Baciare un'opera d'arte

754 66 0
                                    

.·:*¨༺☽ ☾༻¨*:·.

·:*¨༺☽ ☾༻¨*:·

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

.·:*¨༺☽ ☾༻¨*:·.

Erano circa le sette di sera e Taehyung stava cercando distrarre in ogni modo possibile un Jungkook intento a cucinare.
-potete smetterla di fare i piccioncini, il ramen non si fa da solo- sbuffò Seokjin, asciugando si le mani nel grembiule per poi passare un mestolo a Jungkook.

Quella sera il loro gruppo si era radunato per festeggiare la partenza del moro per il Giappone del giorno seguente, ma più che organizzare la cena, far sloggiare la madre del "festeggiato" fu la parte più difficile. Senza suo padre, in Cina per un viaggio di lavoro, che riusciva a frenarla, la donna non gli aveva lasciato neanche un momento di tregua quella settimana, tra visite mediche di controllo e preparazione di bagagli decisamente non necessari. Fortunatamente però sua nonna, che abitava nel paese vicino, era riuscita a convincerla a lasciargli un po' di pace ed andare a cenare lì con Junghyung.

Non avendo quindi avuto tempo per se, Jungkook non era riuscito a stare un po' da solo con il rosso, se non per le medicazioni o una veloce colazione prima delle lezioni.
-eddai Jin, non fare il guastafeste- lo prese in giro Taehyung, abbracciando da dietro Jungkook e lasciandogli un bacio sulla guancia.
Il moro rise continuando a mescolare lentamente la pasta che stava cuocendo nel grosso pentolone, non era mai stato così felice in tutta la sua vita, sentiva le guance fargli male da quanto stava sorridendo, gli era costato molta fatica ammettere i propri sentimenti, ma ora che lo aveva fatto si sentiva in pace con il mondo.
-a che punto siete?- chiese Angelica, facendo capolino dalla porta della cucina ed interrompendo le fantasie romantiche di Jungkook- la tavola é pronta e gli altri stanno arrivando- annunciò e Jin le disse che mancava poco anche per il ramen.

Come previsto alcuni minuti dopo si sentí suonare il campanello e i tre ragazzi entrarono con un'ospite a sorpresa.
-kookie lei é mia sorella Jiwoo, i miei me l'hanno rifilata per andare a cena insieme- la presentò Hoseok, mentre lei con sguardo basso e timido porse la mano al moro.
-ah figurati, c'è abbastanza cibo per tutti e poi così Angelica avrà qualcuno con cui conversare- disse indicandole con il capo la ragazza che stava correndo verso di lei.
-ahhh finalmente un po' di presenza femminile!- esclamò la maggiore, stringendole la mano e facendola accomodare al suo fianco a tavola, dove Taehyung aveva aggiunto le posate.
-dai venite a mangiare- li richiamo Jin uscendo dalla cucina con un grosso pentolone e tutti si accomodano intorno al lungo tavolo, anche se un po' stretti.

Dopo l'incidente si erano trovati raramente ed era da ancora più tempo che non facevano una cena tutti insieme con del buon cibo e anche un po' di alcolici, solo un bicchiere per Jimin e la sorella di Hoseok.
-aaaah beato namjoon che si è trovato un cuoco così bravo- si complimentò Jimin, allungandosi sulla sedia e facendo ridere tutti per l'evidente imbarazzo del maggiore.
-stiamo solo uscendo insieme... - disse timidamente, pulendosi la bocca con il tovagliolo.
-per ora- lo prese in giro Jungkook, ricevendo una gomitata dal maggiore.
-cavolo ma c'è qualcuno di voi a cui piacciono le ragazze? - chiese Angelica in modo ironico, anche se Jungkook sapeva bene cosa la ragazza volesse conoscere.
-a me- esclamò Hoseok alzando la mano divertito nel vedere le buffe reazioni degli altri, soprattutto della ragazza che si illuminò all'istante.
-beh per me non cambia in realtà, l'importante è che mi ci trovi bene insieme- Yoongi sorrise leggermente, voltandosi verso Jimin e stringendogli la mano sotto il tavolo, il quale la accarezzo nell'immediato confermando le parole del suo ragazzo.
Rimanevano solo Jungkook e Taehyung, il primo stava guardando il piatto ormai vuoto mentre si tortura a le dita, mentre il secondo sorseggiava tranquillo la sua birra.
-mi dispiace Angelica, ma io sono terribilmente gay- Taehyung le sorrise dolcemente e tutti risero, ma poi gli sguardo si spostarono tutti verso il moro.
Si sentiva terribilmente in imbarazzo perchè effettivamente lui non sapeva cosa dire.  Gli piacevano sicuramente le ragazze, perché Angelica e le altre due con cui era stato fidanzato in precedenza ne erano la conferma, ma i ragazzi gli piacevanno effettivamente oppure lo ispirava solamente Taehyung?
-mia madre ha fatto una torta per dolce, ne volete un po?- chiese improvvisamente, alzandosi in piedi per evitare la domanda e lasciando tutti in po' delusi.

Draw Me // TAEKOOKDove le storie prendono vita. Scoprilo ora