Sweet Japan pt.2

569 50 5
                                    

.·:*¨༺☽ ☾༻¨*:·.

·:*¨༺☽ ☾༻¨*:·

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

.·:*¨༺☽ ☾༻¨*:·.

Tigrotto🐱❤️

> Coniglietto starò dai miei nonni per qualche settimana, vivono in campagna quindi non potrò chiamarti tutti i giorni... ricordati che Ti Amo anche io, spero di potertelo dire a voce un giorno.

è successo qualcosa di grave?<

> no tranquillo, devo solo dargli una mano con la casa

ok, ma cerca di farti sentire in qualche modo<

>non credo che ci riuscirò

per favore<

tigrotto<

heiii<

sei già partito?<

per favore rispondimi!<

Ti Amo<

...

-yoon, tae non mi risponde da giorni, ha scritto che doveva andare i campagna dai suoi nonni e una specie di addio strano, così di punto in bianco!- esclamò, ormai nel panico più totale. Non sapeva che fare, come provare a contattarlo, aveva paura che gli fosse successo qualcosa, non era pronto a perderlo dopo tutta la fatica per starci insieme.

-io ne so quanto te, Jimin mi ha detto la stessa cosa- gli rispose il suo amico, era stranamente agitato, ma jungkook era troppo perso nelle sue paranoie per accorgersene.

Si mordicchiò una pellicina ansioso -cazzo, non so che fare!- esclamò poi. Taehyung non era il tipo da sparire di punto in bianco senza una vera e propria spiegazione e quella di aiutare i nonni sembrava una grande cazzata.
Jungkook si passò una mano tra i capelli, sperando che la colpa di quel allontanamento non fosse il padre del suo ragazzo, di cui tra l'altro aveva terribilmente paura.

Mentre lui si faceva tutti i suoi filmini mentali, il suo amico punkettoso si avvicinò con una grossa confezione di biscotti -da come parli del tuo ragazzo non sembra uno che mente- gli disse Hongjoong, porgendogli uno dei suoi cookies al cioccolato.

Jungkook annuì per poi presentare i due -ha giusto, lui è il mio migliore amico Yoongi, yoon lui è Hongjoong-
Fatto ciò sgranocchiò il biscotto con tutta l'agitazione del mondo sotto lo sguardo divertito dei due.

-è un piacere, comunque non preoccuparti, dovrebbe tornare tra qualche settimana e sarà pronto ad accoglierti al tuo ritorno- cercò di tranquillizzarlo Yoongi, per poi fare uno strano gesto dietro di lui.

Draw Me // TAEKOOKDove le storie prendono vita. Scoprilo ora