Capitolo 38

59 2 0
                                    

Yoongi pov
Dopo scuola, esco con Hoseok e Nam che mi accompagnano a casa ma gli dico di lasciarmi davanti alla carrozzeria di papà. Devo trovare indizi su cosa è successo la sera del ballo. Sono le 15:00 e mio padre dovrebbe essere ancora al lavoro. Mi lasciano davanti all'entrata e salto giù dalla macchina salutandoli. "Ehi Yoon, se trovi qualcosa, facci uno squillo" mi dice Hoseok. Annuisco con la testa e attraverso il cancello d'ingresso. Odore di bruciato e di benzina entrano nelle mie narici e di conseguenza inizio a tossire e a starnutire come uno pazzo. Non sono abituato a questo odore e a questo ambiente, anche se mio padre spera che la ditta vada nelle mie mani. Pile di auto intatte e altrettante disintegrate dalle fiamme. C'è cenere ovunque e per quanto possano avere pulito, c'è ancora qualche traccia di fumo sulle auto. Dal magazzino esce mio padre, che stupito nel vedermi, si sgrana gli occhi incredulo. Penso di non averlo mai visto così sorpreso. "Yoongi, che ci fai qui? Non dovresti essere a casa a studiare?" "Volevo venirti a trovare papà" "vuoi fare un giro per vedere le macchine? Hai preso la patente da poco e magari qui c'è qualcosa" "grazie papà, faccio un giro" e con quello, ritorna dentro il capannone a lavorare. Con la sua tuta da meccanico blu è difficile da perdere di vista. Appena entra, mi giro e inizio a guardarmi intorno. Non che sia grandissimo il parcheggio ma ci sono veramente tante macchine e tanti rottami. Non posso ribaltare questo posto ma dovrò guardare un po' a casaccio e vedere se la fortuna è dalla mia parte. Inizio a girovagare per il parcheggio e provo a spostare lo sguardo in alto e poi in basso.
TIME SKIP
Dopo un'ora che cerco non ho trovato niente se non pezzi di cyborg inutili e cenere. Ho perso le speranze. Ho fatto un giro completo e mi sto per avviare verso l'uscita quando vedo un pallino vicino a me. Coglie subito il mio sguardo e mi avvicino per vedere meglio che cos'è. Mi accovaccio a terra e raccolgo l'oggetto. È un semplice pezzo di ferro ma con incastrato un fiore viola. Quel fiore viola l'ho già visto qui a Beacon Hills.....Ma certo!!! Questi fiori crescono solo in una parte di Beacon Hills! Si trovano solamente nel bosco in una piccola radura vicino al precipizio. Devo chiamare Mile!

Mile pov
Afferro il cellulare e rispondo alla chiamata: "Pronto Yoongi" "Mile bisogna fare una riunione, ADESSO!" "Ok chiamo gli altri, tu vieni a casa di Lydia e porta anche i ragazzi" metto giù la chiamata e le ragazze mi guardano con una faccia interrogativa. "Ragazze, riunione. Yoongi ha trovato qualcosa" subito la loro faccia prende la forma di una spaventata. "Che cosa ha trovato?" Mi chiede Kira. "Non lo so, ma se ha chiamato, vuol dire che è qualcosa di importante" scendiamo tutte giù in salotto e ci sediamo intorno al tavolo delle sala da pranzo enorme. Intanto arrivano tutti quanti e prendono posto sulle sedie. "Allora perché Yoongi hai chiamato?" Gli chiede Namjoon. Yoongi non dice niente, ma appoggia solo sul tavolo una bustina trasparente, contente un pezzo di ferro e un fiore viola. Sono un po' confusa, che c'entra il fiore con il pezzo di ferro? "L'ho trovato in ditta e quasi non lo calpestavo" "ok ma il fiore che c'entra?" "Qui a Beacon Hills c'è un solo uno spazio dove crescono questi fiori, ed è possibile che i cyborg ci siano passati oppure il -laboratorio- potrebbe essere lì nelle vicinanze...." rimango scioccata da quello che ho appena sentito. Stiamo facendo passi da gigante! Ok ma dobbiamo prima capire come ci sono arrivati lì. "Ok, ma come ci sono arrivati lì?" Chiedo io. "Questo non lo sappiamo ma magari potremmo trovare altri indizi se andiamo a controllare" mi dice Nam. "Si ma in questi giorni c'è il coprifuoco e non possiamo stare lì per troppo tempo, altrimenti la polizia ci scoprirebbe" fa precisione Jin. "Allora dobbiamo andare quando la polizia non gira per i boschi, un giorno in cui tutta la città è da una parte..." suggerisce Lydia. Iniziamo a pensare ma non ci viene in mente niente, fino a quando Jungkook non parla "il falò ragazzi! Tutti quanti saranno al falò quella sera e la polizia sarà a sorvegliare la zona per evitare ubriachi e cose del genere" "il falò è l'inizio del campionato di Lacrosse e dopo la partita tutti quanti andranno a festeggiare. Occasione perfetta per andare a controllare!" Dice Jimin. "Si ma voi ragazzi andrete alla partita e poi cosa farete? Fuggirete tutti quanti insieme per controllare?" Appunta Kira. In effetti ha ragione. Non possiamo tutti e 10 andare a controllare insieme quello spazio, potremmo essere sospetti. "Ok allora dovranno andare solo due persone, chi si propone?" Nessuno si propone fino a quando Jimin alza la mano "mi offro io, e penso che Mile dovrebbe venire con me" perché io? Cosa ho fatto di male??!! "Perché io scusa?" "Perché la gente si insospettirebbe se vedesse te da sola e non con me, è meglio non presentarsi tutti e due così che la gente non inizi a farsi teorie" ragione del cavolo ma l'accetto. "Ok ci sto, vedrò di procurarmi una pistola per sicurezza" "se tutto è ok, tra due settimane c'è il falò e voi due andrete da soli per cercare indizi" tutti annuiscono con la testa e la riunione si può definire conclusa. I ragazzi si alzano e si avviano verso la porta, mentre Kira e Lydia ritornano su in camera. Rimaniamo solo io e Jimin. "Come mai devo venire io con te?" "Perché non mi sento sicuro di lasciarti là da sola, in un posto pieno zeppo di ragazzi che ti squadrano dal giorno che sei arrivata qui" lo dice alzandosi e tirandomi verso di lui dolcemente. "Ok accetto la tua gelosia per questa volta" dico io ridendo e nel mentre porto le mani attorno al suo torso, abbracciandolo. "Lo sai che lo faccio perché ci tengo a te vero?" Alzo la testa e lo guardo negli occhi. Mi ci perdo tutte le volte in quegli occhi marroni e profondi. Senza neanche accorgermene porto le mani attorno al suo collo e lo avvicino a me, posando le sue labbra sulle sue. Non ve lo dico nemmeno come mi sento tutte le volte che le nostre labbra entrano in contatto. Una parola sola: paradiso. Quando ci stacchiamo, tengo ancora gli occhi chiusi. "Ok piccola, ora vado, ci vediamo domani" prende il suo giubbotto di pelle, ma prima mi lascia un bacio a stampo sulle labbra inaspettato che però mi fa spuntare il sorriso subito. Esce di casa e ritorno di sopra dalle altre. "Pensavamo di averti perso Mile!" Mi dice Kira ridendo. "No, non è niente, Jimin mi ha trattenuto un attimo di sotto..." "mio Dio quanto vorrei che qualcuno mi trattenesse così" dice Kira sognante. Lydia le tira un cuscino che la fa volare giù dal letto e subito ci mettiamo a ridere come delle pazze.

Hellooooo!!! Scusate tantissimo se ieri non ho aggiornato ma sono tornata da scuola stanca morta e mi sono messa a dormire come un ghiro. Quindi non ho aggiornato ieri ma ho rimediato oggi che è sabato. Comunque non preoccupatevi tra qualche capitolo ci sarà una parte da Jungshook proprio. Niente spoiler e spero che il capitolo vi sia piaciuto🥰

OUR SECRET Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora