Capitolo 41

55 3 0
                                    

Kira pov
Appena Mile mette piede fuori dalla casa di Lydia, subito lei mi lancia uno sguardo poco sereno. "Cosa c'è Lydia?" "So che può essere strano, ma quando sono Mile sento qualcosa di strano...come se anche lei fosse una creatura sovrannaturale" la guardo con gli occhi spalancati. Va bene che è una Banshee, ma Mile non ha mai mostrato atteggiamenti e situazioni in cui potesse far rivelare quello che è! Ma sinceramente io non sento niente quando sono con lei. "Sei sicura Lydia?" Le chiedo io. "In realtà non sono sicura, ma ci sono delle creature che manifestano i loro poteri dopo tanto tempo oppure sono molto bravi a nasconderli...." "Lydia, hai visto la faccia di Mile la sera del ballo? Le abbiamo stravolto la realtà e perché dopo le nostre confessioni lei non ha fatto niente?" "Kira...ci sono persone che hanno dei poteri ma non lo sanno....potrebbe essere il caso di Mile..." "ok ok se anche così fosse, non forziamola e soprattutto non spaventiamola. Ha scoperto ieri i nostri poteri e vediamo di non farla spaventare ora che si sta fidando di noi" le dico io. Mile potrebbe anche essere qualcosa ma, come me, i poteri sono saltati fuori dal nulla. Forse anche per lei sarà così. Ancora ricordo come ho scoperto i miei poteri.
Flashback
Sto correndo come una matta, senza fermarmi e non mi azzardo a voltarmi. Vicino a me c'è mia madre che anche lei è stanca ma non la smette di correre. Dietro di noi ci sono 5 uomini che continuano ad inseguirci. Mio padre ci ha detto di scappare il prima possibile, dicendomi che noi eravamo in pericolo e che lui si sarebbe occupato della cosa. Da quel poco che ho capito, io e mamma siamo qualcosa che delle persone stanno cercando ma non ho ancora capito cosa. Io sono solo una bambina normale di 7 anni! Ad un certo punto, quando sembravamo aver seminato quegli uomini, mia madre inciampa e rotola per terra. In preda al panico mi avvicino a lei, aiutandola ad alzarsi. Ma nulla, lei non ce la fa, è troppo debole. "Kira...corri....salvati la vita....finché puoi..." mi dice lei. Inizio a piangere e aiuto in tutti modi lei, nonostante non collabori. Poi sento delle voci maschili che si avvicinano. Spaventata cerco di tirare su mia madre, ma cosa posso fare? Ho 7 anni ed il mio corpo non mi permette di sollevare un peso così pesante. Poi lo sento...l'istinto di girarmi e di combatterli da sola.....di tirare fuori tutte le mie forze....mia madre tenta di fermarmi ma io sono decisa. Mi volto verso gli uomini e stringo i pugni e fisso il mio sguardo verso di loro. Poi chiudo gli occhi e mi concentro. Sento urla, il fuoco e poi io silenzio. Quando riapro gli occhi vedo davanti a me solo polvere e fumo. Mi giro lentamente verso mia madre che mi guarda con gli occhi aperti. Cerca di sedersi e non mi toglie lo sguardo di dosso. "Kira....sei una Kitsune...come me..." mi guardo le mani e non vedo niente mentre mia madre continua a sorridere come non mai. Da quel momento feci una promessa a me stessa: che avrei protetto chiunque ne avesse avuto bisogno, anche chi ha i poteri come me.
Mile pov
Dopo circa 10 minuti, arriviamo davanti al precipizio. Jimin mi mette giù e si scompiglia un attimo i capelli. Colgo l'occasione per passare una mano nei suoi capelli e quando lo faccio, vedo il suo sguardo spostarsi dalla mia mano ai miei occhi. "Non lo so vuoi anche qualcos'altro?" Mi dice lui. Decido di stuzzicarlo. Perché no? "In realtà si....vorrei qualcos'altro..." e mi avvicino piano piano a lui. Non così stupido come pensavo infatti mi ha sgamata subito. "Pensi che io non ti conosca. So cosa stai per fare, stai per avvicinarti, baciarmi sulle labbra e poi andartene come se nulla fosse" risponde lui. "Così non vale però, tu hai i superpoteri mentre io no!" Dico io arrendendomi. "Ah no. Questa cosa in realtà me la immaginavo perché ti conosco" dice lui sorridendo, avvolgendo un braccio attorno al mia vita. Io di conseguenza poggio una mano sul suo petto e la lascio scorrere su tutto il suo giubbotto di pelle. "Lo sai vero che sei un tease assurdo!" Esclama lui. Anche a me scappa una risata e poso la testa sul suo petto per nascondere l'imbarazzo. Lui mi tira su il viso con una mano e poggia l'indice ed il pollice sotto il mio mento.  Sposta lo sguardo dalle mie labbra ai miei occhi. Ma prima di azzerare la nostra distanza, passa una mano in mezzo ai miei capelli, spostando una ciocca di capelli che mi era caduta dalla coda. Poi mi accarezza la guancia con la sua mano sinistra. Infine si avvicina posando le sue labbra sulle mie. Oramai è inutile dirlo tutte le volte, ma mi sento veramente in paradiso quando sono con lui, e non solo quando siamo così vicini ma in generale: anche a scuola mi sento bene con lui intorno. Appoggio le mani sulle sue spalle, per avere sostegno. Quando ci stacchiamo, respiriamo profondamente. "Finisce che qualche volta moriamo di asfissia" dice lui ridendo. Anche io mi metto a ridere. Sono come una dipendenza le sue labbra: una volta che le tocchi non puoi più farne a meno. Le sue labbra sono perfette: carnose e morbide, proprio come piacciono a me. Jimin sposta lo sguardo verso l'orizzonte ed io lo seguo. Lui avvolge le sue possenti braccia attorno al mio corpo che ormai è abituato al suo calore. Porto le mani dietro la sua schiena, così da abbracciarlo a mo di orsacchiotto di peluche. Mi bacia la testa e poi ritorna a guardare l'orizzonte. "Questo posto è speciale vero?" Dice lui "ovvio, tutte le volte che vengo qui inizio a sorridere come una cretina" "Beh anche a me succede quindi non sei l'unica" poi c'è il silenzio. Ci godiamo la presenza dell'altro e la vista meravigliosa di Beacon Hills. Anche i miei pensieri più brutti vengono scacciati via, perché con lui tutto sembra essere perfetto.

Good evening guyssss!!! Questo weekend sono stata piena di impegni e non ho avuto molto tempo per aggiornare. Però oggi sono tornata con un nuovo capitolo fresh. La parte iniziale.....niente spoiler ma mi sa che avete capito....vabbè spero che comunque vi sia piaciuto il capitolo è poi vogliamo parlare della foto teaser di BE?!!! No meglio se non parliamo altrimenti vi faccio un papiro egizio🥰

OUR SECRET Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora