Notizie strazianti

593 56 6
                                    

.·:*¨༺☽ ☾༻¨*:·.

·:*¨༺☽ ☾༻¨*:·

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

.·:*¨༺☽ ☾༻¨*:·.
"Il racconto di Jiminnie"
.·:*¨༺☽ ☾༻¨*:·.

Jungkook per poco non esplose a quella rivelazione, ma le parole di Jimin lo obbligarono a trattenersi e ad ascoltare tutto quello che il suo ragazzo gli aveva nascosto.

"Taehyung aveva solo quattro anni quando scoprì di avere il cancro ai polmoni. Fu molto fortunato perché non era in uno stadio avanzato, ma la chemioterapia ad un bambino così piccolo sembrò una lunga e dolorosa tortura. Ovviamente perse i capelli e i suoi compagni di scuola lo esclusero, lasciandolo solo nel periodo più difficile della sua vita. Per questo è sempre stato diffidente e chiuso."

-sono rimasto scioccato quando ci ha privato spudoratamente con te, davvero non me l'aspettavo- confessò Jimin con una risata malinconica.
-anche io, infatti sono stato così tanto scioccato da crearmi paranoie inutili...- sbuffò pensando a tutto il tempo buttato.
-ehi l'importante è il risultato! Siete una coppia bellissima e sono sicuro che tutto il tempo che io e Yoon abbiamo passato a creare piani per farvi mettere insieme è stato utile- esclamò il minore ridacchiando al ricordo.
-piani? Cosa?- Jungkook si passò una mano sul volto pensieroso.
Jimin smise subito di ridere, probabilmente imbarazzato -comunque...-

"Io l'ho conosciuto dopo che era già riuscito a vincere contro il cancro, ma comunque fu faticoso conquistarsi la sua fiducia. Siamo vicini di casa e praticamente Tae mi ha visto crescere, ero quasi sempre a casa sua perché sua madre mi faceva da "babysitter" quando i miei lavoravano e nonostante ciò lui era sempre indifferente nei miei confronti.... poi ho detto la mia prima parola "bello", che sembrava più un "beeo" ma dettagli, e l'ho detto guardando lui. Dopo il cancro Taehyung non si era mai visto bello, era molto magro, ma d'altronde i bambini non mentono mai, no? E così ha iniziato a smuoversi a poco a poco nei miei confronti."

-wow, eri gay già dalla prima parola- rise Jungkook cercando di sdrammatizzare.
- bisessuale... che poi Taehyung non è nemmeno il mio tipo - mormorò Jimin con la sua vocina infantile
-troppo alto?- lo prese in giro allora, ricevendo in risposta un mugugno di disapprovazione.
-ahahah divertente.... ma basta svagare, hai presente il braccialetto che ha sempre al polso? - gli chiese il minore
-si, non ho mai chiesto il significato... Non so perché- ammise Jungkook
-beh é stato il mio regalo per i suoi diciassette anni, c'è scritto "I'm a survivor", sono stato il primo a sapere di quella storia... Non è stato facile, soprattutto quando poi lo abbiamo detto ad Hobie- disse malinconicamente e Jungkook annuì sussurrando un -immagino-
-in verità Taehyung non pensava di parlargliene, ma poi mentre eravamo a casa sua Hoseok ha notato la coccarda che gli hanno dato quando ha sconfitto la malattia e quindi abbiamo dovuto dirlo per forza- spiegò e Jungkook si maledì per non aver osservato meglio la stanza del rosso.
-come ho fatto a non notare mai niente di strano- si chiese pensieroso e subito Jimin gli svelò il motivo
-Da quella volta è stato attento ad ogni minimo particolare, quindi è ovvio che tu non abbia notato nulla kookie... non è colpa tua-

Draw Me // TAEKOOKDove le storie prendono vita. Scoprilo ora