Capitolo 12

124 7 0
                                    

Mile pov
Arriviamo a casa di Lydia e..WOW è enorme. Ha la piscina ed è tutta bianca. Le sdraio sono tutte disposte attorno alla piscina azzurra e profonda. "Benvenute nella mia umile dimora" dice Lydia mostrandoci il giardino "Umilissima eh" ribatto sarcastica. Entriamo in casa e veniamo accolte dalla mamma di Lydia. Una donna dai capelli rosso fuoco e alcune lentiggini sul viso. Sono praticamente uguali. "Buongiorno ragazze, devo uscire per una riunione a scuola, quindi tornerò un po' tardi, ciao" ci saluta e esce dalla porta. Io e le ragazze ci guardiamo e ci capiamo subito. "Allora, maschera purificante, piastra e si fa un giro nel mio armadio" "ci stiamo" Seguiamo Lydia in camera sua ed io e Kira ci lanciamo sul suo letto a baldacchino.
Time skip
Quel pomeriggio è volato. Tra maschere, film romantici e prove di make-up. Lydia mi fa provare un outfit casual molto carino e bello.

Una felpa verde lunga e dei jeans neri strappati

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Una felpa verde lunga e dei jeans neri strappati. Mi tengo i miei stivaletti e Lydia mi fa una coda alta con delle forcine brillantinate. Kira e Lydia Si preparano e tutte quante usciamo da casa sua e ci dirigiamo a scuola. Appena arriviamo al campo rimango stupita. È molto grande con luci molto potenti che illuminano il campo. La nostra squadra è di colore rosso e vedo i ragazzi che si preparano. Jimin indossa una divisa con il numero 13 e con scritto PJM che sta per Park Jimin. Tutti quanti hanno le divise così e devo dire che vederli sotto questo aspetto li fa sembrare molto più attraenti e fighi. Ci sediamo e vedo che Kira sta sbavando dietro Jungkook che si sta cambiando la maglietta. "Yah, finiscila di fissarlo, ti scambierà per un psicopatica!" Le dice Lydia mente Kira sta ancora guardando gli abs di Jungkook. Era un po' impossibile non guardarli, è stato tipo 10 minuti senza maglietta! Ma la cosa più bella è quando il suo compagno, ovvero il ragazzo con cui sono uscita si è levato pure lui la maglietta e PORCA MISERIA complimenti ai genitori. Ha un fisico a dir poco perfetto. 6 packs su tutto l'addome e dei muscoli sulle braccia da far invidia a chiunque. Non posso immaginare quelli degli altri. Jimin mi nota che lo fisso e mi lancia uno dei suoi occhiolini che potrebbe far cadere ai piedi tutta la popolazione femminile mondiale. Tutte e 2 arrossiamo come non mai e il fischio d'inizio ci riporta alla realtà. La partita inizia e cavolo se siamo forti! Jungkook e Jimin corrono come non mai e sono sempre quelli che fanno punto. Tae e Yoongi sono i difensori, insieme a Jungkook e Jimin ci sono Jin e Hoseok mentre come portiere c'è Namjoon che le para tutte con un'agilità disumana. Ma sono veramente umani? Ma va non è possibile. Dopo il time out e alcuni punti siamo 25-8 ma la partita viene interrotta dalle luci che dal nulla si spengono e dei suoni di spari si possono sentire vicino. È la confusione più totale. Tutti quanti scendono dagli spalti e corrono dentro la scuola per ripararsi. Veniamo travolte dalla folla pure noi 3 che però ci perdiamo di vista e appena sento delle urla vicino a me, inizio a correre come non mai e cerco una stanza nella scuola dove nascondermi. La scuola è grande e in poco tempo la folla si disperde in delle aule ma io sto ancora correndo, non ho voltato lo sguardo per nemmeno un secondo. Il silenzio cade sulla scuola ed io rallento ma continuo a camminare per i corridoi. I miei passi sono felpati ma ho comunque molta paura. Mentre cammino per un corridoio sento dei passi avvicinarsi. Non faccio in tempo a girarmi che una mano mi afferra il polso e mi trascina in una stanza che sembra l'ufficio di qualche professore. Cerco di liberarmi ma la persona mi porta una mano sulla bocca per impedirmi di fare rumore. All'inizio pensavo di essere finita nelle mani di uno psicopatico ma quando vedo una specie di robot con un fucile camminare per il corridoio smetto di fare qualsiasi rumore. Evidentemente la persona voleva mi voleva proteggere da quel coso. Sembra andarsene ma ad un tratto si gira di scatto verso la porta e mi viene un colpo. Sta per aprire la porta quando delle luci rosse e blu si riescono a vedere dalle finestre: La polizia. Il robot scappa e le luci della scuola vengono riaccese. Solo lì la mano mi viene tolta dalla bocca. Sto per urlare e mandare a farsi benedire quella persona fino a quando non mi giro e vedo chi è. "J-jimin" lo vedo mentre si stacca dal muro a cui era attaccato. "Stai bene?" "Si, penso di sì, comunque g-grazie, non so che fine avrei fatto senza di te" apre la porta e usciamo. Va avanti ma io mi fermo. Lui si gira e mi guarda "Che c'è?" io gli rispondo impaurita "Potresti camminare..vicino a me... lo so che può sembr-" nemmeno finisco la frase che Jimin mi prende per mano e mi fa avvicinare a sé e dopo mette il braccio attorno alla mia vita. È la prima volta che provo una sensazione così bella e... sarà strano ma riesco a sentire il suo odore fresco di menta. Usciamo da scuola e subito Kira mi salta addosso preoccupata. "ODDIO Mile stai bene?" "Si sto bene ma ho avuto molta paura" Come se non bastasse arriva mio padre che subito mi trascina via ma mi libero dalla sua presa e lo convinco a tornare in centrale di polizia per i testimoni che hanno visto quello che è successo stasera. "Ok, ma chi ti accompagna a casa?" "La posso accompagnare io" una voce alle mie spalle si fa sentire e trovo Jimin cambiato con una felpa blu over-sized come la mia. Dopo un paio di discussioni mi faccio accompagnare da Jimin in moto. Quando arrivo a casa mia, non posso fare altro che abbracciarlo per ringraziarlo. Mi ha salvato la vita. "Te ne sono infinitamente grata" "Non ti preoccupare, l'importante è che ora tu stia bene, ma una cosa, quello che hai visto non è una cosa normale e non devi farne parola con nessuno intesi?" "Ok." Non so cosa mi prende ma mi sporgo abbastanza per lasciare un leggero e dolce bacio sulla sua guancia.

ALLORAAAA ho finalmente aggiornato e scusate se questo capitolo è un po' lungo ma non volevo dividerlo a metà e non potete capire gli scleri mentali mente scrivevo questa parte! Lo so che è tardi ma volevo aggiornare assolutamente oggi quindi ecco il capitolo. 😘

OUR SECRET Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora