche così schifo- annunciò soddisfatto il rosso, aiutando a lavare tutte le cose utilizzate.
Jungkook sorrise guardandosi allo specchio e sistemando la sua folta chioma con la mano -mi piacciono molto, sei stato bravo!- esclamò, prendendo poi il pettine e sciacquandolo nel lavandino. Erano rimasti in bagno da soli, la madre di Jeongguk li aveva abbandonati per andare ad aiutare il fratellino a fare i compiti, e le loro erano spalla contro spalla davanti al lavandino.
Le loro mani si scontrarono accidentalmente ed entrambi sobbalzarobo a quel contatto, ma nessuno se ne rese veramente conto. Jeongguk si voltò dal lato opposto, affondando le dita nel'asciugamano, mentre Taehyung abbassò lo sguardo e strofinò energicamente la ciotola che stava lavando.
C'era tensione, di quello erano certi entrambi, era solo una questione di tempo e qualcuno si sarebbe spinto troppo oltre, rompendo ancora una volta quel equilibrio.
STAI LEGGENDO
Draw Me // TAEKOOK
Fanfiction"Jungkook è una ragazzo tranquillo, studia fotografia, ha una famiglia normale e una ragazza molto dolce. Il suo equilibrio verrà però sconvolto da un fugace scambio di sguardi con un affascinanre ragazzo dai capelli dorati e la pelle ambrata. Sarà...