Sensazioni sfuggenti

767 65 4
                                    

.·:*¨༺☽ ☾༻¨*:·.

·:*¨༺☽ ☾༻¨*:·

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

.·:*¨༺☽ ☾༻¨*:·.

Jungkook stava evitando la causa delle sue strane sensazioni ormai da più di due settimane. Sapeva bene che, dopo quello che aveva fatto pensando a lui, se lo avesse visto sarebbe andato in iperventilazione e diventato bordeaux per l'imbarazzo; quindi decise di dare tutta la sua attenzione al progetto.
Dopo vari aggiustamenti aveva preparato il book completo e lo aveva consegnato al professor Kim per una revisione.

L'uomo, fin dalla prima occhiata, era rimasto molto sorpreso nel vedere l'effettivo cambio di soggetto e disse a Jungkook una cosa che il ragazzo avrebbe preferito non sentire: - non so perché ma queste foto mi hanno trasmesso più emozioni di quando non abbiano mai fatto le altre, stai diventando sempre più bravo Jeon-

Lui però sapeva il perché... Quelle foto erano così cariche di sentimenti che però il moro cercava di nascondere, di evitare perché per lui erano sbagliati. Gli era stato insegnato così e già aveva fatto fatica ad accettare Yoongi quando aveva fatto coming out, figuriamoci accettare se stesso.

La consegna dei premi sarebbe stata a breve e per l'occasione Angelica decise di organizzare una serata al pub per festeggiare tutti insieme, anche se Jeongguk non fosse arrivato primo. La ragazza , non sapendo bene chi invitare, decise di andare a chiedere un consiglio al migliore amico del suo fidanzato.

Yoongi, che aveva ascoltato per due settimane parlare in continuazione del set con Taehyung e non ne poteva più, colse la palla al balzo e decise che era giunto il momento di far realizzare al suo migliore amico quali fossero i suoi veri sentimenti nei confronti del bel modello dagli occhi celesti.

Angelica

> yoongi mi serve una mano per la festa di kookie

dicaa<

> non ho la più pallida idea di chi invitare!

allora....<

di sicuro devi invitare Jin e Taehyung<

Se vuoi ci sarebbero anche Hoseok e Jiminnie, non si<
conoscono benissimo però sarebbe una bella occasione per trovarsi tutti insieme

>perfetto!! passami i numeri e li contatto subito!

E così Angelica divenne complice del suo piano "taekook" senza volerlo.

...

Finalmente arrivò quel giorno e la cerimonia di premiazione sarebbe stata nel tardo pomeriggio. Jungkook era ansioso come non mai e si stava incamminando con il suo professore verso la sala conferenze, neanche l'uomo sapeva chi aveva vinto poiché a giudicare i book era stata una agenzia esterna.

Draw Me // TAEKOOKDove le storie prendono vita. Scoprilo ora