" COSAAAA?!!!!" Kira è più sorpresa di me " Aspetta mi stai dicendo che Park ti ha invitata ad un appuntamento?!!! ODDIO SANTO" dice facendo finta di svenire. Dalla sua reazione non so se essere felice o assolutamente spaventata. Insomma lo conosco solo da un giorno e tutto quello che so è che si chiama Jimin! Aiuto sarà un disastro. "Ehi ma magari te lo ha chiesto perché ti vuole conoscere però è strano, di solito non lo chiede mai così quando vuole uscire con una ragazza..." Quindi ci ha già provato con altre ragazze! Bene sono finita. La campanella ferma la nostra conversazione e ci guardiamo. "Dopo l'appuntamento voglio tutti i dettagli e dico TUTTI" " ahahah va bene Kira, ai tuoi ordini" Le faccio un inchino per prenderla in giro e lei di conseguenza si mette a ridere come non mai. Adoro far ridere la gente, è sempre stato il mio punto forte. Da piccola quando qualche bambino era triste, io mi avvicinavo e cercavo di farlo ridere e facevo ridere sempre tutti. Mi risveglio dai miei pensieri e insieme a Kira mi dirigo verso la classe di Storia. Entriamo e ci sediamo una dietro l'altra. Non so perché ma ho la sensazione che qualcuno mi stia osservando. Giro leggermente la testa per vedere chi è ma rimango fissa su quello sguardo. È di nuovo qui, bene un'altra ora da inferno. Davanti a lui c'è Tae che sta parlando con Jin. È la prima volta che vedo Jim così da vicino e devo dire che non è niente male. Ha un bellissimo viso è dei capelli neri pettinati alla perfezione. Allora aveva ragione Jungkook a chiamarlo Worldwide Handsome. Ma ritornando su Jimin, mi sta scrutando nel profondo mentre ha in mano una matita. Milena ti prego smettila di fantasticare, è già 2 volte che lo fai in un giorno, datti una calmata mi dice la mia coscienza. In quel momento entra il prof. Yakimura e inizia a spiegare la lezione. L'ora fila liscia ma ho sempre la sensazione di essere osservata: è snervante! Nam continuava a rispondere alle domande del prof. e mi sono resa conto che potrebbe essere il compagno di studio perfetto per Lydia siccome non pensano ad altro che studiare. L'ora finisce dal suono della campanella e tutti si alzano per andare a casa, TRANNE ME L'UNICA SFIGATA CHE HA UN APPUNTAMENTO CON UN QUALCUNO CHE NON CONOSCE! Però Milena guarda il lato positivo, esci con un gran pezzo di manzo! BASTA COSCIENZA MI HAI SCOCCIATO. Mi dirigo verso il mio armadietto per aspettare Jimin. Metto via i libri e metto quelli che mi serviranno per oggi nello zaino. Mi metto a guardare il cellulare e aspetto lì.
" Ti farà male il collo se continui a girarti così "Alloraaa sono viva, lo so ma in questi giorni mi è sfuggito il pensiero della storia... comunque notizia bella.... MI È ARRIVATO MAP OF THE SOUL: 7 E HO TROVATO JIMIN COME PHOTOCARD!!!! Vabbè lasciamo stare i miei scleri mentali. Ho voluto come dire "aggiungere un personaggio" ovvero la coscienza di Milena che ci terrà compagnia per un bel po' anzi per tutta al storia. Se vi è piaciuto il capitolo lasciate una stella e un commento😘
STAI LEGGENDO
OUR SECRET
Teen FictionMile 17 anni. Si è appena trasferita a Beacon Hills e frequenta il liceo lì. Conosce molte persone ma specialmente una la colpirà. Un ragazzo che all'apparenza può sembrare snob ed egoista ma che in realtà è uno dolce e premuroso ma ha un grande seg...