Capitolo 42

57 4 0
                                    

Mile pov
È finalmente sabato! Stasera c'è la partita e poi il falò, a cui io e Jimin non parteciperemo perché dobbiamo andare ad investigare sui cyborg. Ora sono in camera mia e sto un po' cazzeggiando sul telefono quando guardo l'orario sul cellulare: 16:00. Sono le 4, devo prepararmi. Mi faccio una doccia veloce e apro il mio armadio per trovare qualcosa da mettere.

Vado sul semplice con un jeans nero ed una felpa grigia con sopra un giubbotto di jeans

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Vado sul semplice con un jeans nero ed una felpa grigia con sopra un giubbotto di jeans. Le mie sneakers bianche. Poi però ci ripenso e metto via il giubbotto perché la felpa è abbastanza pesante di suo. Scendo le scale e porto con me il cellulare e una torcia. Esco di casa e mi avvio verso scuola. Quando arrivo vedo già un po' di gente davanti all'entrata ma riesco a scorgere Kira e Lydia. Le raggiungo: "Ehi ragazze" "ehi Mile, mi raccomando per dopo" "non preoccuparti, sono in mani sicure" "se per me mani sicure intendiamo Jimin allora siamo apposto" dice Kira facendomi sorridere. Tutte e tre ci dirigiamo verso il campo e saliamo sugli spalti ma non prima di essere passate vicino agli spogliatoi e per puro caso i ragazzi escono dalla porta. "Oh come mai siete qua voi?" Ci chiede Namjoon. "Volevamo dirvi buona fortuna..." dice Lydia un po' nervosa. Io e Kira ci guardiamo e ci scambiamo uno di quegli sguardi del tipo "omg allora era vero". Se Lydia è così quando ha Namjoon davanti.....vuol dire solo una cosa....TRUE LOVE. Ok basta Mile. Sto troppo tempo con Kira a quanto pare. Poi esce anche Jimin dallo spogliatoio e mi sorride. Poi si avvicina e posa il braccio attorno alle mie spalle "Allora, fai il tifo per me stasera?" "Che domande...ovvio" "ok, sappi che io ti sento quando mi stai pensando" dice lui sorridendo "non preoccuparti, sarai il mio pensiero fisso" rispondo io. Lui si avvicina e mi lascia un bacio sulla guancia e poi si allontana verso il campo "buona fortuna!" Gli urlo io. Lui si gira e mi sorride, prima di andare ad unirsi insieme alla squadra. Raggiungo Lydia e Kira sugli spalti e poi il fischio d'inizio fa incominciare la partita.
TIME SKIP
La partita si è conclusa con la nostra vittoria. I ragazzi hanno dato il meglio e sono fiera di loro. Siamo fuori da scuola ad aspettarli, quando li vediamo uscire. Tutti loro mettono i borsoni nella macchina di Nam e poi ci raggiungono. "Sono stanco morto" dice Hoseok. Dalle loro facce posso vedere che si sono impegnati un sacco. "Allora noi andiamo al falò, mentre voi due...." dice Namjoon riferendosi a me e Jimin, "attenzione e quando finite fatecelo sapere" annuisco con la testa e poi tutti se ne vanno salutandoci. Rimaniamo solo io e lui. "Allora, come ti sono sembrato in campo?" "Beh, il migliore come sempre" dico io sorridendo e avvicinandomi a lui. Jimin non perde l'occasione per baciarmi sulle labbra. Quando ci stacchiamo, i nostri visi sono ancora attaccati "lo sai che sei un ruffiano vero?" "Dipende con chi sono..." mi risponde lui per poi sorridere. Ci dirigiamo verso la sua moto e ci monto sopra. Lui fa partire il motore e in 10 minuti arriviamo nel bosco. Scendiamo dalla moto e Jimin fa strada tra il bosco. Devo essere sincera, il bosco di notte ha un altro effetto.....è molto più creepy e ti spaventi per ogni singolo rumore tu senta. Tengo la mano ferma mentre tengo la torcia ma potrebbe iniziare a tremare in qualsiasi momento. Dopo un po' di tempo, arriviamo in uno spazio vuoto ma pieno di fiori viola: proprio come quello che ha trovato Yoongi da suo padre. "Ok, questi fiori crescono solo in questo spazio in tutta Beacon Hills....se i cyborg avevano dei fiori incastrati nei loro pezzi, vuol dire che sono stati qui." "Cerchiamo qui intorno, magari troviamo qualcosa" annuisce con la testa e poi si gira andando in giro, cosa che faccio anche io, ma non trovo granché. Solo dei segni sugli alberi che sono segni di spari. E poi solo erba rovinata. D'altronde la sera del ballo è stata più di 2 settimane fa, quindi le tracce potrebbero essere sparite. Torno da Jimin e vedo che neanche lui ha trovato niente: "tu?" "Niente" "nemmeno io" dico. Mentre abbiamo lo sguardo abbassato sento dei rumori provenire dalla mia destra. Non faccio in tempo a girarmi che sento degli spari e passi avvicinarsi. Subito mi butto a terra insieme a Jimin. Sentiamo caos e confusione ma soprattutto, rumori robotici e ovviamente spari. I cyborg sembrano non averci notato perché decidono subito di continuare a camminare. Appena cala il silenzio, noi due ci alziamo e iniziamo a correre verso destra, in mezzo al bosco. Cerco di stare al passo di Jimin ma non ce la faccio: è troppo veloce. Intanto sento anche che i cyborg si sono accorti del rumore delle foglie che vengono calpestate. Ad un certo punto perdo di vista Jimin, non lo trovo davanti a me, ma continuo a correre dritto.
Jimin pov
Arrivo davanti alla recinzione di metallo con un cartello che dice "Riserva Naturale di Beacon Hills". Mi giro per far salire Mile sulle mie spalle e saltare insieme ma appena mi giro, vedo solo il bosco. Devo essere andato troppo veloce mentre correvo. Cazzo, adesso lei chissà dove sarà. Poi però sento dei passi e dei respiri veloci e poi lo sento...un battito cardiaco...il suo ...sta correndo come una matta per salvarsi la vita. Decido di andarle incontro nel bosco. Quando la raggiungo e la trovo, vedo che è stanca morta ma dietro di lei ci sono a pochi metri i cyborg che ci inseguono. "Ehi Mile, tutto ok?" "Corri, sono qua dietro di noi" dice lei ancora con il fiatone "siamo vicini alla recinzione vieni" la prendo per mano e arriviamo davanti alla recinzione. Stiamo per saltare quando un proiettile passa vicino alla mia mano. Digrigno i denti per il dolore ma non so se riesco a saltare con Mile sulle spalle con una mano fuori uso. "Siamo fottuti" dice lei vedendo che i cyborg si avvicinano. Sto per rassicurarla quando oramai vedo i cyborg ad almeno 20 metri da noi. È la fine. Anche se sono una lupo, non credo che Mile sopravvivrà siccome è umana. Mi avvicino a lei per avvolgerla e proteggerla, quando si gira di scatto e mi guarda. I nostri sguardi si incontrano e come quando la prima volta che ci siamo incontrati, i miei occhi sono diventati rossi, questa volta i suoi occhi sono diversi. Le sue pupille si dilatano diventando nere come la pece. Poi si gira verso i cyborg.
Mile pov
Cerco una soluzione velocemente, ma che posso fare io? Jimin ha una mano ferita, siamo davanti ad una recinzione alta almeno 3 metri e abbiamo 15 cyborg che ci stanno alle calcagna. Poi provo qualcosa....l'istinto mi dice di girarmi verso di loro....la ragione non mi dice "girati per sacrificarti"...anzi è come se io potessi sconfiggere quei cosi. Senza pensarci mi giro verso i cyborg che mi stanno venendo incontro...e poi sento un boato....riapro gli occhi...e non vedo niente...cado per terra senza coscienza...senza ricordarmi neanche che cosa ho fatto.

DAN DAN DAAAAAAN!!! Non se ve lo aspettavate o no? Comunque spero che non ve lo siate aspettato perché è stata una sorpresa pure per me quando ho riletto il capitolo dall'inizio! Vi ho solo dato un piccolo indizio, la rivelazione ci sarà nel prossimo capitolo don't worry. Spero vi sia piaciuto 🥰

OUR SECRET Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora